Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché non fare 2 canali nel ch1?? Tipo mettere channel normal e channel hardcore con molti piú mob dentro??
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ricordiamo che la maggiorparte del lag proviene dai pc obrobriosi di alcuni utenti, sfido chiunque abbia almeno un i3 a 3ghz a laggare.freezy ricorda che più mob = più lag
mappa più grande = più lag
mappa grande + tanti mob = tanto lag D:
2gm2 gm di Ram , 1.8Ghz , connessione 7 mega , non laggo.
So .. shut up.

si lo so faccio del mi meglioTi giuro mi hai fatto morire ahahahahahhaha , (per la ridicolezza) .

spiegami cosa non hai capito della mia frase, ho semplicemente detto che chi lagga è soprattutto per il pc con scarse prestazioni, se non ti lagga buon per te, però una cosa, impara l'educazione e anche la grammatica italiana dato che non ho scritto che con un pc vecchio come il tuo bisogna per forza laggare.2 Gb di Ram , 1.8Ghz , connessione 7 mega , non laggo.
So .. shut up.
spiegami cosa non hai capito della mia frase, ho semplicemente detto che chi lagga è soprattutto per il pc con scarse prestazioni, se non ti lagga buon per te, però una cosa, impara l'educazione e anche la grammatica italiana dato che non ho scritto che con un pc vecchio come il tuo bisogna per forza laggare.
si lo so faccio del mi meglio![]()
) .Non c'è nulla di falso, molte cose dipendono dal pc, non solo dal server.Stai calmo , non volevo attaccarti. Dici "chi lagga è soprattutto per il pc con scarse prestazioni" Beh è alquanto falso. Percui...
Non c'è nulla di falso, molte cose dipendono dal pc, non solo dal server.
La media degli utenti è di 100 on, quando si arriva a 400-500 utenti on, allora si può parlare di lag provocati dal server.