»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, AL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono dei mob in mappa 90 "dove si drovebbe expare" che fanno 15k di danno u.u
siete pregati di sistemare, impossibile star li.... o x lo meno aumentare mob nelle zone antecedenti

Una cosa da sistemare il più presto possibile, l'incantatrice fa mettere bonus da bracciale nelle collane e bonus da collane nei bracciali (posso avere res magia in collana e res spada in bracciale)

grazie per la segnalazione erix risolviamo subito,ma sei pregato di dire bug di questo calibro in privato e non pubblicamente la prossima volta

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Diminuite il danno dagli scorpioni e company in sugar, insomma quei 2 posti che vengono consigliati sul forum per expare.

Ho equip full 4k hp, full ass hp, 15 blocco su scudo, evasione +4 sulla corazza, sono full creature marine e non reggo. (War corpo)

Spero che il mio consiglio venga preso in considerazione.;)

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Diminuite il danno dagli scorpioni e company in sugar, insomma quei 2 posti che vengono consigliati sul forum per expare.

Ho equip full 4k hp, full ass hp, 15 blocco su scudo, evasione +4 sulla corazza, sono full creature marine e non reggo. (War corpo)

Spero che il mio consiglio venga preso in considerazione.;)

Portati una shami drago e risulterà tutto più facile.

Saluti.

2n9wbia.png

- - - Updated - - -

la motivazione-?

2n9wbia.png

- - - Updated - - -

la motivazione-?
Chiedila a chi ti ha bannato. So che Daniele abbia bannato chi ha usato il bug delle foglie.

2n9wbia.png

- - - Updated - - -

la motivazione-?

Ragazzo mio... il ban te lo sei meritato per la valanga di insulti no sense che hai tirato in 30 minuti. (manco mosconi faceva ste cose). Quindi ti invito a usare quel poco di materia grigia che ti è rimasta prima di dare contro a una decisione dello staff.

Saluti.

Gradirei un comportamento maturo. Come già detto i bambini non sono ben accetti. Se volete commentare potete farlo ma in maniera dignitosa

Ultima modifica da un moderatore:
»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸....

Il motivo del tuo ban è : Bug using
il tuo secondo account "Erba" aveva centinaia di foglie fatte tramite il bug foglia
e non sei l'unico.
Se invece di sfruttarlo avressi fatto come di dovere una segnalazione forse non saresti qui a roderti.
Buona serata

Ultima modifica da un moderatore:
»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸....

Deniel, una domanda. Ma per loggare nel server old style dobbiamo usare il client che abbiamo ora?

ok propy :D

- - - Updated - - -

Col riavvio di stasera sono state fatte le seguenti migliorie:
-Inseriti libri abilità seste skill
-Sostituito modello ciclope con un nuovo tipo di panda
-Fixato bug delle foglie/pda e quant'altro.
-Altre piccole migliorie

Ultima modifica:
potete aumentare la velocità di movimento del panda? (quello che sostituisce il ciclope)
è lentissimo :|
hai un pm daniel san

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom