+'*°-_[DEDICATO]__DeadLongju__-°*'+

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma c****o mi hanno cancellato il DB!

Basta smetto.Avete rotto le palle,avete up impossibili da fare sia per gli up bassissimi,credo che se ci fossero le probabilità dell'ita avrei già fatto tutto più9,sia perchè si devono droppare item,ogni volta che riesco a fare item +9 o lo cancellate per far giocare tutti allo stesso livello o ve lo cancellano...Ma come hai dato la psw a tutti?bastava che la dessi a uno che stia spesso on come shadowmaster o ERCOLE o almeno che facessi un buckup almeno una volta al giorno almeno ora saremmo al punto di ieri.

--- Aggiornamento Post ---

Ora sto sistemando menomale che avevo backup e ho gia capito ki e stato...
Meno male :D allora resto

E ho pure deciso di farlo piu facile...metterò up solo perle,pda dalla bottegaia e alzero un po l up a +9 ;)

Non farlo! in questo modo rovinerai il server! Non devi fare l'up con solo perle,perchè sennò nel server non ci sarà più commercio,e tutto ciò causa uno squilibrio tra newentry e oldmeber!
Inoltre,le pda non mettere da degli npc,perchè sennp diventerebbe un server palloso! Piuttosto implementa pietra arcobaleno e mettila dagli NPC a tipo 30kk!
Oppure fai che da ogni metin si droppano 5 pda!
Per l'up si,aumentalo,perchè 30% è pochetto metti tipo 40-45%!

legend ma ti fai i cavoli tuoi per piacere?? la discussione nn è vekkia il server è solo andato off e tutti speriamo nella sua riapertura..quindi lascia che questa cosa si risolvi per lasciare i tuoi commenti alla fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom