«FantasticWorld ~ Official 2012/2013 1.3 » Rate 350% (500% per le vacanze) Liv34 al login/AnelloExp/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi dico il mio parere sul server, il server può essere quello che volete anche il più bello del 2012, però ci sono piccoli particolari che fanno capire la preparazione di chi lo gestisce. Iniziamo col dire che quello che ha postato la descrizione non sa nemmeno postare 2 screen, dopo poche ore il sito e il forum vanno off per molte ore (ancora off), assenza completa dello staff qui su inforge per informarci dell'accaduto, beh, votiamo l'evidenza, dare un bel 1/10 è anche troppo. Tanti saluti :patt:.

Vi dico il mio parere sul server, il server può essere quello che volete anche il più bello del 2012, però ci sono piccoli particolari che fanno capire la preparazione di chi lo gestisce. Iniziamo col dire che quello che ha postato la descrizione non sa nemmeno postare 2 screen, dopo poche ore il sito e il forum vanno off per molte ore (ancora off), assenza completa dello staff qui su inforge per informarci dell'accaduto, beh, votiamo l'evidenza, dare un bel 1/10 è anche troppo. Tanti saluti :patt:.

Ahahhaah certo, sono io che non so postare 2 screen vero? Chissà perché su altri forum che ho postato il server gli screen si vedono tutti, ho segnalato allo staff e infatti non è un problema mio, fail tuo.

Sto cercando di rimettere il sito on, se volete intanto scaricare il client ecco il link: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

Ahahhaah certo, sono io che non so postare 2 screen vero? Chissà perché su altri forum che ho postato il server gli screen si vedono tutti, ho segnalato allo staff e infatti non è un problema mio, fail tuo.

fail mio? ahhahahaha, comunque gli screen momentaneamente mettili su tinypic e mandaci il link, quando risolvono il problema li posti.

Gli screen ancora no si vedono, ma possiamo farne anche a meno secondo me ò.ò...io intanto sto scaricando, ma cerca di rimettere il sito on altrimenti i nuovi utenti non possono registrarsi xD.

Io ci ho giocato nelle beta e mi era piaciuto.

Se adesso ci sono pochi player è SOLO colpa vostra perchè avevate detto che l'official partiva ai primi di dicembre!

Posso giocare col vecchio client o devo riscaricarlo??

P.S. mettete screen come si deve che la descrizione fa pena

il gioco ch1 e ch2 sono off

Ercole, hai problemi di ottica? Ho detto che riavviavo per i seguenti aggiornamenti:

- Tolto drop inutile atla 2.
- Messe armature 66 +5 droppabili facilmente atla 2.
- Scudi 61 atla 2.
- Ebano e scarpe della fenice gioielliere.
- Messi metin mappa 145.
- Aumentato upp epico del 5%.

So che al momento il sito è offline, non per un attacco dos, ma per problemi di host (ho tanta fortuna)

Quindi, oltre al link che vi ho dato per il client, bisogna aspettare un po'.

scusa non ho cpaito una cosa è gia' on ? da quanto se è on ? aspettando home page che va .. attendo risposte (magari anche client quando se po scaricare)

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom