»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, AL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Non abbassatevi al livello dei bambini, o di staffer di altri server che cercano di screditare questo server, seppur invano.
Per quanto riguarda il game, nonostante alcuni bug dovuti al passaggio dalla beta alla final di full newstyle vi siete risollevati in maniera più che soddifacente. Il server è totalmente diverso dai soliti copia e incolla, è del innovativo, nuove queste nuove mappe nuovi npc ( e per nuovo non intendo copiato da epvp o qualche altro forum), ma purtroppo la mentalità dell'italiano medio si sofferma su piccoli bug del giorno dell'apertura, per di più fixxati nel giro di poche ore. Colgo l'occassione per fare i più sinceri complimenti a tutto lo staff, in particolare ai web master e ai mapper che hanno fatto un gran lavoro con i controcazzi, e ovviamente al founder, l'ideatore di metin2remake deniel.

CONSIGLIO VIVAMENTE.

P.S. dimostriamo che pure un server "made in italy" vale la pena di essere riempito :)

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FU...

Cosa vuoi tu? Sei stufo di vedere i tuoi server fallire miseramente, e vieni a lecchinare in questo? Magari per un posto in staff? Ti assicuro che niente di ciò che ho detto è inventato, la prima mappa nuova è piena di muri invisibili, la maggior parte di tool buggata, così come gran parte del server. Ho giocato ieri, quindi non so se hanno già sistemato qualcosa o meno, non ho motivo di inventarmi delle cose per screditare un server di cui non mi importa niente. Quello che dovrebbe uscire dalla discussione sei tu caro mio ;)

Figliolo, guarda la mia firma e dopo ne riparliamo.
Non faccio il lecchino con nessuno, ma lavorando verso l'inizio come " Designer" in quel poco tempo ho visto lo staff molto attivo, competitivo, professionale e veloce nel svolgere il proprio lavoro.Puoi dirli di tutto ma non dirli che fanno schifo, immaturi o qualunque altro aggettivo che vuoi utilizzare.

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

In quei 5 minuti immagino hai vagato molto per la mappa lv 1 vero ? :bye:

Comunque un gm può fare uno screen con i pg online attuali ? Perchè molti pensano che il counter sia sballato e lo stiate modificando voi apposta ... :matto:

in realtà il counter non è effettivo ne conta una 50-60ina in meno di quelli reali in game

Non abbassatevi al livello dei bambini, o di staffer di altri server che cercano di screditare questo server, seppur invano.
Per quanto riguarda il game, nonostante alcuni bug dovuti al passaggio dalla beta alla final di full newstyle vi siete risollevati in maniera più che soddifacente. Il server è totalmente diverso dai soliti copia e incolla, è del innovativo, nuove queste nuove mappe nuovi npc ( e per nuovo non intendo copiato da epvp o qualche altro forum), ma purtroppo la mentalità dell'italiano medio si sofferma su piccoli bug del giorno dell'apertura, per di più fixxati nel giro di poche ore. Colgo l'occassione per fare l'occasione i più sinceri complimenti allo staff, in particolare ai web master e ai mapper che hanno fatto un gran lavoro con i controcazzi, e ovviamente al founder, l'ideatore di metin2remake deniel.

CONSIGLIO VIVAMENTE.

P.S. dimostriamo che pure un server "made in italy" vale la pena di essere riempito :)

Grazie per il supporto, non vi deluderemo per rendere al meglio questo server, e questo è niente ragazzi ;)
Comunque il mapper è Deniel stesso :D

Sent from my iPhone5 using Tapatalk Pro

1) Sono bugs che non erano presenti nella beta
2) Secondi accounts dello staff? Chiedo ad un admin di controllare gli IP :)
3) Si, è vero, ci lavoriamo da tantissimo tempo, ma non immagini cosa c'è davvero dietro tutto questo
4) Staff immaturo? Ci stiamo facendo in 4 nonostante i nostri impegni a risolvere tutto quanto.

Non basta lamentarsi, se ce li segnalaste tutti a dovere li risolviamo, questa sera ci sarà manutenzione per risolvere molti altri bugs importanti. Le mappe è vero ci sono punti dove ci sono muri invisibili, ma avrai notato che sono tutte fatte da 0, tutte fatte da una sola persona e molto grandi, sono errori inevitabili che verranno corretti appena possibile.

E ora fatemi capire "non è metin". Che cos'è? Mass Effect? Need For Speed? Halo? Call Of Duty? Mi pare che sia sempre Metin eh.

Se per te è metin ok,ma di metin sono rimasti solo i pg a parer mio.
Ps: Inutile che ribattete ogni critica,è giusto che si scriva cio che si pensa.

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FU...

Figliolo, guarda la mia firma e dopo ne riparliamo.
Non faccio il lecchino con nessuno, ma lavorando verso l'inizio come " Designer" in quel poco tempo ho visto lo staff molto attivo, competitivo, professionale e veloce nel svolgere il proprio lavoro.Puoi dirli di tutto ma non dirli che fanno schifo, immaturi o qualunque altro aggettivo che vuoi utilizzare.
Non ho mai detto che fanno schifo, anzi, ho anche detto che ci hanno lavorato parecchio. Semplicemente ho trovato dei comportamenti infantili da parte di alcuni staff (di cui non so il nome, purtroppo) e che il server, che sembrava promettere bene (si, ero uno di quei player che lo ha aspettato per MESI interi) si è invece dimostrato un minestrone di bug.

»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FU...

Se per te è metin ok,ma di metin sono rimasti solo i pg a parer mio.
Ps: Inutile che ribattete ogni critica,è giusto che si scriva cio che si pensa.

No seriamente è una cosa che mi attanaglia da giorni, cosa è che non è metin? :asd:

Non ho mai detto che fanno schifo, anzi, ho anche detto che ci hanno lavorato parecchio. Semplicemente ho trovato dei comportamenti infantili da parte di alcuni staff (di cui non so il nome, purtroppo) e che il server, che sembrava promettere bene (si, ero uno di quei player che lo ha aspettato per MESI interi) si è invece dimostrato un minestrone di bug.

Non stiamo dicendo che i bugs non ci siano, anzi, ma stiamo anche dicendo che ci stiamo facendo in 835,7 periodico per risolverli

Un applauso al grafico 2D, che si è fatto il culo per questo server... Nessuno li ringrazia mai :(
ma sta zitto che sei un mito brutto testone [MOD]Nemesis u.u <3

Mettete a posto mappa fabbrica che fa un po' pena, aumentate il drop yang perchè dagli item 30 in su servono anche parecchi soldi per uppare per il resto mi sembra molto fluido.
Consiglio :rulz:

Comunicate ai vostri player non spammare il server su altri forum che non sia la vostra board.
:lock:

Comunicate ai vostri player non spammare il server su altri forum che non sia la vostra board.
:lock:
L'abbiamo già fatto, c'è una discussione sul forum.

Mettete a posto mappa fabbrica che fa un po' pena, aumentate il drop yang perchè dagli item 30 in su servono anche parecchi soldi per uppare per il resto mi sembra molto fluido.
Consiglio :rulz:
Se non se lo scorda Deniel, il drop yang verrà aumentato del doppio. La fabbrica sarà punto fondamentale della manutenzione.

calvin lo abbiamo gia comunicato ( c'è news nelle news di gioco ) piu' di ciò non possiamo fare

Lo dico per il server perché poi alla fine tutte queste pubblicità non ragionate hanno più di un senso. Ognuno poi la prende/pensa con cattiveria o la prende come un informazione utile.
Saluti :lock:

Ci sto giocando, server strutturato bene, un paio di mappe fatte un po' male ma per il resto tutto apposto.
Strutturato bene anche se il drop yang lascia un po' a desiderare, mi piace comunque e credo ci continuerò a giocare nel tempo libero.
(Y) Peace.

Ci sto giocando, server strutturato bene, un paio di mappe fatte un po' male ma per il resto tutto apposto.
Strutturato bene anche se il drop yang lascia un po' a desiderare, mi piace comunque e credo ci continuerò a giocare nel tempo libero.
(Y) Peace.

Drop yang è da raddoppiare, ora picchio deniel :asd:

Si ma tuttavia non è basso, cioè secondo me può anche andare bene, solo che per quanto riguarda i prezzi dei gira etc.. è sballato rapporto tra drop e prezzi.
Oppure il fatto che comunque ci siano delle missioni che danno 50k e poi passi direttamente a 3kk lol, dovrebbe essere qualcosa di più longevo che va in salita progressiva e non in una salita ripidissima! Non so se avete afferrato il concetto, se sistemate anche i piccoli bug come gli attr delle mappe e la posizione delle minimappe (più di una sono spostate un po' rispetto al percorso esatto) diventa un buon server (non che ora non lo sia già).

Si ma tuttavia non è basso, cioè secondo me può anche andare bene, solo che per quanto riguarda i prezzi dei gira etc.. è sballato rapporto tra drop e prezzi.
Oppure il fatto che comunque ci siano delle missioni che danno 50k e poi passi direttamente a 3kk lol, dovrebbe essere qualcosa di più longevo che va in salita progressiva e non in una salita ripidissima! Non so se avete afferrato il concetto, se sistemate anche i piccoli bug come gli attr delle mappe e la posizione delle minimappe (più di una sono spostate un po' rispetto al percorso esatto) diventa un buon server (non che ora non lo sia già).

L'ottimizzazione delle mappe è da fare in queste settimane come cosa secondaria (tranne se ci sono punti che crashano).
Per il deop degli yang è da aumentare per lo squilibrio coi prezzi.

Aumentare il drop yang è obbligatorio, comunque si vede che ci lavorate dietro da molti mesi e che siete competenti, molti altri server in questo periodo hanno deluso tutte le aspettative già dall'apertura, questo per ora no, continuate così :D

bel server spero che duri merita.

Riavvio delle 23:30

-Migrazione del server su una macchina più perfomante e veloce
-Tolta la fabbrica e messa al suo posto la grotta ( che prima era di livello 1 ) uscite dalla fabbrica e rientrateci per vederla
-Raddoppiato drop yang!
-Inserito npc per andare in giardino
-Inserito da "Uomo Traumatizzato" possibilità di portare le skill secondarie a M ( chiama cavallo e lingue )
-Nuovi Popup
-Cerca player sistemato!
-Aggiunti gli Helper mancanti nel sistema "ticket"
-risolto bug caricamento infinito a quei pochi a cui si presentava
-Inserito nuovo effetto più pulito nel pulsante teleporta del teleporter
-altri fix di minor importanza

salve un info..ho scaricato il client, estratto e installato, dp ch ha scaricato la patch in automatico klikko su gioca ma mi da un errore che nn trova il file MSVCP100.............qualcuno può aiutarmi?

furetto stiamo lavorando ogni giorno per risolvere i pochi bug presenti e renderlo più fluido :)

Molto bene continuate cosi.

RETTIFICO TUTTO: La gilda NoobBusters ha finalmente aperto i battenti, siamo sulla 50-60ina di persone, cerchiamo nuovi membri per ampliare i nostri confini, per informazioni basta cliccare sulla mia firma oppure contattarmi via skype: Snowvilliers94 (in game sono Ayumu). Se foste interessati, basta contattarmi ;)

P.S. Per i criticoni: Remake è un server molto bello, non fantastico, ma bello sicuramente. Essendo io oggettivo posso dire che le mappe sono il punto debole del server, troppo grandi con pochi mob, il che è inutile; ma per il resto è fantastico! Non ricordo da quanto tempo non provavo un'emozione simile all'italiano (agli esordi) quando ancora non sapevo cos'erano i mezzuomini, che bonus mettere sull'equip, dove andare, in quali zone expare. Inoltre anche l'exp è un pochino ostica ecco perché ho creato una gilda di tutte le persone piu' motivate e serie che conoscessi e che ho conosciuto durante i miei anni di puro nerding, proprio perché cosi' si poteva anche expare in compagnia, fare i vari dungeon e raid che ci sono in gioco divertendosi! Credo che giocare in un old/semi old anche ben strutturato non porti ad emozioni simili -Mai e poi mai-. Certo la struttura di metin è cambiata, ma ogni tanto rivoluzionare o meglio RI FARE, è la cosa migliore. Per ora remake è il server migliore in circolazione in quanto gameplay longevo -non da shopponi come infinity- e varie distrazioni per i player. So che nel giro di 2-3 mesi uscirà un server migliore e che quest'ultimo sarà a sua volta superato nel giro di una settimana dal miglior server di sempre -non faccio nomi ho promesso al gf che è praticamente sconosciuto dalla massa di inforge- che ha rivoluzionato metin rendendolo un gioco alla pari di WoW, Aion e Tera (prendendo spunto dalle modalità di gioco).[ripeto non dirò nulla anche sotto tortura ho promesso] Questo esempio è per dire che per ora REMAKE è il miglior server sulla piazza e vi consiglierei di provarlo seriamente e con determinazione perché vi farà riscoprire emozioni che non avete piu' provato.

Poi diciamocelo...Deniel è stato un genio non facendo vedere tutte le armi e armature...c'e' pure il desiderio di scoprire come saranno quelle di livello superiore e ciò ti spinge ad expare sempre piu' per vederla.

Ora dopo questo poema che pochi leggeranno vi saluto.

Saluti Lollers / Aikawa / Ayumu / Nekrosys / Snow / SnowVilliers / °Nightmare / Solar / Armaros / Diabolicus (primo pg dell'ita XD) / Juto / °Garu.

Cosi' magari qualcuno si ricorderà di me ;) -Finalmente ho rivelato tutte le mie identità XD-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom