»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, AL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché non fare 2 canali nel ch1?? Tipo mettere channel normal e channel hardcore con molti piú mob dentro??

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

2 Gb di Ram , 1.8Ghz , connessione 7 mega , non laggo.
So .. shut up.
spiegami cosa non hai capito della mia frase, ho semplicemente detto che chi lagga è soprattutto per il pc con scarse prestazioni, se non ti lagga buon per te, però una cosa, impara l'educazione e anche la grammatica italiana dato che non ho scritto che con un pc vecchio come il tuo bisogna per forza laggare.

spiegami cosa non hai capito della mia frase, ho semplicemente detto che chi lagga è soprattutto per il pc con scarse prestazioni, se non ti lagga buon per te, però una cosa, impara l'educazione e anche la grammatica italiana dato che non ho scritto che con un pc vecchio come il tuo bisogna per forza laggare.

Stai calmo , non volevo attaccarti. Dici "chi lagga è soprattutto per il pc con scarse prestazioni" Beh è alquanto falso. Percui...

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Stai calmo , non volevo attaccarti. Dici "chi lagga è soprattutto per il pc con scarse prestazioni" Beh è alquanto falso. Percui...
Non c'è nulla di falso, molte cose dipendono dal pc, non solo dal server.
La media degli utenti è di 100 on, quando si arriva a 400-500 utenti on, allora si può parlare di lag provocati dal server.

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Non c'è nulla di falso, molte cose dipendono dal pc, non solo dal server.
La media degli utenti è di 100 on, quando si arriva a 400-500 utenti on, allora si può parlare di lag provocati dal server.

Ok chiudiamo qua il discorso , non mi interessa.
5LDdM.jpg

Che ne dite di un pannello nel client dove salvare i propri dati e successivamente premere sul tasto corrispondente per effettuare il login?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom