»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, AL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Puoi spiegare in che senso buggato? Specifica così ti aiutiamo :)

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

SERVER STUPENDO!!!!!! consiglio a tutti. staff serio e disponibile. strutturato benissimo

Grande server! Non mi divertivo così da anni su un dedicato :O Spero tanto che facciate tanta strada :)

stasera grande manutenzione :)

solo a me continua a crashare in fabbrica e devo aspettare minimo 5 minuti prima di riuscire a riloggare il pg
??

solo a me continua a crashare in fabbrica e devo aspettare minimo 5 minuti prima di riuscire a riloggare il pg
??
Stiamo facendo vari riavii e ci sarà manutenzione per cambiare la mappa della fabbrica e fixare questi crash

cicca cambia coordinate esci e rientra,oggi nella manutenzione cambieremo questa mappa.

NEWS:

Ad alcune persone gli si bloccava il caricamento in modo infinito e il personaggio diventava IRRECUPERABILE.
Bè abbiamo analizzato il problema e abbiamo trovato la causa,un conflitto di taskbar.
Abbiamo risolto e uppato la patch.
Riavviando il client e aprendo l'autopatcher non si verificherà più questo bug,e i personaggi buggati saranno funzionanti.

Buon game a tutti dal team di ReMake

che dire..bel server ;) per me merita molta più utenza :rockomg:

cicca cambia coordinate esci e rientra,oggi nella manutenzione cambieremo questa mappa.

NEWS:

Ad alcune persone gli si bloccava il caricamento in modo infinito e il personaggio diventava IRRECUPERABILE.
Bè abbiamo analizzato il problema e abbiamo trovato la causa,un conflitto di taskbar.
Abbiamo risolto e uppato la patch.
Riavviando il client e aprendo l'autopatcher non si verificherà più questo bug,e i personaggi buggati saranno funzionanti.

Buon game a tutti dal team di ReMake
Questi sono fix che mi eccitano proprio :asd:
che dire..bel server ;) per me merita molta più utenza :rockomg:
Considera che alcuni hanno problemi a loggare, risolti tutti i bugs attireremo più utenti. In media sono 150 players online, e direi non male visto i problemi (non gravissimi ma a volte fastidiosi) ;)

ancora online vero?

SERVER STUPENDO!!!!!! consiglio a tutti. staff serio e disponibile. strutturato benissimo
Ed ecco i secondi account dello staff. Ho provato questo server, dopo 5 minuti ne ero schifato, dopo 7 cestinato il client.. Finalmente dopo 8 minuti stavo meglio. Staff immaturo, server strapieno di bug (e non mi venite a dire "Hanno rifatto il server da 0, è normale" perchè ci sono dietro da tantissimo tempo e non è ammissibile che dopo 2 settimane e passa di beta, all'official ci siano tanti bug). SCONSIGLIO VIVAMENTE.

Troppi bug,le mappe fatte da 0 ma praticamente si ci bugga ovunque.

Poi sinceramente,ok newstyle...Ma non è metin.

Un applauso al grafico 2D, che si è fatto il culo per questo server... Nessuno li ringrazia mai :(

Ultima modifica:

Ed ecco i secondi account dello staff. Ho provato questo server, dopo 5 minuti ne ero schifato, dopo 7 cestinato il client.. Finalmente dopo 8 minuti stavo meglio. Staff immaturo, server strapieno di bug (e non mi venite a dire "Hanno rifatto il server da 0, è normale" perchè ci sono dietro da tantissimo tempo e non è ammissibile che dopo 2 settimane e passa di beta, all'official ci siano tanti bug). SCONSIGLIO VIVAMENTE.
1) Sono bugs che non erano presenti nella beta
2) Secondi accounts dello staff? Chiedo ad un admin di controllare gli IP :)
3) Si, è vero, ci lavoriamo da tantissimo tempo, ma non immagini cosa c'è davvero dietro tutto questo
4) Staff immaturo? Ci stiamo facendo in 4 nonostante i nostri impegni a risolvere tutto quanto.

Troppi bug,le mappe fatte da 0 ma praticamente si ci bugga ovunque.

Poi sinceramente,ok newstyle...Ma non è metin.
Non basta lamentarsi, se ce li segnalaste tutti a dovere li risolviamo, questa sera ci sarà manutenzione per risolvere molti altri bugs importanti. Le mappe è vero ci sono punti dove ci sono muri invisibili, ma avrai notato che sono tutte fatte da 0, tutte fatte da una sola persona e molto grandi, sono errori inevitabili che verranno corretti appena possibile.

E ora fatemi capire "non è metin". Che cos'è? Mass Effect? Need For Speed? Halo? Call Of Duty? Mi pare che sia sempre Metin eh.

bel server spero che lo staff non si stanchi dopo qualche mese ma continui il proprio lavoro seriamente ^^

Sinceramente il tuo commento mi sembra senza basi.
-Staff immaturo? specifica cosa hai visto di immaturo? i 150 utenti che aiutiamo da tutto il giorno non mi pare si siano lamentati
- server strapieno di bug? che bug hai riscontrato? se non piccoli crash e piccolezze che non interferiscono il gioco,che tra l'altro fixiamo prontamente quando ce li segnalano,tu secondo me non sai nemmeno la mole di lavoro che ci sta dietro a un fullnewstyle senza offesa.
-La beta è servita e abbiamo corretto decine di bug,quelli rimasti sono quelli non segnalati dai beta.
-Il tuo commento è poco costruttivo non posso costringerti a giocarti ma non ti posso permettere di dire cose non fondate come ad esempio i nostri doppi account ( wft ? non ne abbiamo bisogno )
Tanti saluti

bel server spero che lo staff non si stanchi dopo qualche mese ma continui il proprio lavoro seriamente ^^
è faticoso ma no, non ci stancheremo finchè il server non sarà perfettamente stabile al 100% ;)

Sinceramente il tuo commento mi sembra senza basi.
-Staff immaturo? specifica cosa hai visto di immaturo? i 150 utenti che aiutiamo da tutto il giorno non mi pare si siano lamentati
- server strapieno di bug? che bug hai riscontrato? se non piccoli crash e piccolezze che non interferiscono il gioco,che tra l'altro fixiamo prontamente quando ce li segnalano,tu secondo me non sai nemmeno la mole di lavoro che ci sta dietro a un fullnewstyle senza offesa.
-La beta è servita e abbiamo corretto decine di bug,quelli rimasti sono quelli non segnalati dai beta.
-Il tuo commento è poco costruttivo non posso costringerti a giocarti ma non ti posso permettere di dire cose non fondate come ad esempio i nostri doppi account ( wft ? non ne abbiamo bisogno )
Tanti saluti
Ho trovato più bug in questo server in 5 minuti di gioco, che sull'ufficiale dopo anni. Staff immaturo, staff che non accetta critiche e prende conseguenze in caso di lamentele per bug. La beta è servita? Non mi sembra proprio.
Commento poco costruttivo? Non mi interessa il tuo parere.

»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FU...

Ho trovato più bug in questo server in 5 minuti di gioco, che sull'ufficiale dopo anni. Staff immaturo, staff che non accetta critiche e prende conseguenze in caso di lamentele per bug. La beta è servita? Non mi sembra proprio.

Sembri più immaturo tu con il tuo "non mi interessa il tuo parere.".

Non è vero che non accettiamo critiche, riconosciamo che possa piacere o meno, ma le critiche devono essere costruttive.

Parli dei bugs, e ci parli dell'ufficiale..siccome noi siamo come la Ymir che abbiamo dei programmatori pagati e schiavizzati 24/24h per risolvere i bugs, ovviamente.

La beta è servita? Si. Se ci fossi stato te ne saresti reso conto, abbiamo cambiato molti aspetti del gameplay, c'erano molti più punti che facevano crashare, e questa sera risolveremo ancora più bugs, e ogni giorno il server sarà sempre più stabile.

Sent from my iPhone5 using Tapatalk Pro

In quei 5 minuti immagino hai vagato molto per la mappa lv 1 vero ? :bye:

Comunque un gm può fare uno screen con i pg online attuali ? Perchè molti pensano che il counter sia sballato e lo stiate modificando voi apposta ... :matto:

Mi scusi lei... come si permette a dire queste calunie che neanche ha partecipato alla beta dell' ufficiale... :)
Le voglio ricordare che se startavamo senza l beta c'erano + di 200 bug all' interno del gioco.

Quindi prima di commentare colleghi il cervello con la bocca.

Cordiali Saluti.

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FU...

Sembri più immaturo tu con il tuo "non mi interessa il tuo parere.".

Non è vero che non accettiamo critiche, riconosciamo che possa piacere o meno, ma le critiche devono essere costruttive.

Parli dei bugs, e ci parli dell'ufficiale..siccome noi siamo come la Ymir che abbiamo dei programmatori pagati e schiavizzati 24/24h per risolvere i bugs, ovviamente.

La beta è servita? Si. Se ci fossi stato te ne saresti reso conto, abbiamo cambiato molti aspetti del gameplay, c'erano molti più punti che facevano crashare, e questa sera risolveremo ancora più bugs, e ogni giorno il server sarà sempre più stabile.

In verità in quei 5 minuti sono arrivato alla mappa "Monte", e mi è bastato. Mai vista una mappa fatta così male in vita mia.

E prima che potessi esprimere un parere, bum, crash. Complimenti, davvero!
[MENTION=155093]Yasuo[/MENTION]: Calunnie? MENOMALE che avete fatto la beta!! Dopotutto con tutti i bug che si sono riscontrati all'official, è già tanto che ci sia rimasto qualcuno in quel server.

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FU...

In verità in quei 5 minuti sono arrivato alla mappa "Monte", e mi è bastato. Mai vista una mappa fatta così male in vita mia.

Lo sappiamo, è per questo che questa sera ci sarà la manutenzione.

@Yasuo: Calunnie? MENOMALE che avete fatto la beta!! Dopotutto con tutti i bug che si sono riscontrati all'official, è già tanto che ci sia rimasto qualcuno in quel server.

Stai screditando il server figliolo.E' un server che merita, non puoi darli per immaturi, figliolo c'è un lavoro dietro questo server che manco immagini.Come già ripetuto da altri membri del team si stanno facendo un sedere enorme per potervi garantire un gameplay 100%.Persone come te non dovrebbero starci, anche perchè soltamente a te capitano queste cose, sicuramente inventate per screditare il server.Quindi se non ti piace il server, esci da questa discussione e stai zitto.

Sono molto felice che lo staff sta facendo un grande lavoro, complimenti davvero :)

Stai screditando il server figliolo.E' un server che merita, non puoi darli per immaturi, figliolo c'è un lavoro dietro questo server che manco immagini.Come già ripetuto da altri membri del team si stanno facendo un sedere enorme per potervi garantire un gameplay 100%.Persone come te non dovrebbero starci, anche perchè soltamente a te capitano queste cose, sicuramente inventate per screditare il server.Quindi se non ti piace il server, esci da questa discussione e stai zitto.

Sono molto felice che lo staff sta facendo un grande lavoro, complimenti davvero :)
Cosa vuoi tu? Sei stufo di vedere i tuoi server fallire miseramente, e vieni a lecchinare in questo? Magari per un posto in staff? Ti assicuro che niente di ciò che ho detto è inventato, la prima mappa nuova è piena di muri invisibili, la maggior parte di tool buggata, così come gran parte del server. Ho giocato ieri, quindi non so se hanno già sistemato qualcosa o meno, non ho motivo di inventarmi delle cose per screditare un server di cui non mi importa niente. Quello che dovrebbe uscire dalla discussione sei tu caro mio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom