°°TaubBenMt2 {FILE SERVER 2013} {Macchina Sbuggata e Velocizzata} {File Rev2089} {Nuovi Villi} {Serv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1% up???? :asd: non mi sono cresciuti ancora i capelli bianchi :oddio: e non voglio che mi cresca

Ultima modifica:
PREMESSA: Si può bestemmiare in game 1° In Italia by BellaZio!
sputo-o.gif
Beh... praticamente ho descritto tutto :\

il gf si sta sparando un cannone, è talmente RINC.GLIONITO, da non rendersi conto dello squilibrio di questo server...senza contar il fatto che è OFF :I

- - - Updated - - -

le bestemmie in game il peggio del peggio -.-

piu' che altro non riesco a capire il motivo delle bestemmie... conoscendo alcuni elementi che ci sono in giro, è piuttosto sgradevole entrare e leggi in chiama piu bestemmie che robe idonee al server..poi i gusti sono gusti... io lo trovo piuttosto banale...

- - - Updated - - -

piu' che altro non riesco a capire il motivo delle bestemmie... conoscendo alcuni elementi che ci sono in giro, è piuttosto sgradevole entrare e leggi in chiama piu bestemmie che robe idonee al server..poi i gusti sono gusti... io lo trovo piuttosto banale...

cmq chiudo l'argomento...che è al quanto inutile.. cmq l'ho provato e non mi piace, trovo alcuni squilibri nel server e sinceramene i no-ip proprio non mi vanno giu'

Ci sono entrato nel server e ci ho giocato x quanto è rimasto aperto ieri... E non ho letto nemmeno una bestemmia, quindi non so il tuo problema... Poi ormai chi al mondo non bestemmia più? <.<

In un giorno riesco a farmi più **** di quella che ti fai in un'intera vita *_* Era solo x passare il tempo visto che in questi giorni non sto molto bene e sono a casa senza far niente ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.