Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per adesso e off ,ma non si hanno notizie sul perchè e off e soprattuto quando torna on...E' on sto server o no?
PREMESSA: Si può bestemmiare in game 1° In Italia by BellaZio!

PREMESSA: Si può bestemmiare in game 1° In Italia by BellaZio!
E mi riquoto.il gf si sta sparando un cannone, è talmente RINC.GLIONITO, da non rendersi conto dello squilibrio di questo server...senza contar il fatto che è OFF :I
- - - Updated - - -
le bestemmie in game il peggio del peggio -.-
Insultare qualcosa che non esiste è come non insultare niente quindi non vedo il problema delle bestemmie o_o.
Mi stupisco che aspettiate che apra e ci vogliate giocare, già dalla descrizione si capisce da che gentaglia è formato lo staffBeh... praticamente ho descritto tutto![]()
E mi riquoto.
Insultare qualcosa che non esiste è come non insultare niente quindi non vedo il problema delle bestemmie o_o.
.piu' che altro non riesco a capire il motivo delle bestemmie... conoscendo alcuni elementi che ci sono in giro, è piuttosto sgradevole entrare e leggi in chiama piu bestemmie che robe idonee al server..poi i gusti sono gusti... io lo trovo piuttosto banale...
Non hai detto proprio niente, non ha senso tutta sta mancanza di rispetto, lo schifo che c'è nel gioco di come parlano. Proprio li descriveE ho detto tutto.