`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··._.·[DEDICATO]Sword Of Light The Official Post Liv Max 255 , Nuove corazze , Nuove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho Provato Complimenti Agli Admin Bel Server Sia Come Gioco E Staff Disponibile Per Assistenza

ma di quale metodi vai farneticando che montiamo file 2010 e gli hack non ne funziona quasi nessuno ma xfavore non aprite la bocca x dare aria al cervello....

non parlare se non sai nnt,puoi mettere pure i file 3000 perché non sto usando un hack.voi avete un bug da un npc(ve lo dico per aiutarvi pero non vi voglio dire il nome) e io con quel bug mi sono fatto + di 4-5kkk .tanto non vi dovete preoccupare perché non dico il bug a nessuno e io non ci gioco + su metin

non parlare se non sai nnt,puoi mettere pure i file 3000 perché non sto usando un hack.voi avete un bug da un npc(ve lo dico per aiutarvi pero non vi voglio dire il nome) e io con quel bug mi sono fatto + di 4-5kkk .tanto non vi dovete preoccupare perché non dico il bug a nessuno e io non ci gioco + su metin

bah se intendi l'indovinello con password nota non direi che è propio un bug ..... comunque provvedero a cambiare password :)

scusate doppio post..ma l upp da acciaio a hwang è sicuro al 1005 e senza item?? i bonus come sono??? (hp 3000/3500 ecc)

a me non piace non fai soldi e la robba costa tanto.. gli upp over 65 non sono sicuri manco da +0 a +1.. no nn mi piace :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.