®®®RuinsOfDragon - ® - New-Style- Livello Massimo 150 - [Official Start 6/11/12] Novità Mai Viste -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Variabili se non sbaglio sono 3 o di più.
Per quanto riguarda errore Lucifer.dll DISATTIVARE ANTIVIRUS e riestrarre.

Ultima modifica:
Sarà un problema mio, ci sto impiegando 4 ore per gli aggiornamenti con autopatch....

Edit: risolto, sono un pirla io.

Questa sarebbe una critica costruttiva per te ??
:matto:
Te ne do io una..messa patch e net4 apposto.. mi crasha metin2.bin.
Percio che dica server fail ha raggione..questo succede solo villo1

- - - Updated - - -

Vi prego spiegatemi cosa centra la scheda video?ç.ç
Ho un hd AMD Radeon HD 7570
Ho giocato in altri server con villi nuovi e mai successo una cosa simile.. :|

65pflc.png

Te ne do io una..messa patch e net4 apposto.. mi crasha metin2.bin.
Percio che dica server fail ha raggione..questo succede solo villo1

- - - Updated - - -

Vi prego spiegatemi cosa centra la scheda video?ç.ç
Ho un hd AMD Radeon HD 7570
Ho giocato in altri server con villi nuovi e mai successo una cosa simile.. :|

65pflc.png

Ah sei quello che diceva , farsi le skill a P ed equip al 60-70 è da "nabbi" o.o
Che al liv 50 si è fermato perchè non ha abbastanza yang, ( altra gente expando ha oltre 1kkk e si fa skill ed equip perfettamente).
Comunque sia complimenti per l'italiano.
Non ho voglia di risponderti sinceramente, spero che ti risponda qualcun'altro.
:nono:

Ah sei quello che diceva , farsi le skill a P ed equip al 60-70 è da "nabbi" o.o
Che al liv 50 si è fermato perchè non ha abbastanza yang, ( altra gente expando ha oltre 1kkk e si fa skill ed equip perfettamente).
Comunque sia complimenti per l'italiano.
Non ho voglia di risponderti sinceramente, spero che ti risponda qualcun'altro.
:nono:

Veramente non sono io :oddio:
Prima di infamare .. posta screen!A parole sono bravi tutti..
Poi se vuoi fare bella figura risp al mio problema non riempire la discussione di messaggi inutile.. per il mio "italiano" ci penso da solo non ti preoccupare.

Veramente non sono io :oddio:
Prima di infamare .. posta screen!A parole sono bravi tutti..
Poi se vuoi fare bella figura risp al mio problema non riempire la discussione di messaggi inutile.. per il mio "italiano" ci penso da solo non ti preoccupare.

Se ti crasha metin2.bin è un problema del tuo pc..°-° Mica colpa del server.. .-. Io giro anche con 2 account in villo1 collegati e non mi è mai successo niente.. E fidati che il computer che uso per metin fa schifo.. :P

è raro ma dò ragione a final è il tuo pc che è composto da altri parti non solo da scheda video se gentilmente mi post la scheda completa del tuo pc posso dirti quale è il tuo problema ;)

Se ti crasha metin2.bin è un problema del tuo pc..°-° Mica colpa del server.. .-. Io giro anche con 2 account in villo1 collegati e non mi è mai successo niente.. E fidati che il computer che uso per metin fa schifo.. :P
ç.ç non ho parole.. mai trovato problemi con metin2.bin e tu mi vieni a dire ste cose..ma per piacere se fosse stato un errore mio,se avessi microsoft.Net4 incompatibile non avrebbero funzionato neanche gli altri..antivirus nessun problema.. perche metin2 me lo apre.. che versione di windows hai?[h=3][/h]

- - - Updated - - -

è raro ma dò ragione a final è il tuo pc che è composto da altri parti non solo da scheda video se gentilmente mi post la scheda completa del tuo pc posso dirti quale è il tuo problema ;)

Intel Core i5-3350U (3.10GHz, 6MB L3)
HD 1TB - RAM 6GB - Scheda audio 7.1
Microsoft Windows 7 64bit
Scheda video AMD Radeon HD 7570 2GB dedicata

Che poi nello screen fa presente che e al corrente del errore..e che devono sistemare ..percio non sono l'unico a essermi lamentato..
E aggiungo poi che ho windows ultimate,percio previsto di tutti gli aggiornamenti.
E aggiungo anche che sono full amministratore disattivando L'UAC quindi ho il controllo completo.

- - - Updated - - -

mmm forse è il tuo antivirus che non te lo fa utilizzare...
Il file non e tra il cestino e lo messo tra le eccezioni ..se era l'antivirus non me lo faceva proprio aprire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom