Preview »——(¯`Metin2 ReMake ´¯)——» , Tutto ciò che vi aspetterà! Non mancare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che la beta serve appunto per questo,equilibrare tutto in base alle necessità del gioco.
Proprio ieri notte sono stati abbassati DRASTRICAMENTE i prezzi della bottegaia e stiamo sistemando il drop ogni giorno :)
Se hai qualcosa da dire o qualche parere o feedback in generale scrivili nella sezione beta test,li teniamo TUTTI in considerazione :)

Ma infatti, ho detto che la beta serve a questo, a migliorare. Giudicherò il server all'ufficial se continuare a giocare o meno.
 
non ci sono date di official,prima dobbiamo risolvere tutti i bug e inserire le cose mancanti siamo gia a buon punto in ogni caso :)

- - - Updated - - -

Avevamo promesso un sistema per rendere più chiari i livelli su cosa fare dove andare,dove cacciare e quant'altro.
Il Team di ReMake mantiene sempre le promesse fatte a voi utenti e ci siamo immediatamente lanciati alla progettazione di un innovativo sistema wiki dei livelli interno del gioco,e oggi lo abbiamo ultimato e possiamo presentarvelo.

A ogni livello che effettuerete vi si aprirà un popup accanto alla minimappa che vi dirà i dettagli di quel livello dove andare,che mob uccidere e avvolte "piccoli consigli" .

Cliccando su questo pupup si chiuderà ma è possibile riaprirlo in qualsiasi momento premendo il tasto "K" e si riaprirà a ogni login o cambio mappa per ricordarvi gli obbiettivi del livello.
Sarà disponibile in game entro questa notte per i primi 60 livelli di gioco insieme alle nuove quest. eccovi a voi gli screen
smile.png


03b18-e38b436d-8e4d-4cca-9524-53087ddb031f.png


03b18-ddd9100d-526f-41b9-8432-6e92ec814c1e.png


03b18-5d40d152-e921-4658-a529-3d321e1807b1.png
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
Lo state stravolgendo troppo secondo me, ero uno dei primi che dicevo caspita ci giocherò di brutto...ma poi son rimasto per quanto male delle cose viste appena ci ho loggato. Non tanto per le cose che avete inserito, ci mancherebbe altro per quello tutta la mia stima del lavoro e delle ore perse dietro. Ma penso che uscirà una cosa che non sarà più chiamata Metin2 perché sarà al 90% cambiata dalle origini di un default server mt2.
 
Lo state stravolgendo troppo secondo me, ero uno dei primi che dicevo caspita ci giocherò di brutto...ma poi son rimasto per quanto male delle cose viste appena ci ho loggato. Non tanto per le cose che avete inserito, ci mancherebbe altro per quello tutta la mia stima del lavoro e delle ore perse dietro. Ma penso che uscirà una cosa che non sarà più chiamata Metin2 perché sarà al 90% cambiata dalle origini di un default server mt2.
Devo essere sincero che non ho molto capito, perchè non capisco cosa ci possa essere di così diverso rispetto a Metin2. Ok, abbiamo rifatto tutto, ma la base è sempre quella, Metin2 (più che altro per limite).
 
novità beta 2.0 :

Beta 2.0 Tutte le novità - Beta Test - Metin2 ReMake Board Community

- - - Updated - - -

a buon punto! http://metin2.re/board/index.php?page=Thread&threadID=456&action=firstNew

- - - Updated - - -

Ridisegnata la minimappa e riscritto il codice,ora non dovrebbero esserci più problemi

- - - Updated - - -

Nuova minimappa e nuovo pet
http://metin2.re/board/index.php?page=Thread&threadID=475&action=firstNew
 
Il nuovo forum dispone di multilinguismo sulle sezioni che altri forum si sognano.

Poi la piattaforma è ancora un rc3 quindi ci sono bug qua e la. la versione ufficiale verrà consegnata il 16 dicembre

Saluti Casey
 
Dalle 04:00 di mattina di oggi le registrazioni sono state abilitate a tutti

Per registrarvi vi basterà andare sulla home page www.metin2.re
cliccare registrati nel box in alto a destra!
oppure andare nel link diretto:

Registrazione - Metin2.re Newstyle
Naturalmente gli account dei beta tester ( NON PERSONAGGI ) sono rimasti quindi non c'è bisogno di ri-registrarsi
biggrin.png


Ricordate di verificare l'email!

A breve anche i download saranno disponibili!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.