`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··._.·[DEDICATO]Sword Of Light The Official Post Liv Max 255 , Nuove corazze , Nuove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mio pg : 29 EliteSura 76 52509113
suraf.jpg

65553206

Ultima modifica:
E so 2 e la copia di Bamboo , si vede lontano 1 miglio .
Quanto odio la gente che spaccia per proprio il lavoro di altri , senza neanche dire che sono cose di altri.

Ma io non ci gioco nemmeno a bamboo , ci ho giocato mesi e mesi fa e so quali cose ha implementato .
Quindi posso dire che e una copia .

mi dispiace dirlo pero il server chiuderà molto presto(motivo:troppo facile e la gente non shoppa.sto al lv 30 con 1.5kkk fatti in 2-5min)

LA NUOVA RIVOLUZIONE ORA QUI !!!!! WHAT THE HELL ???
CHE STRANO IO QUESTE COSE LE HO GIA VISTE 1 ANNO FA WoW k nuovo

THE REVOLUTION OF N'KAZZ

ecco il link di megaupload

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

comunque basta con tutte ste critiche a vuoto invece di parlare tanto senza sapere cosa state dicendo...

Vi invito a loggare in game e farvi un giro nelle mappe.. magari se guardate meglio i mob o npc o altro vi accorgerete delle differenze... non dico che sia la rivoluzione di metin ma almeno non è il solito server :)

poi se entrate in questo post solo x exparvi l'account sul forum e dire cavolate allora è tutt'altra storia...

ancora co sto copia incolla di bamboo....
ma che è sto bamboo ? tutto quello che ha bamboo è stato leechato quindi non credo sia un copia incolla da loro :)

comunque basta con tutte ste critiche a vuoto invece di parlare tanto senza sapere cosa state dicendo...

Vi invito a loggare in game e farvi un giro nelle mappe.. magari se guardate meglio i mob o npc o altro vi accorgerete delle differenze... non dico che sia la rivoluzione di metin ma almeno non è il solito server :)

poi se entrate in questo post solo x exparvi l'account sul forum e dire cavolate allora è tutt'altra storia...

ma che è sto bamboo ? tutto quello che ha bamboo è stato leechato quindi non credo sia un copia incolla da loro :)
:oddio:

La finite di criticare? ..
Io sinceramente non l'ho ancora scaricato, quindi non so se è veramente una caga*a come dite voi...
l'unica cosa che mi chiedo e se cambia veramente qualcosa, o alla fine è tutto uguale ai soliti retro server..
Le armi nuove e corazze nuove, si possono droppare facilmente o devi fare salti mortali per prenderle?

La finite di criticare? ..
Io sinceramente non l'ho ancora scaricato, quindi non so se è veramente una caga*a come dite voi...
l'unica cosa che mi chiedo e se cambia veramente qualcosa, o alla fine è tutto uguale ai soliti retro server..
Le armi nuove e corazze nuove, si possono droppare facilmente o devi fare salti mortali per prenderle?

si droppano abbastanza facilemtne ma non di certo a livelli bassi bisogna giocarci x scoprire il game :)

La descrizione non mi sembra poi così tanto penso come detto da alcuni player...server a mio parere abbastanza carino, sto scaricando il client e tra mezz'oretta sarò dentro, vedrò se mi piace in caso contrario magari darò suggerimenti su cosa cambiare (:
Saluti ElectroCrazy.

La descrizione non mi sembra poi così tanto penso come detto da alcuni player...server a mio parere abbastanza carino, sto scaricando il client e tra mezz'oretta sarò dentro, vedrò se mi piace in caso contrario magari darò suggerimenti su cosa cambiare (:
Saluti ElectroCrazy.

critiche e consigli sono sempre ben accetti se fatti per migliorare il server :)

grazie 1000 x l host megaupload ç.ç , l altro era lentissimo..
p.s switch fixato vero?

non le sopporto piu quelle corazze e quelle armi, le hanno girate e rigirate in tutte le salse ._.

parlate di rivoluzione, l' unica rivoluzione che mi è parso di vedere è stato quello di aprire un' altro server monotono >_>

Scusa visto che tu dici che ci sono nuove corazze,armi e bla bla bla...Togli gli screen delle armi che conosciamo a memoria e metti quelli delle armi "nuove" no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.