Preview »——(¯`Metin2 ReMake ´¯)——» , Tutto ciò che vi aspetterà! Non mancare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
@pejito almeno ragioni prima di commentare?

tutto ciò che hai postato è stato fatto da 0,invece di linkare screen di "somiglianze",ti invito a linkare i sorgenti e le release che dici sono made by inforge,ah già non puoi,perchè non ci sono.

Ah si c'è il rarity system,che naturalmente non funziona,e sì è pieno di server che usano il rarity system in giro vero?
lo hanno tutti.

La bonus page di exsta? già proprio uguale,stessa gui,stessa struttura,stesso codice,stesse posizioni vero?

il bonus changer, anche quello scaricato da inforge vero?

il pet system,mi linki la release? non riesco a trovarla.


l'item board,peccato che quella release è stata fatta dopo che l'abbiamo sviluppata noi. Eh si lo ammetto abbiamo preso spunto dai tedeschi,uccidici per l'item board :D


Scusa hai finito qui? sul forum ci sono circa altre 45 preview di release,mi dici dove sono copiate quelle?
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
Wewe, amici, calmi, non mi pare vi dobbiate scaldare tanto per una sciocchezzuola come questa, vi è stato fatto semplicemente quello che avete fatto voi altri a un altro Server (tra l'altro questa è una "ripicca", mentre voi lo avete fatto gratuitamente), come si suo dire siete stati pagati con la vostra stessa medicina, e mi pare sia un po' amara no?

Nono c'è niente a cui aggrapparsi, avete fatto i bulletti perchè Nashira ha preso un paio di cosette dal web e poi modificate, ma poi se si fa notare che avete fatto lo stesso anche voi (poco cambia se "non sono stati rilasciati gne gne", le idee le avete comunque inculate a destra e a manca), prendetene atto, se non volevate che andasse così bastava non rompere il pazzo in altri thread... Vivi e lascia vivere dicevano.
Il rarity sistem non è quello rilasciato da royal, però il tooltip è identico al loro (non è che avete preso un po di pezzi da quello pubblico e lo avete modifcato? mi pare di aver visto qualcuno che faceva di questo comportamento motivo di scherno (guarda più in su, sisi))

Lo spero che per fare quella bonus page non ci abbia messo molto, quella di exsta presenta già il sistema bello che pronto, ci cambi l'interfaccia e gli fai controllare alcuni bonus in più e hai finito... Che poi dai, potevate fare 3 pagine stile Exsta, non si può occupare l'intera finestra di gioco per dei bonus :matto:

Per il resto, bhe, parliamo pure delle altre novità, ci sono, ho ovviamente guardato mentre facevo la lista, ma non è che siete fighi perchè avete cose non (più o meno) scopiazzate, anzi, dovrebbe essere tutto non scopiazzato visto che vi ergete a EPIC NEW STYLE e in ogni caso non toglie il fatto che ne avete anche voi di cagatelle leechate qui e li, quindi non mi parete proprio nella posizione di andare in thread di altri server e sfotterli per una cosa che fate pure voi :nono:

Mia nonna ha vissuto 100 anni e li ha vissuti felice e senza cagature di pazzo, il segreto sta nel farsi i cazzi propri e non piantare grana a caso.

P.S. C'è veramente poco da rosikare, c'è più che altro da piangere visto quanto astio ci sia in questo piccolo e quasi morto mondo virtuale (server privati ITALIANI)

- - - Updated - - -

Anche Nashira aveva altro oltre a quei 2 screen, eppure mi pare che il lusso di fare i simpaticoni ve lo siate presi, quindi, cosa cambierebbe all'atto tra questa situazione e quella nell'altro thread?
 
Wewe, amici, calmi, non mi pare vi dobbiate scaldare tanto per una sciocchezzuola come questa, vi è stato fatto semplicemente quello che avete fatto voi altri a un altro Server (tra l'altro questa è una "ripicca", mentre voi lo avete fatto gratuitamente), come si suo dire siete stati pagati con la vostra stessa medicina, e mi pare sia un po' amara no?

Nono c'è niente a cui aggrapparsi, avete fatto i bulletti perchè Nashira ha preso un paio di cosette dal web e poi modificate, ma poi se si fa notare che avete fatto lo stesso anche voi (poco cambia se "non sono stati rilasciati gne gne", le idee le avete comunque inculate a destra e a manca), prendetene atto, se non volevate che andasse così bastava non rompere il pazzo in altri thread... Vivi e lascia vivere dicevano.
Il rarity sistem non è quello rilasciato da royal, però il tooltip è identico al loro (non è che avete preso un po di pezzi da quello pubblico e lo avete modifcato? mi pare di aver visto qualcuno che faceva di questo comportamento motivo di scherno (guarda più in su, sisi))

Lo spero che per fare quella bonus page non ci abbia messo molto, quella di exsta presenta già il sistema bello che pronto, ci cambi l'interfaccia e gli fai controllare alcuni bonus in più e hai finito... Che poi dai, potevate fare 3 pagine stile Exsta, non si può occupare l'intera finestra di gioco per dei bonus :matto:

Per il resto, bhe, parliamo pure delle altre novità, ci sono, ho ovviamente guardato mentre facevo la lista, ma non è che siete fighi perchè avete cose non (più o meno) scopiazzate, anzi, dovrebbe essere tutto non scopiazzato visto che vi ergete a EPIC NEW STYLE e in ogni caso non toglie il fatto che ne avete anche voi di cagatelle leechate qui e li, quindi non mi parete proprio nella posizione di andare in thread di altri server e sfotterli per una cosa che fate pure voi :nono:

Mia nonna ha vissuto 100 anni e li ha vissuti felice e senza cagature di pazzo, il segreto sta nel farsi i cazzi propri e non piantare grana a caso.

P.S. C'è veramente poco da rosikare, c'è più che altro da piangere visto quanto astio ci sia in questo piccolo e quasi morto mondo virtuale (server privati ITALIANI)

- - - Updated - - -

Anche Nashira aveva altro oltre a quei 2 screen, eppure mi pare che il lusso di fare i simpaticoni ve lo siate presi, quindi, cosa cambierebbe all'atto tra questa situazione e quella nell'altro thread?

Se dici di non cagare il pazzo..perchè lo stai facendo? Ma poi cosa c'entra il fatto del new-style? Ok, l'item board ad esempio non è stata una nostra idea..e quindi? Non ha molto senso quello che dici, perchè l'item board è comunque qualcosa di utile visto che ci sono tutti gli items nuovi. Idem con patate alcuni altri system, alla fine molti si mettono anche se già ideati perchè necessari e/o utili. Allora perchè è un newstyle la prossima volta ti mettiamo un drago sputa fuoco in 3d che ti esce dallo schermo e i pg che ballano la macarena in un night club con le shamane.


Sent from my iPhone5 using Tapatalk Pro
 
@xXIntelXx
Quello che sto facendo si chiama rispondere a una provocazione, se non volevate questi sviluppi dovevate evitare di iniziare voi altri...
Non stiamo discutendo sul quello che avete fatto o non avete fatto per il vostro server, il punto è che avete sfottuto e denigrato un altro server per una cosa che avete palesemente fatto anche voi.... Almeno abbiate la dignità di ammetterlo.....

- - - Updated - - -

Comunque ora vi lascio, se siete in pace con la vostra coscenza, tanto meglio per voi.... Non voglio fare altri up gratuiti qui.
Ha, ricordate che si raccoglie quello che si semina.
 
@xXIntelXx
Quello che sto facendo si chiama rispondere a una provocazione, se non volevate questi sviluppi dovevate evitare di iniziare voi altri...
Non stiamo discutendo sul quello che avete fatto o non avete fatto per il vostro server, il punto è che avete sfottuto e denigrato un altro server per una cosa che avete palesemente fatto anche voi.... Almeno abbiate la dignità di ammetterlo.....

- - - Updated - - -

Comunque ora vi lascio, se siete in pace con la vostra coscenza, tanto meglio per voi.... Non voglio fare altri up gratuiti qui.
Ha, ricordate che si raccoglie quello che si semina.

Non fare filosofia ti prego, mi sta pesantemente sui testicoli. Ti dico solo che, una cosa è copiare e incollare spudoratamente. Un'altra cosa è ammettere di aver preso qualcosa (l'abbiamo fatto, non abbiamo mai detto che abbiamo fatto tutto tutto da 0) ma aver saputo lavorarci, non è che abbiamo preso le cose e messe così a caso, c'è stato un lavoro enorme dietro che tu nemmeno conosci. Con questo, smettila di fare l'avvocato delle cause perse, perchè è inutile, non c'era proprio motivo. Comunque si, noi abbiamo la coscienza pulitissima, siamo apposto, non c'è nessun problema. Buonanotte :)


PS: uitooltip.py? Mi prendi in giro? Le righe del source della libreria server sono più di 400 righe, ma ovviamente attacchiamoci a un file .py del cavolo :)
Sent from my iPhone5 using Tapatalk Pro
 
  • Mi piace
Reazioni: Bloddy
Ultima modifica:
Parlando seriamente questo server già all'inizio mi da noia, lo so siamo in beta e migliorerà, però da quel poco che ho visto, non mi ha colpito per niente. E io che aspetto la sua apertura da 7 mesi. Drop yang bassissimo, mob che per cercarli devi prendere il pullman, incanta oggetti e rinforza che si droppano dai mob, in un new style? Boh, ripeto, lo aspetto da 7 mesi lo so è una beta può migliorare, però, sono rimasto molto deluso. Gl npc non si capiscono molto bene la loro funzione, uno non sa dove andare, sono rimasto bloccato in una mappa dove non ci sono portali e non so come andare al villo principale.
Secondo me, farà la fine di royal.
 
Ultima modifica:
Parlando seriamente questo server già all'inizio mi da noia, lo so siamo in beta e migliorerà, però da quel poco che ho visto non mi ha preso. E io aspetto la sua apertura da 7 mesi. Drop yang bassissimo, mob che per cercarli devi prendere il pullman, incanta oggetti e rinforza che si droppano dai mob, in un new style? Boh, ripeto lo aspetto da 7 mesi lo so è una beta può migliorare, però sono rimasto molto deluso. Gli npc non si capisce dove si deve andare sono rimasto bloccato in una mappa dove non ci sono portali e non so come andare al villo principale.
Secondo me, farà la fine di royal.

Stiamo cercando di migliorare l'impatto iniziale.
Per gli NPC, senza offesa, ma premere M per la mappa grande ti urta il dito? :\
Per il fatto che ti sei bloccato è che inizialmente non si poteva tornare nella mappa neutrale. Per gli incanta e rinforza ci dobbiamo ancora pensare, anche perchè noto che confondete molto newstyle con fun pvp. Non è perchè è un newstyle allora è tutto più facile. D'altronde per com'è ora è il remake di un old, cioè è come se fosse un oldstyle ma con una storia, villaggi ecc. totalmente differenti. È l'approccio a cui cercate di dare al server che è sbagliato. Non è newstyle da "expo in un giorno sono 105 con skill a p e tutto equip perfetto xdxd" no.

Aggiungo per gli yang, sono pochi..ok, da cosa lo dici? Perchè non hai 1kkk? Andiamo siamo ridicoli, solo in Italia esistono dei players del genere, volete tutto subito e in fretta, ma fatevi un hamachi in locale per dio. Tu puoi pure droppare 100 yang a mob, ma se il drop è equilibrato con i prezzi non vedo dove stia il problema.

Sent from my iPhone5 using Tapatalk Pro
 
  • Mi piace
Reazioni: FifaOneCredits.it
Io vorrei aggiungere che i player cercano il server con drop yang alto come la morte, tipo 10k a botta e poi si lamentano che nell'arco di 1 mese gli oggetti costano 2 mila milioni di miliardi di trilioni di yang.
Non so come sia strutturato il server, ma se gli yang sono "bassi" dovreste essere solo che felici, non vi ritroverete con un mercato morto e stramorto, dove gli yang valgono così poco che per comprare e vendere oggetti dovete loggare con 100000 pg banca.
Come ha detto Intel, solo in italia ci sono queste pretese e tra il resto sono pretese del pazzo, visto che sto capriccio VI porta un macello di disagi poi.
 
Io vorrei aggiungere che i player cercano il server con drop yang alto come la morte, tipo 10k a botta e poi si lamentano che nell'arco di 1 mese gli oggetti costano 2 mila milioni di miliardi di trilioni di yang.
Non so come sia strutturato il server, ma se gli yang sono "bassi" dovreste essere solo che felici, non vi ritroverete con un mercato morto e stramorto, dove gli yang valgono così poco che per comprare e vendere oggetti dovete loggare con 100000 pg banca.
Come ha detto Intel, solo in italia ci sono queste pretese e tra il resto sono pretese del pazzo, visto che sto capriccio VI porta un macello di disagi poi.

Bhè per com'è strutturato ci sono dei problemi, questo sicuro, c'è un po' il drop yang squilibrato per quanto riguarda l'up questo è vero, ma ormai se non si vedono i trilioni di miliardi non si è contenti.


Sent from my iPhone5 using Tapatalk Pro
 
Stiamo cercando di migliorare l'impatto iniziale.
Per gli NPC, senza offesa, ma premere M per la mappa grande ti urta il dito? :\
Per il fatto che ti sei bloccato è che inizialmente non si poteva tornare nella mappa neutrale. Per gli incanta e rinforza ci dobbiamo ancora pensare, anche perchè noto che confondete molto newstyle con fun pvp. Non è perchè è un newstyle allora è tutto più facile. D'altronde per com'è ora è il remake di un old, cioè è come se fosse un oldstyle ma con una storia, villaggi ecc. totalmente differenti. È l'approccio a cui cercate di dare al server che è sbagliato. Non è newstyle da "expo in un giorno sono 105 con skill a p e tutto equip perfetto xdxd" no.

Aggiungo per gli yang, sono pochi..ok, da cosa lo dici? Perchè non hai 1kkk? Andiamo siamo ridicoli, solo in Italia esistono dei players del genere, volete tutto subito e in fretta, ma fatevi un hamachi in locale per dio. Tu puoi pure droppare 100 yang a mob, ma se il drop è equilibrato con i prezzi non vedo dove stia il problema.

Sent from my iPhone5 using Tapatalk Pro
Gente ridicola? Ho chiesto di avere 1kkk a ogni cane o gnoll o squali che si uccide? Non mi pare. L'hamachi te lo fichi su per il (_!_), stai sbagliando persona. Metti incanta e rinforza oggetti dalla bottegaia e voglio vedere se il drop è equilibrato.
Fate di testa vostra che farete strada. Ripeto, anche royal ha voluto fare di testa loro e hanno chiuso. Quindi io scrivo per esperienza personale vissuta in un altro server, che era atteso da più di 600 player. Cerca di essere meno arrogante. Con questo ho chiuso fate quel c**** che volete, vedremo i risultati all'ufficial.

- - - Updated - - -

Io vorrei aggiungere che i player cercano il server con drop yang alto come la morte, tipo 10k a botta e poi si lamentano che nell'arco di 1 mese gli oggetti costano 2 mila milioni di miliardi di trilioni di yang.
Non so come sia strutturato il server, ma se gli yang sono "bassi" dovreste essere solo che felici, non vi ritroverete con un mercato morto e stramorto, dove gli yang valgono così poco che per comprare e vendere oggetti dovete loggare con 100000 pg banca.
Come ha detto Intel, solo in italia ci sono queste pretese e tra il resto sono pretese del pazzo, visto che sto capriccio VI porta un macello di disagi poi.
Ah beh, arrivi al livello 8 che non puoi riempirti di mantelli e pozze che sei solamente con 200k di yang.
 
Gente ridicola? Ho chiesto di avere 1kkk a ogni cane o gnoll o squali che si uccide? Non mi pare. L'hamachi te lo fichi su per il (_!_), stai sbagliando persona. Metti incanta e rinforza oggetti dalla bottegaia e voglio vedere se il drop è equilibrato.
Fate di testa vostra che farete strada. Ripeto, anche royal ha voluto fare di testa loro e hanno chiuso. Quindi io scrivo per esperienza personale vissuta in un altro server, che era atteso da più di 600 player. Cerca di essere meno arrogante. Con questo ho chiuso fate quel c**** che volete, vedremo i risultati all'ufficial.

Eh calma però :asd:
Ti posso solo dire che non facciamo di testa nostra, ma dopo che mi vedo certi consigli tipo "perchè non mettete skill a P al livello 1?" Certo, anche 50€ magari! Vabbè per gli incanta e rinforza stiamo pensando ai rinforza solo droppabili e incanta acquistabili e droppabbili. L'exp verrà alzata, abbassati i prezzi dalla bottegaia, e rivedrò personalmente il drop. Penso che riusciremo a fixare pure il problema del cavallo principiante che ti fa attaccare lol penso sia un problema delle quests per il cavallo, ma non avendo accesso ssh non posso esserne certo. Per il resto stiamo rivedendo le quests e che cosa fare al primo login per non essere troppo spaesati. Per i bugs grafici e delle mappe quelli piano piano verranno fixati.


Sent from my iPhone5 using Tapatalk Pro
 
Ho detto che non so come sia strutturato il server poi, ma sta di fatto che yang alti = mercato inesistente... se poi ci sono disagi è un altro conto, ma io onestamente preferirei far abbassare i prezzi di quelle 3 cagate che si vengono dagli npc piuttosto che farmi alzare gli yang in tutto il server.
 
Ho detto che non so come sia strutturato il server poi, ma sta di fatto che yang alti = mercato inesistente... se poi ci sono disagi è un altro conto, ma io onestamente preferirei far abbassare i prezzi di quelle 3 cagate che si vengono dagli npc piuttosto che farmi alzare gli yang in tutto il server.

Ciò che stiamo facendo, anche perchè mi sanguinano gli occhi a vedere banconote, banche e scripts vari perchè gli yangs sono troppo alti, per non parlare che, essendoci appunto un limite nel mercatino è meglio tenere un rate basso di yang


Sent from my iPhone5 using Tapatalk Pro
 
Ultima modifica:
Ma avere il drop di yang alto non significa avere più soldi per comprare le cose, è la stessa cosa degli yang bassi...dato che si droppano pochi yang(che a parer mio va bene cosi), significa che il prezzo degli item sarà in modo equilibrato con il drop di yang, quindi non pensare che un item costerà 1kkkk solo perché cosi era negli altri server, e qui però non avrai la possibilità di comprarlo solo perché si droppano pochi yang.
Pochi yang= prezzi più bassi
Molto yang= prezzi più alti
Però alla fine, il tutto è equilibrato con il drop dei soldi... possiamo mettere il drop degli yang più alto, però in questo caso ci toccherebbe alzare i prezzi dei npc, e gli item che ora costano una somma più piccola, dopo l'aumento degli yang costerebbero di più.
Se un item ora costa 200 yang, e se noi aumentiamo il drop degli yang di 100%(cioè il doppio), dopo l'aumento, lo stesso item costerà 400 yang.
Alla fine è sempre la stessa cosa, basta un po di ragionamento...
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
Kmq il prezzo lo farà chi nerda, ovvero, chi nerda 10 ore al giorno ha più soldi = alza i prezzi per accaparrarsi item a discapito di chi ha metà dei soldi perché gioca 2 ore al giorno.. °-°
 
Ah beh, arrivi al livello 8 che non puoi riempirti di mantelli e pozze che sei solamente con 200k di yang.

Guarda che la beta serve appunto per questo,equilibrare tutto in base alle necessità del gioco.
Proprio ieri notte sono stati abbassati DRASTRICAMENTE i prezzi della bottegaia e stiamo sistemando il drop ogni giorno :)
Se hai qualcosa da dire o qualche parere o feedback in generale scrivili nella sezione beta test,li teniamo TUTTI in considerazione :)
 
Aspetto con ansia che finisca la beta test :rulzz:
Fate prezzi alti visto che è un new ... oppure in altri server non son gli yang la ''moneta'' del gioco u.u
 
Aspetto con ansia che finisca la beta test :rulzz:
Fate prezzi alti visto che è un new ... oppure in altri server non son gli yang la ''moneta'' del gioco u.u

scusa non ho capito proprio il tuo feedback :omfg:
in che senso prezzi alti? e in che senso non sono gli yang la moneta? <.<
 
Per esempio in un server gli yang non contano molto, contano i ''metalli'' e gli item sono proprio a prezzi di metalli ... ovviamente non 20.000 ma 1000-900 sono gli item shoppati, voglio dire non fate sempre le stesse cose, 1kkk questo ecc che dopo uno si scoccia, mettete degli item utilissimi che si droppano i player avranno questo come punto di riferimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Paithan0822
Per esempio in un server gli yang non contano molto, contano i ''metalli'' e gli item sono proprio a prezzi di metalli ... ovviamente non 20.000 ma 1000-900 sono gli item shoppati, voglio dire non fate sempre le stesse cose, 1kkk questo ecc che dopo uno si scoccia, mettete degli item utilissimi che si droppano i player avranno questo come punto di riferimento.

è proprio l'equilibrio che stiamo cercando di trovare :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.