®®®RuinsOfDragon - ® - New-Style- Livello Massimo 150 - [Official Start 6/11/12] Novità Mai Viste -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La classifica? è difficile arrivare al 115? non ditemi provalo, rispondetemi, perchè se lo scarico e non mi piace è tempo sprecato.

3 motivi:

-O gli stai antipatico al GF e neanche ti fa giocare.. °-°;
-O devi confermare la registrazione;
-O gli ip stranieri vengono bannati in automtico;

Se non è uno di questi non saprei.. :S

Forse la terza. Sul forum ho confermato piu volte la registrazione ma ancora mi chiede di attivarla, almeno la avrei potuto contattare direttamente lo staff :( Aspetto una loro risposta qui >_<

Oooooooo F.D pure tu vuoi provare questo server ???Pure io , però , prima vorrei sapere se SHANKS IL ROSSO e Shanks the red di un altro server ( era GM ) .

- - - Updated - - -

Forse la terza. Sul forum ho confermato piu volte la registrazione ma ancora mi chiede di attivarla, almeno la avrei potuto contattare direttamente lo staff :( Aspetto una loro risposta qui >_<
Spero proprio di no , xche questo sarebbe Razzismo in stato puro .

Oooooooo F.D pure tu vuoi provare questo server ???Pure io , però , prima vorrei sapere se SHANKS IL ROSSO e Shanks the red di un altro server ( era GM ) .

- - - Updated - - -

Fino a prova contraria sembra proprio ci sia il blocco per ip stranieri :D

Se magari confermi la registrazione andando sull'email e cliccando sul link di conferma....Forse l'account si attiva no? :)

Razzisti noi? Quanti film che vi fate. lol
Calma ragazzo, non prendermi per scemo. Queste sono cose basilari che non ce bisogno di dirle. Io come ho gia detto, sia sul forum che sul game account ho effettuato le dovute attivazioni. Per il forum non ce verso, é da ieri sera che provo a cliccare sul link nella mia mail per attivarlo, ma nada.

Calma ragazzo, non prendermi per scemo. Queste sono cose basilari che non ce bisogno di dirle. Io come ho gia detto, sia sul forum che sul game account ho effettuato le dovute attivazioni. Per il forum non ce verso, é da ieri sera che provo a cliccare sul link nella mia mail per attivarlo, ma nada.

Per il forum fai cosi, copia il link , apri una finestra del browser , incolli quel link ed è fatta. :)

Per il game, se mi dici nick di un pg in quel account verifico subito.

Per il forum fai cosi, copia il link , apri una finestra del browser , incolli quel link ed è fatta. :)

Per il game, se mi dici nick di un pg in quel account verifico subito.

Per quanto riguarda, ho risolto per il forum. Per il game, non ho nessun pg perche dice account bloccato. Ho appena creato un nuovo account e questo va normalmente.

- - - Updated - - -

Fammi sapere se giochi e in che regno sei.. :P

Re: ®®®RuinsOfDragon - ® - New-Style- Livello Massimo 150 - [Official Start 4/11/12] Novità Mai Viste - Cosa Aspettate? Entrate! ®®®

Due secondi ragazzi che mettiamo download. Ricordo descrizione incompleta.
Ciao nn riesco a registrarmi mi dice captcha errato...ma nn me lo fa vedere O_O come mi registro se nn c'è?

Salve a tutti,

Vi informo che è stata presa la decisione di tenere il Server Off per CIRCA 2 settimane.

Motivo?

Per migliorare il game dall'inizio.

Ovvero, exp fluida e molto più semplice fino al 95, drop più interessante, diminuire danni di alcuni mob, fix bug di ogni genere presenti in mappe, item, up e altri.

Terminare l'exp e drop in tutte le mappe, modificare e sistemare la Torre, inserire nuovo Dungeon e molte altre novità.

Sarà sistemato anche il Client nel miglior modo possibile, e i villi, per togliere quel lag che faceva crashare spesso.

Questo non è un addio, ma un ARRIVEDERCI.

Per un Game migliore, in modo che tutti si divertano al meglio.

Aprirò di nuovo la descrizione quando ci saranno novità, per ora la chiudo per evitare spam.

Un ARRIVEDERCI A TUTTI coloro che credono ancora in noi, non rimarrete delusi.

Saluti,
-Shanks.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom