+'*°-_[DEDICATO]__DeadLongju__-°*'+

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma alla fine mettete solo perle o lasciate anche gli altri item?
xkè anche con altri item è noioso visto che spesso tocca fare dei dropper....e in un retro la trovo una cosa ridicola xD

q8 quello sopra di me:
il server deve essere difficile,ma non deve annoiare. farsi 1 dropper per 4 ricordi demone,poi livellarlo per che ne so,dei simbolo guerriero+,e poi rifarne 1 altro per riprendere altri ricordi demone ecc è asfisiante. la cosa + giusta è "NON" mettere perle in vendita(e gia non ci sono).
Cio non lo rende + facile o + difficile,ma semplicemente rende il gameplay + scorrevole.
per le pda potete fare come 1 server(non dico quale) uscito da 1 paio di giorni: Abbasate il karma richiesto.(esempio: x p da 7500-10000?.mettete 2000-3500) cio non rende il gioco + facile,ma non ti fa svuotare tutto l'inventario per millemila fagioli,che non ci vuole certo 2 giorni di nerdamento per comprarli(almeno che non costano 10kk l'uno o.o)
i bonus sono moddati?
intendo i bonus ci sono nabbate come 3% vs animali,1% di ass hp,2%vs esoterici,2 spada ecc..
o sono tipo 6-10-15 difese,10-15 mezzi,10-15 blocco,5-10% ass hp,e vengono tolte le "vs" inutili?(cio rende + competitivo il pvp,non + facile)
le ostriche per le perle saranno droppabili a 1 determinato livello in qualche mappa u.u?
>,< detto cio ho finito di dire consigli e company:| lo dico da player che ha giokato 3 anni in ita e 1 in dedicati u.u

In questo momento e off perchè siamo stati "attaccati" da dei polacchi e ora ci stiamo "difendendo"..sarà on al piu presto!

<Impossibile connettersi al database!.
Errore: Access denied for user 'root'@'94.141.22.26' (using password: YES)>

Mi sa che avete cambiato password al database e non la avete messa pure nel conn.php del sito <.<

Raga visto che siete in tempo e lo avete riaperto oggi l up delle pietre lasciatelo fino a +4,ascoltate un fesso=)
Quando cominceranno a lamentarsi la gente che i duelli durano 2 secondi etc io non vi ho detto nnt
Ciao ciao prendetela come un consiglio o come una ****ata io vi ho avvisati...

ma ora si puo giokare ç_ç! Poi voglio capire na cosa ke cavolo si aprono sti server oltretutto dedicati e kiudono prima di qll cn hamachi!

--- Aggiornamento Post ---

ma ora si puo giokare ç_ç?*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom