«FantasticWorld ~ Official 2012/2013 1.3 » Rate 350% (500% per le vacanze) Liv34 al login/AnelloExp/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente ho messo gli sconti perché ci sono le vacanze, mi importa poco di fare soldi, dato che con l'item shop non aggiungo bonus alle corazze o armi :).

Ti posso elencare 10 server che hanno messo sconti item shop perché ci sono le vacanze, e sono tutti e 10 popolati.

Ed hanno più del 50% di sconto, poi sai, devo pagare un server a fine mese.

Avevo giocato la beta e mi era piaciuto non so perche avevo lasciato ora riscarico client e loggo ! Paint4You !! Comunque CONSIGLIO!

Ovviamente ho messo gli sconti perché ci sono le vacanze, mi importa poco di fare soldi, dato che con l'item shop non aggiungo bonus alle corazze o armi :).

Ti posso elencare 10 server che hanno messo sconti item shop perché ci sono le vacanze, e sono tutti e 10 popolati.

Ed hanno più del 50% di sconto, poi sai, devo pagare un server a fine mese.

Ok tutto e lecito ma a meta prezzo una collana +9 a quasi 20 euro, a prezzo pieno quasi 40 euro... e troppo vabbene che devi pagare server pero...

Apparte questo, il lv massimo e il 180? lo sto scaricando :P

Ok tutto e lecito ma a meta prezzo una collana +9 a quasi 20 euro, a prezzo pieno quasi 40 euro... e troppo vabbene che devi pagare server pero...

Apparte questo, il lv massimo e il 180? lo sto scaricando :P

Le collane le ho messe un po' a muzzo dato che le ho implementate poco fa, appena ho tempo do un'occhiata a tutto l'item shop. :)

Sì, per ora è 180, puoi guadagnare 5000 monete killando metin 90 che spawni uccidendo cani selvaggi :).

xò secondo me devi aggiungere almeno un gm o 2 i mod si è vero ci sono ma non possono bannare chi insulta o fare eventi

xò secondo me devi aggiungere almeno un gm o 2 i mod si è vero ci sono ma non possono bannare chi insulta o fare eventi

Se hai qualche consiglio sugli eventi ben venga, ti ascolto, tipo 1 evento a settimana, 2 eventi a settimana, spiega cos'hai in mente ed io ti ascolterò.

Pensa io gioco dall'inzio del server, dove quando per fare un boss ci riunivamo in 10 pg e manco riuscivamo a killarlo... se avete aggiustato ritorno e riprovo xD, ma le caramelle dove si droppano? ò.ò

Ultima modifica:
Sembra carino , provo. Se il sito ritornasse ON .... -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom