®®®RuinsOfDragon - ® - New-Style- Livello Massimo 150 - [Official Start 6/11/12] Novità Mai Viste -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ®®®RuinsOfDragon - ® - New-Style- Livello Massimo 150 - [Official Start 4/11/12] Novità Mai Viste - Cosa Aspettate? Entrate! ®®®

Non capisco perchè in questo forum dovete perforza farvi gli affari di quello che GLI ALTRI stanno discutendo.
Senza sapere neanche l'argomento della discussione.

Perché non state discutendo in privato forse? °-°

Re: ®®®RuinsOfDragon - ® - New-Style- Livello Massimo 150 - [Official Start 4/11/12] Novità Mai Viste - Cosa Aspettate? Entrate! ®®®

Per il momento chiudo.
Sarà fatto il possibile per sistemare tutto e riaprire domani.

è On ???

RuinsOfDragon torna Online! Abbiamo cambiato host e sistemata autopatcher adesso non avrete più problemi!

2 ore di dow ? ._.

2 ore di download? Ma anche no!

Bisogna per forza riscaricare client? o.ò

C'è la patch...ora la dovrebbero uppare.

Dio bono come si fa a giocare? mi sono registrato ho attivato l'account ma adesso c'è un'altro problema mi dice file corrupted Lucifer.dll ho riestratto di nuovo tutto e ieri il client funzionava ora che è on non più -.-" mi dite quale santo devo tirare giù per giocare in questo dedicato dio bono?

mi sembra la saga delle burlate!

- - - Updated - - -

va beh va ci rinuncio....

Ultima modifica:
ooooohhh mamma mia che bellloooooo il villo 1 ... dovete vederlo che lavoro ben fatto bravo staff ^^

complimentoni :-)

Per chi ha il problema dei bonus che non riesce a cambiarli inserite questa patch nel client, aprite la cartella patch del rar e inserite tutto nella home del client sostituendo tutto : patch.rar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom