Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sta succedendo? da ieri quando l'ho scaricato che non mi logga. é offline o ci sono blocco ip stranieri?
Il mio account é bannato *-*, non ho manco creato il pg. Spiegazioni?A me ora logga.. Sicuro di aver selezionato il ch in cui collegarti prima di loggare?
- - - Updated - - -
Ah le armi del 75 dove si trovano? o.ò
Il mio account é bannato *-*, non ho manco creato il pg. Spiegazioni?
3 motivi:
-O gli stai antipatico al GF e neanche ti fa giocare.. °-°;
-O devi confermare la registrazione;
-O gli ip stranieri vengono bannati in automtico;
Se non è uno di questi non saprei.. :S
Aspetto una loro risposta qui >_<Spero proprio di no , xche questo sarebbe Razzismo in stato puro .Forse la terza. Sul forum ho confermato piu volte la registrazione ma ancora mi chiede di attivarla, almeno la avrei potuto contattare direttamente lo staffAspetto una loro risposta qui >_<
mi rispondete?La classifica? è difficile arrivare al 115? non ditemi provalo, rispondetemi, perchè se lo scarico e non mi piace è tempo sprecato.
Fino a prova contraria sembra proprio ci sia il blocco per ip stranieriOooooooo F.D pure tu vuoi provare questo server ???Pure io , però , prima vorrei sapere se SHANKS IL ROSSO e Shanks the red di un altro server ( era GM ) .
- - - Updated - - -
Spero proprio di no , xche questo sarebbe Razzismo in stato puro .

Che razzisti.Fino a prova contraria sembra proprio ci sia il blocco per ip stranieri![]()
Fino a prova contraria sembra proprio ci sia il blocco per ip stranieri![]()

Se magari confermi la registrazione andando sull'email e cliccando sul link di conferma....Forse l'account si attiva no?
Razzisti noi? Quanti film che vi fate. lol
In game girano voci che il server sta sera alle 9 chiude... è vero?
Che razzisti.
Calma ragazzo, non prendermi per scemo. Queste sono cose basilari che non ce bisogno di dirle. Io come ho gia detto, sia sul forum che sul game account ho effettuato le dovute attivazioni. Per il forum non ce verso, é da ieri sera che provo a cliccare sul link nella mia mail per attivarlo, ma nada.
Se magari confermi la registrazione andando sull'email e cliccando sul link di conferma....Forse l'account si attiva no?
Razzisti noi? Quanti film che vi fate. lol
Calma ragazzo, non prendermi per scemo. Queste sono cose basilari che non ce bisogno di dirle. Io come ho gia detto, sia sul forum che sul game account ho effettuato le dovute attivazioni. Per il forum non ce verso, é da ieri sera che provo a cliccare sul link nella mia mail per attivarlo, ma nada.

Per il forum fai cosi, copia il link , apri una finestra del browser , incolli quel link ed è fatta.
Per il game, se mi dici nick di un pg in quel account verifico subito.
Oh ma la classifica? è difficile arrivare al 115? rispondere non fa male.
Oooooooo F.D pure tu vuoi provare questo server ???Pure io , però , prima vorrei sapere se SHANKS IL ROSSO e Shanks the red di un altro server ( era GM ) .
- - - Updated - - -
Spero proprio di no , xche questo sarebbe Razzismo in stato puro .

Come scrivi bene proprio uno "schiso"Madò ho detto che non scarico se poi fa schiso, aspetto la risposta di Shanks per sapere se l'exp è fluida.
Ciao nn riesco a registrarmi mi dice captcha errato...ma nn me lo fa vedereDue secondi ragazzi che mettiamo download. Ricordo descrizione incompleta.
come mi registro se nn c'è?