Dedicated-Cracked (¯`·._.· ๖̶ۣۜ★Mc-Kingdom 1.3.1๖̶ۣۜ★·._.·´¯) [Mondo Freebuild | Mondo PvP][mcMMO - Factions - Jobs -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrChucky

Utente Electrum
23 Settembre 2010
215
21
36
133
Ultima modifica:
(¯`·._.· ๖̶ۣۜ★Mc-Kingdom 1.3.2๖̶ۣۜ★·._.·´¯) [Mondo Freebuild | Mondo PvP][mcMMO - Factions - Jobs - iConomy][+30 Plugins][NO LAG]

Mc-Kingdom 1.3.1 IP: 109.168.106.110:25652
Venite tutti su MCKingdom! Il Server perfetto! MCKingdom non è un server come gli altri, ben sì è come se fossero ben 2 server in uno! Infatti il nostro server è munito di 2 set di mondi, con 2 inventari separati:
  • OMEGA; Set Mondi Freebuild Omega è il mondo ove non conta il tuo equipaggiamento, bensì conta il tuo denaro, poichè in questo mondo senza PvP e senza Fazioni, con LWC e altre Protezioni vince il miglior arredamento, non l'equipaggiamento! (:asd: ho fatto la rima) Questo set di mondi ha soltanto un nether.
  • SIGMA; Mondo PvP Sigma è il mondo più difficile, infatti l'unico modo di proteggere le proprie chest o il proprio territorio è con il claim della fazione! In questo set è presente un ender (da trovare nel mondo) e un nether.
Nel set mondi Freebuild (chiamato Omega), per proteggere una zona di 41x41 (20 cubi di distanza dal centro, fino al cielo e alla Bedrock), in modo da prevenire il griefing da parte di altri players, bisognerà scrivere /kit sponge e piazzare il cubo di Spugna che vi verrà dato. All'inizio verrà dato un set di pietra, che potrete anche richiamare con /kit tools.
Nel set mondi PvP (chiamato Sigma) non potranno essere piazzate le protezioni ma al contrario, potrete creare Fazioni, combattere tra di voi e griffare quanto volete ^_^.

Vi aspetteranno Eventi Giornalieri e tanti altri divertimenti: come la nostra MobArena, la nostra PvPArena e infine la SpleefArena, tutte attive 24/24 ore!
Andate nella sezione Assistenza & Tutorial per continuare a leggere il resto dei comandi e sapere come utilizzare i nostri plugins.

Slot: 30
Sezione sul Forum: GamerCoreItalia

Regolamento: Regolamento

Comandi: Comandi

Screens:
OMEGA - MONDO FREEBUILD
Nbhvk.png
Kdrx.png
xy8g.png
7bGOZ.png

SIGMA
- MONDO PVP
rmf8.png
bwh3K.png
i3BQX.png
ehRTM.png

Per le donazioni e il [Vip], consultare nel nostro Forum la sezione Sistema Vip e Offerte
.

Dateci le vostre opinioni!
Vi ringraziamo della collaborazione
MCKingdom STAFF ;)

Re: Mc-Kingdom 1.3.1 [2 Mondi][PvP-FreeBuild-Factions-Jobs][Protezioni-LWC][NO LAG][20 Slot]

ip? server? ip DEL SERVEEEEEEEERRRRRRRRRR e cmq cerchi mod io sono disponibile

- - - Updated - - -

xD adesso h notato

Ultima modifica:
Io avrei bisogno di una mano.. Ho visto il thread e il server mi è sembrato molto interessante. Aggiungo il server alla lista ma appena entro mi chiede di registrarmi. Fin qui tutto bene, ma quando scrivo /register "password" "password" (ho scritto "password" tra "" ma fate finta che non ci siano) non mi registra. In altri server il comando /register mi fa entrare, ma in questo server purtroppo no. Come potrei fare? :oddio:

EDIT. Ho capito il perchè. C'era l'antispam-bot che mi chiedeva di inserire un codice e non lo avevo visto quindi ora sono a posto ^^

Salve a tutti sono un nuovo utente mi chiamo andreotto00, sono nuovo del gioco. Qualcuno di voi sarebbe cosi gentile ad indicarmi su come poter entrare nel gioco? non riesco ad entrare , il gioco è bloccato, non mi riesco a muovere... Grazie ragazzi....

Sbagliavi a registrarti, devi scrivere appena entri /register tuapassword tuapassword (alposto di tuapassword scrivi la tua password) poi dopo che ti sei registrato basta fare /login tuapassword (al posto di tuapassword metti la password che avevi messo alla registrazione) :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom