Discussione (¯`*•.¸(¯`*•.¸ .:!gmtools!:..•*´¯)¸.•*´¯)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1\26 secondo virustotal.

Vuoi gabbare dei poveri utenti che non sanno che il keylogger viene creato al momento dell'apertura, quindi ovviamente virustotal non riconosce niente dato che il keylogger non è implementato già costruito, ma ci sono le informazioni per crearlo all'apertura del binario

Penso che il furbacchione abbia SI davvero compilato un programmino per fare tutto questo, però visto che l'ha fatto ha pensato di implementarci anche un keylogger.. in questo modo, come si sta verificando, sta guadagnando la vostra fiducia.

E.s.: qualche tempo fà un player postò un bot pesca non male che funzionava, ma allo stesso tempo infettava anche il pc, e molta gente lo usò e venne infettata senza accorgersene. Dopo per fortuna riuscii a capire come cancellare il trojan e lo spiegai nel topic.. Questo era per dire che il tizio ha guadagnato la fiducia della gente facendo vedere che il bot funzionava, però poi li ha ugualmente infettati.

Vabbe lasciamo stare a me non mene frega niente di un keylogger... verra un mod e vedra com'e la situazione

In genere, almeno credo, un mod amministra e mantiene l'ordine nel forum, non funge da antivirus.. se poi c'è ne qualcuno bravo anche nel settore informatico in generale (lo spero), pregherò che chiuda questo 3d e si accorga che quello è un keylogger, prima che vi ritroviate tutti a piangere senza account.

Forse non mi sono spiegato bene.. in quel file non c'è già di suo un keylogger, il keylogger viene scritto e creato all'apertura del file, quindi dentro ci sono solamente informazioni di programmazione per la creazione del keylogger, che ovviamente non vengono visti come virus essendo sei semplici comandi di scrittura.

ragazzi a me non da un virus sono andato dove dici tu cicieluz e ho 3 anti virus ù.ù avast avg e quello a forma di panda e nn da nnt errori Omg... ho skansionato ogni kartella del file... e funge bene per me e 1 kampione e sono fiero di averti dato +1 =) good joob

:rulzz:Con il source ti possiamo modificare tool epostarlo su altro sito e così sarà migliore del tuo e non riconosceranno i tuoi crediti :blabla:

Chi copia è un bambino, non mi interessa la gloria. Se lo modificano e mi aiutano a programmare è una gran cosa.

NO... non server ma come azzo ti permetti di dire ke prendi il SUO gm tools lo rendi + potente e lo posti su un sito e non gli DAI MANCO I RICONOSCIMENTI ke è STATO LUI A CREARE L'INIZIO DI QUESTO TOOLS ma vergognati!!!

raga a me nn fa configurare :S dice: Unable to write: config.ini

ho provato a scaricare il file MySQL ma c'è la psw nell'archivo :S

..Crea un file vuoto chiamato config.ini o scarica il file che ho allegato alla prima pagina, ora fixo il problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom