Cavolo... ed io che credevo di essere entrato nella sezione "Lista server privati METIN2".
Che gioco è questo?
Metin2
Sent from my iPhone5 using Tapatalk Pro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavolo... ed io che credevo di essere entrato nella sezione "Lista server privati METIN2".
Che gioco è questo?
Pronto ce nessuno? qualche anima buona che da notizia dell oldstyle?
Non si sa ancora nulla, io mi tengo aggiornato seguendo il forum.Pronto ce nessuno? qualche anima buona che da notizia dell oldstyle?

l 'oldstyle è gia pronto ma non lo mandiamo online finchè non stabilizziamo le cose del newstyle.
Per quanto riguarda te marco si hai ragione ma il problema non è grafico o non grafico il problema è che non è semplice fare 30 mappe cosi grande in cosi poco tempo ed è normale che ci siano dettagli non precisi.
In ogni caso il semi new sarà tutt'altra cosa sperando che sia di vostro gradimento![]()
Peccato che chiuderete il full newstyle, sono lv. 86. Se solo avesse avuto più utenza, che peccato.
Vedremo cosa combinerete con il semi-new.
Buon lavoro, credo in voi.![]()
Questo e quello che penso io ..."Salve a tutti,non volevo arrivare a tanto ma mi trovo costretto,come avrete notato giornalmente abbiamo un calo di utenza drastrico. Ciò è dovuto dopo varie "indagini" fatte al fatto che la maggior parte delle persone preferirebbe un semi newstyle che a un fullnewstyle come il nostro. Dopo varie riflessioni si è giunto al risultato che il server com'è ora anche se a molti piace non si potrà rialzare a livello di utenza, per il motivo sopra citato. Quindi è stato deciso di fonderlo col semi new.
Ossia tutti gli account di ora saranno passati nel semi newstyle con "un piccolo bonus-incentivo"
E il full newstyle verrà chiuso per riaprirlo in versione inglese,magari all'estero sarà più apprezzato.
Il semi newstyle è gia a buon punto e in qualche giorno ( prima di natale probabilmente ) avrà inizio la beta test per poi aprire in versione ufficiale.
Il semi newstyle avrà una grafica originale e i primi 70 livelli di gioco totalmente originali
e poi saranno presenti i migliori system di remake
-Rare system rivisto
-bonus craft
-system foglie
-craft
-System pvp
-conquista il territorio
-Qualche mappa
-Qualche mob
-set pvm ( un paio )
-set pvp ( un paio )
-E altro ancora.
Sarà rivista l'intera esperienza e la somma di yang di gioco per aumentarli drastricamente entrambi per offrire un gameplay diverso.
Per ora è tutto,il server resta comunque online fino a quando non faremo il trasferimento potrete loggare ma senza supporto attivo. Inoltre l'intero staff subirà un cambiamento e sarà dimezzato.
Speriamo non sia presa troppo di malocchio questo nostro piano, arrivederci"![]()
riuppo il messaggio di deniel nel caso in cui non avessi visto le novità.
saluti.
gioco bruttissimo si capisce poco e nnt e a poco dall'apertura vediamo il trasferimento o come si chiama??' ma perpiacereeee
SalutiPer me avete fatto male a far expare per la maggior parte con le missioni, c'erano troppe missioni nuove ed ai villi non ci si riusciva a orientarsi (almeno io non ci riuscivo)
dopo due tre giorni sapevi già tutti gli npc a memoria 
Fammi capire, sai prevedere il futuro e sai che ho giocato per due o tre giorni? Ma che ne sai tu, fammi il piacerehai giocato si e no mezz'oradopo due tre giorni sapevi già tutti gli npc a memoria
![]()

troppo bello questo server per gli italianiFammi capire, sai prevedere il futuro e sai che ho giocato per due o tre giorni? Ma che ne sai tu, fammi il piacere
- - - Updated - - -
Poi già all'inizio non mi piaceva il fatto delle missioni nuove, ce ne erano troppe, questo è un mio parere, quindi non rompere le balle![]()