Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Continua a crashare oppure non mi fa loggare -.-
Carine le corazze copiate da BambooMt2![]()


q8 perfettamente... se dei item li vedete in vari server non vuoldire che sono copiati dal primo server in cui li avete visti!!Sono semplici Item postati su Epvp da moltissimo tempo e che hanno già tutti.
Prima di sparare minchiate informati, oppure evita che fai più bella figura.![]()
I villi pure sarebbero copiati per caso?
Si, non giocare e vatti a fare un giro ò.ò

Partiamo col dire che tutti eravamo rimasti ammaliati dalla presentazione del server,
ma come si suol dire mai giudicare un libro dalla copertina,
quando poi lo vai a leggere e le pagine sono in bianco, capisci che è solo stato tempo perso.
Poverina... Ma non sarà che ne capisci davvero poco??
Ma partiamo dalle origini, 1° giorno di apertura del server,
avevo messo la faccia nell'invitare piu' di 50 persone nonchè miei gildani delle AnimeRibelli nel server,
"conversazione su Skype ancora presente per chi non ci crede"
e tutti eravamo partiti con l'intenzione di restare a giocare qua.
Ma te l'ho chiesto io ?? No.
Livelliamo tranquilli, tutto sembra filare liscio fino a quando non t'imbatti nei Metin del bosco rosso,
testimoni i vari thread nel forum dove confermano quanto sto dicendo,
in piu' di 50 metin mai nessuno aveva droppato una Corazza del 66.
Può capitare di fare alcuni errori e si rimedia nei primi giorni di apertura, come succede a molti.
Lo strano caso del destino volle, che i miei gildani, svegli come non mai,
si accorsero di un fatto molto ambiguo, stranamente,
Provinciarum aveva la Corazza della magia.
Non so chi sia.
Straniti abbiamo sin da subito fatto i conti e sono anche tornati,
abbiamo invitato Shanks in call su Skype,
un GF che neanche sa tenere una conversazione decente,
e in tutto quel popo' di roba che ha detto, il sunto in poche parole era quello:
I METIN ERANO BUGGATI NON DROPPAVANO LE CORAZZE DEL 66 C'ERA UN ERRORE NELLE TABELLE DEL DROP DAL DATABASE, scusate.
1° Ero impegnato con la situazione che c'era sul Server, e nonostante tutto ho accettato di parlare con voi e darvi delle spiegazioni, proprio perchè ci tengo venire incontro ai players.
2° I Metin non erano buggati, vi ho detto in modo chiaro che c'era una percentuale bassa di drop delle corazze 66 e siccome non vi andava bene avrei cambiato. Quindi evita di raccontare balle , vedo che hai molta fantasia nel cambiare i discorsi altrui.
E ora la domanda sorge spontanea: QUESTA CORAZZA DA DOVE E' SALTATA FUORI?
Magia...
Dopo che ce ne siamo accorti in game, prontamente vado a contattare su Skype: Provinciarum
il quale nega di aver questa fantomatica corazza (non vi pare un po' strano?)
messi alle strette, il suo compare di cui non ricordo nick, non sapendo come uscirne da questa situazione ammette di aver droppato lui la corazza
e di averla poi passata a questo Provinciarum,
ma se i Metin erano buggati solo lo Staff, avrebbe potuto dar loro questa corazza e l'unico che può averlo fatto è proprio il caro Shanks
perchè come ha detto lui a quanto pare i Gm non avevano poteri in game.
Quanta fantasia che hai...ma sicura di star bene ?? Ti consiglio di alzarti dal Pc ogni tanto eh.
Metin avevano semplicemente una bassa percentuale.
Dici di giocare a Metin2 da anni, ma allora non ti è passato per quella testa che magari le corazze 66 si droppano anche da: Forziere Morte, Mille War, Strega, in più dai mob del Bosco Rosso dal liv 86.
Io darei Item a qualcuno?? Ma se neanche ho aperto Item-Shop ancora -.-
Vogliamo parlare anche delle false promesse che ogni giorno Shanks fa sul forum?
Ha detto che è stato implementato questo, quello e quell'altro, entri in game e non c'e' nulla di quanto riportato.
Certo certo...Lo possono dire i players direttamente.
In atlantide1 in 6 i primi giorni (ora non lo so perche' nei server trash non ci gioco) con equip full diavolo, freccia, blocco, ass hp e svenimento
non si reggeva neanche con i buffer, per non parlare della strega di ghiaccio che Shanks stesso ha detto che va bene così con rigenerazione hp immediata LOL
Atlantide 1 e 2 sistemate, Strega è stata fatta più volte. Come vi dicevo, la Strega la si fa in 4 con un buon equip, e cosi si è dimostrato.
Detto questo, evitate di perdere tempo in un server che non merita,
purtroppo è finita l'era dei Server seri e competenti ma speriamo nel loro ritorno
perchè in 3 anni di gioco Ruins è stato il server piu' ridicolo in cui io e molti altri abbiamo mai giocato.
Si certo, o forse vuoi la pappa pronta e finire il Game in 2 giorni? Che persona, omg.
Neanche gli OldStyle sono settati in maniera così poco fluida.
Shanks se non sai fare i server datti all'ippica, invece di farti aiutare dagli ex staffer di Universal (che poracci dopo la colpa va a loro).
Parla lei che sa tutto.
Ricky92 è un amico e si è unito allo Staff senza che li puntassi una pistola in testa lol. Che film che ti fai.
Detto questo Sayonara, e se volete giocarci si vede che vi accontentate dell'orrido.
Ciao bella gente.

okok scusatemi , ma mi ero lasciato confondere dato che quelle corazze le avevo viste solo ed esclusivamente in quel serverSono semplici Item postati su Epvp da moltissimo tempo e che hanno già tutti.
Prima di sparare minchiate informati, oppure evita che fai più bella figura.![]()
I villi pure sarebbero copiati per caso?


Non ho inventato nessuna cavolata mi dispiace per te..
Ma..
In call non eravamo da soli te lo ricordo, hanno sentito bene tutti quello che hai detto..
La prossima volta presta piu' attenzione se vuoi giocare sporco!![]()

Blu è piena.. Siamo tutti della gilda OBLIO mia cara, se non ci sei ci fai un piacere, almeno non rompi le palle
NON CI MANCHERAI <3
PER QUELLI CHE LA SEGUONO: TRANQUILLI CHE NON VE LA Dà![]()
.Questa e la mia parere e poi ognuno la pensa cosi come gli pare eh.Io o droppato corazze prima di andare ed o livellato al 90 senza problemi ma nel bosco e non in atla1-2 ma proprio al inizio non si droppavano dai metin ..il dropp delle corazze e stato sistemato da un bel po.Hai scritto troppo bene, potessi, ti metterei un +10Pochissima logica in questo server!
metin di ghiaccio che tutto sembra tranne che di giaccio.
Mappa inferno che tutto sembra fuorché una mappa dell'inferno.
Mob in torre che tutto sembranano fuorché demoni.
Ma ci vuole tanto a rispettare una logica nelle implementazioni e non a buttare e implementare cose a casaccio?

AHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHA!!Giusto per informarti, non gioco in questo server.
P.s.
E' a te che piace il lecca lecca, sopratutto quello a coca-cola... vero?
Ecco il tuo lecca lecca preferito
![]()
Ho anche capito il perchè vedi il server poco popolato... casa tua il sabato sera è più popolata da sura NERI, vero?![]()
