- ± - > BeforeLongju2 < - ± - [OldStyle] [Lv99] [100%Shop] [No 6/7] [ExpFluida] [CambiaSkil]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: - ± - > BefereLongju2 < ± - [OldStyle] [Lv99] [100%Shop] [No 6/7] [ExpFluida] [CambiaSkil]

Ma dedicato cosa? :oddio:

beforelongju2.dyndns-ip.com

Ti sembra dedicato?Almeno se siete furbi nascondete l'ip.. così riesce a dossarvi anche un dodicenne che sa usare google.

E' dedicato ..

Re: - ± - > BefereLongju2 < ± - [OldStyle] [Lv99] [100%Shop] [No 6/7] [ExpFluida] [CambiaSkil]

Dai.. probabilmente sai meglio di me che c'e differenza tra dyndns e dedicato. Inoltre mettere l'ip visibile a tutti è la cosa peggiore che si può fare.

AGGIORNAMENTO :

MARMO BENEDIZIONE DROPPABILE DAI GOLEM DEGLI ABISSI .

Vi aspettiamo in game ;)

Dai.. probabilmente sai meglio di me che c'e differenza tra dyndns e dedicato. Inoltre mettere l'ip visibile a tutti è la cosa peggiore che si può fare.

A quell'indirizzo dyndns è associato l'ip di un VPS dedicato hostato dalla OVH :)
per tanto è come se ti avessi dato l'ip 91.x.x.x ecc...,invece l'ho associato a un dyndns,così perchè mi piaceva :D

Si chiama BefereLongju2 ...

Non avrà modificato i file per bene :D

Hanno aggiunto :

[GM]Arrow , si occuperà lui di aiutarvi e fare eventi in game .

Vi aspettiamo !

non mi garba come server,non so forse perchè mancano i giocatori :asd:

Slender, vuoi loggare su skype?? :|

Re: - ± - &gt; BefereLongju2 &lt; ± - [OldStyle] [Lv99] [100%Shop] [No 6/7] [ExpFluida] [CambiaSkil]

[ Il server è dedicato , il [GF]Fugazi paga correttamente il dedicato ,
ha scelto di inserire il bioclient come client per evitare di farvi
scaricare altri client con ulteriori cavolate dentro . ]

Il GF è inesperto. Cioè manco sa fare un client personalizzato. Ma che è un' Hamachi ?! :oddio:

Ultima modifica:
Re: - ± - &amp;gt; BefereLongju2 &amp;lt; ± - [OldStyle] [Lv99] [100%Shop] [No 6/7] [ExpFluida] [CambiaSkil]

Un saluto dalla gilda , PlayForWin !

E un saluto dal [GM]Arrow e da tutta jinno !

Cioè. Avete lechato persino lo stalliere.
Da notare la gilda i players che vengono "consigliati" a fare i cuori
:\

Gli stavo scrivendo di fare i cuoricini .

Quella è la mia gilda .

la 3° Screen non siamo della mia gilda .

Gli ho chiesto se venivano a farsi uno screen per inforge e sono venuti quelli che volevano .
Io o il gm/gf non obblighiamo nessuno ò.o

cmq la cavolata del dedicato potevate risparmiarla .... non dite che e dedicato perchè non lagga -.- che ci sn 30 player on e con 3gb di ram dedicati non lagga di certo... comunque e un no ip .... non shoppate! a gente che si spaccia x dedicato.... Sconsiglio

Quello sarebbe un sito ? :\

Re: - ± - &gt; BefereLongju2 &lt; ± - [OldStyle] [Lv99] [100%Shop] [No 6/7] [ExpFluida] [CambiaSkil]

cmq la cavolata del dedicato potevate risparmiarla .... non dite che e dedicato perchè non lagga -.- che ci sn 30 player on e con 3gb di ram dedicati non lagga di certo... comunque e un no ip .... non shoppate! a gente che si spaccia x dedicato.... Sconsiglio
Anche se fosse , l'item shop non esiste :)

- - - Updated - - -

Quello sarebbe un sito ? :\
Che cavolo te ne frega del sito ò.o

Se di un server guardate il sito e non il gameplay..allora sparatevi :) per me conta 10000 il gameplay che il sito,anche io farei un sito con una piattaforma gratis invece di spendere soldi inutilmente,che poi magari me lo dossano pure,e ho sprecato quei 10 euro,di un server guardo sempre il gameplay e mai il sito o l'aspetto estetico,perchè se guardassi quello,allora dovrei cambiare anche gioco,perchè metin2 di grafica è pessimo :).
Comunque è dedicato io ho localizzato l'ip tramite prompt dei comandi se vuoi te lo do.

Se di un server guardate il sito e non il gameplay..allora sparatevi :) per me conta 10000 il gameplay che il sito,anche io farei un sito con una piattaforma gratis invece di spendere soldi inutilmente,che poi magari me lo dossano pure,e ho sprecato quei 10 euro,di un server guardo sempre il gameplay e mai il sito o l'aspetto estetico,perchè se guardassi quello,allora dovrei cambiare anche gioco,perchè metin2 di grafica è pessimo :).
Comunque è dedicato io ho localizzato l'ip tramite prompt dei comandi se vuoi te lo do.
Qualcuno che ha capito dio santo .

Non mi apre il sito della registrazione xk??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom