Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e lo sai che ti volevo bene... ._.'' sono stato uno dei primi e piu fedeli player... ti dico che c'è qualcosa che va storto
non ti voglio dire cosa mi disp..
lo sai smog che ti voglio bene 
)samu pazzo vieni su skypeeee che ti aiuto non posso fare nnt cosiCari Ragazzi.. un sacco di problemi D: vi daro il nuovo ip appena possibile.. la mappa è cambiata D:
dai vieni e restaci connesso cosi ti vedo non disconnetterti maiiiiLoL pensate ancora di riaprire? º_º'' spero abbiate risolto quel problema prima di aprire <.<'' o ribum ç_çlo sai smog che ti voglio bene
Ps: Il server era stupendo quando c'eravate solo sMog, phoneix e Nbjck (scste ma non ricordo nomi, non ci gioco da 3 settimane, non ne vale la pena)
nn per dire ma punisher ha aggiunto e configurato un sacco di plugins migliorandoStraquoto con te! ma sem non mi ascolta mai..
nn per dire ma punisher ha aggiunto e configurato un sacco di plugins migliorando
Straquoto con te! ma sem non mi ascolta mai..
Grazie ma so cosa ha fatto o non ha fatto puni e nessuno ha chiesto il tuo intervento
Peccato era un bel server, solo che l'hanno cagato
ora sinceramente, dal mio punto di vista, fa schifo
ti dico solo che il problema è nello staff v.v''Lo so D: ...spero di non essere io u.uEh lo soPeccato era un bel server, solo che l'hanno cagato
ora sinceramente, dal mio punto di vista, fa schifo
ti dico solo che il problema è nello staff v.v''

lol smog tu sei l'unico decente o.o (anche phone) non dico altro, vuoi che torno?![]()
Grazie u.u .... e cmq se sem non si decide non torna nessuno xD

mettetemi nella white list, nome Wuarior plzzzz