®®®RuinsOfDragon - ® - New-Style- Livello Massimo 150 - [Official Start 6/11/12] Novità Mai Viste -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 2 ore di download ( ne mancavano 2 ) il download si ferma perchè è danneggiato
poi rifaccio un altro download con l' altro sito di hosting e dopo 1 ora danneggiato di nuovo
Bah

Per ora posso dire che è un bel server.. :P Finalmente qualcuno ci è arrivato a togliere l'exp quando si utilizzano i libri.. .-.

Ehm mettete almeno rugiade bianche dalla bottegaia.. Abbassate prezzi dei libri, papiri esorcismo e lettura concentrata..

Mi ritrovo con un nero al 55 con prote a m9. spirito a m1, colpo di fiamma a m1.. Non reggo dai ragnoni al covo 1 e dai ragni piccoli non prendo più exp.. Bonus messi un po' alla cavolo perché non si fanno soldi visto che ho 1kk.. Ok difficile.. Ok che so nero.. Ma non rendiamo tutto impossibile già al 55.. >_>''

Soldi per fare pietre non ne ho, appunto xk non se ne fanno..

Ah e mettete la % di upp che si veda.. .-.

Final hanno sistemato il tutto con un riavvio dalla "Sorella Bottegaia" troverete l'anello exp e il libro capo

mentre dal mercante armature troverete i gioielli quali " set lacrime , orecchini ebano e set ametista" per poter expare al meglio

ah hanno anche abbassato i prezzi di alcuni item quali rinforza e gira bonus e altri...non che hanno aumentato il drop yang ( e la differenza si sente adesso)

quindi venite in tanti ! buona notte!

Ultima modifica:
Io nonostante abbia messo i file patch nuovi i bonus mi danno ancora problemi, soluzioni?

edit.

Se aggiungo e cambio in modo più sostenuto allora non crasha, ma se lo faccio più velocemente crasha. Ora vorrei sapere se è una cosa voluta o è un problema.

Io nonostante abbia messo i file patch nuovi i bonus mi danno ancora problemi, soluzioni?

edit.

Se aggiungo e cambio in modo più sostenuto allora non crasha, ma se lo faccio più velocemente crasha. Ora vorrei sapere se è una cosa voluta o è un problema.
Stylax è una cosa voluta per evitare gli switcher

Mi preoccupano i bonus, ho letto che è un po' difficile farsi equi, poi le nuove corazze, nuovi set e armi come sono fattibili?
Appena rispondete deciderò se entrare o no ;)!

shanks a me fa errore lucifer.dll corupted gia per la seconda volta.... la prima volta avevo risolto sostituendo lucifer con quello che mi avevi passato te in download ora nn va cmq.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom