merd* sarà il tuo server per analfabetiandatevene da sta mrda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
merd* sarà il tuo server per analfabetiandatevene da sta mrda

Peppe C'hai rotto lasciami in santa pace cazz***merd* sarà il tuo server per analfabeti
lascia anche tu sta discussione,se non ti piacePeppe C'hai rotto lasciami in santa pace cazz***

non giudicare se non vuoi essere giudicato, co******Peppe C'hai rotto lasciami in santa pace cazz***

XKE E OFF E DIFFICILE da capire LEGGI sopra sempre le stesse domandenon mi fa registrare perché ?
Questo server fà schifo, scommetto che la gente si annoia però non lo ho MAI provato. Ti sembra sensato questo commento?Ma non vi siete rotti di aprire sto server?Sarà la 6° volta... uno, dopo un pò, si stufa di rifarsi sempre lo stesso schifo di equip.
p.s. non l'ho mai provato

Questo server fà schifo, scommetto che la gente si annoia però non lo ho MAI provato. Ti sembra sensato questo commento?![]()
Ragazzi mi spiegate come entrare nel game ? Devo scaricare client Bio e poi? ._.
E' offline e dici carino, vai nella sezione presentazioni a spammare, almeno li fai piu' figuraCArino![]()

server è OFF!!!xk qnd mi registro e faccio invio poi mi dice registrazione fallita??
asd da errore...SERVER ON