Orang3Juic3™
Utente Silver
E poi mi dirai che per vivere non bisogna morire
Commento inutile

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E poi mi dirai che per vivere non bisogna morire

Commento inutile![]()
Commento inutile![]()
Ma hai letto quello che hai scritto?
qui ci sono solo corazze nuove..non c'è la monaco,non c'è l'acciaio,non c'è la hwang ..ce la whang??? xke io uso sempre la ninja e la whang della ninja ci vado matto <3
qui ci sono solo corazze nuove..non c'è la monaco,non c'è l'acciaio,non c'è la hwang ..
Salve a tutti,non volevo arrivare a tanto ma mi trovo costretto,come avrete notato giornalmente abbiamo un calo di utenza drastrico. Ciò è dovuto dopo varie "indagini" fatte al fatto che la maggior parte delle persone preferirebbe un semi newstyle che a un fullnewstyle come il nostro. Dopo varie riflessioni si è giunto al risultato che il server com'è ora anche se a molti piace non si potrà rialzare a livello di utenza, per il motivo sopra citato. Quindi è stato deciso di fonderlo col semi new.
Ossia tutti gli account di ora saranno passati nel semi newstyle con "un piccolo bonus-incentivo"
E il full newstyle verrà chiuso per riaprirlo in versione inglese,magari all'estero sarà più apprezzato.
Il semi newstyle è gia a buon punto e in qualche giorno ( prima di natale probabilmente ) avrà inizio la beta test per poi aprire in versione ufficiale.
Il semi newstyle avrà una grafica originale e i primi 70 livelli di gioco totalmente originali
e poi saranno presenti i migliori system di remake
-Rare system rivisto
-bonus craft
-system foglie
-craft
-System pvp
-conquista il territorio
-Qualche mappa
-Qualche mob
-set pvm ( un paio )
-set pvp ( un paio )
-E altro ancora.
Sarà rivista l'intera esperienza e la somma di yang di gioco per aumentarli drastricamente entrambi per offrire un gameplay diverso.
Per ora è tutto,il server resta comunque online fino a quando non faremo il trasferimento potrete loggare ma senza supporto attivo. Inoltre l'intero staff subirà un cambiamento e sarà dimezzato.
Speriamo non sia presa troppo di malocchio questo nostro piano, arrivederci![]()
Non è che siamo terroni è che metin italia sta perdendo sempre più persone.Che *******i che siamo noi italiani...
Non è che siamo terroni è che metin italia sta perdendo sempre più persone.
Questo gioco è diventato monotono.
Sono sicuro che se lo avreste proposto 3 anni fa avreste avuto 300 persone minimo on di media al giorno.
Ciò conferma la mia tesi.3 anni fa avevo 800 online su un hard oldstyle
Abbiamo perso tanti player soprattutto per i bimbi min***** che Ddossano....
veramente il server non è mai stato offline per il ddos solo il sito inizialmente ( primi 3 giorni )
Ma il server è internazionale? Comunque media pg on?Intendo abbiamo perso i player italiani soprattutto per questo motivo , non intendevo in specifico questo server...
Ma il server è internazionale? Comunque media pg on?
Con la Frase che all'estero sarà più apprezzato ci hai azzeccato in pieno....a me personalmente cosi new non piace come gia detto, ma questo dimostra perchè in italia non ci sono server adatti, la gente parla metin2mester di qua di là ,QUESTO era 200 volte meglio di quel server tedesco senza ne capo ne coda...e lo dovete far chiudere? certo evvero i bug ci sono....ma siamo su un gioco, anche su slender ci sono i bug °-° io continuo ad aspettare comunque il semiold ,però far chiudere un server dopo che avete rotto per 5 anni su inforge di avere un new senza precedenti, e proprio da deficienti (per fare rima asd) detto questo datemi un link per seguire l'apertura del semiold pls v.vSalve a tutti,non volevo arrivare a tanto ma mi trovo costretto,come avrete notato giornalmente abbiamo un calo di utenza drastrico. Ciò è dovuto dopo varie "indagini" fatte al fatto che la maggior parte delle persone preferirebbe un semi newstyle che a un fullnewstyle come il nostro. Dopo varie riflessioni si è giunto al risultato che il server com'è ora anche se a molti piace non si potrà rialzare a livello di utenza, per il motivo sopra citato. Quindi è stato deciso di fonderlo col semi new.
Ossia tutti gli account di ora saranno passati nel semi newstyle con "un piccolo bonus-incentivo"
E il full newstyle verrà chiuso per riaprirlo in versione inglese,magari all'estero sarà più apprezzato.
Il semi newstyle è gia a buon punto e in qualche giorno ( prima di natale probabilmente ) avrà inizio la beta test per poi aprire in versione ufficiale.
Il semi newstyle avrà una grafica originale e i primi 70 livelli di gioco totalmente originali
e poi saranno presenti i migliori system di remake
-Rare system rivisto
-bonus craft
-system foglie
-craft
-System pvp
-conquista il territorio
-Qualche mappa
-Qualche mob
-set pvm ( un paio )
-set pvp ( un paio )
-E altro ancora.
Sarà rivista l'intera esperienza e la somma di yang di gioco per aumentarli drastricamente entrambi per offrire un gameplay diverso.
Per ora è tutto,il server resta comunque online fino a quando non faremo il trasferimento potrete loggare ma senza supporto attivo. Inoltre l'intero staff subirà un cambiamento e sarà dimezzato.
Speriamo non sia presa troppo di malocchio questo nostro piano, arrivederci![]()