»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, AL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Vorrei sapere di più sul remake semi old. S ho capito bene ci sarà server? O ho capito una cosa per una altra?

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Vorrei sapere di più sul remake semi old. S ho capito bene ci sarà server? O ho capito una cosa per una altra?
No hai capito giusto asd

Allora vorrei sapere qualcosa in più in merito.

Allora vorrei sapere qualcosa in più in merito.
è un semplice semi old con fino al 70-90 stile metin2, e poi implementazioni nuove prese anche da remake (il newstyle)

Mettete anche il cambia sesso >.>

Ultima modifica:

Dopo una giornata di prova son giunto a delle conclusioni epr quanto ho testato:
Ultra buggato, dalle zone non camminabili allo gnomo che sta in faccia al pg mentre lo si "cavalca"
I mob mappa 20-30 son distribuiti non male, di più.
Npc che non "ritirano" gli item cercati per completare la missione.
Ci son dei mob nella mappa 10-20 che danno addirittura 30k ciascuno, mentre quelli nella 20-30 danno sui 2k.
Mi spiace essere così duro ma forse è il modo più diretto per far capire le cose, il server come idea è molto bello, mi piace molto e ci giocherei volentieri se non fosse per questi difetti che non riesco a ignorare.

Ragazzi, popolatelo, merita come server!

»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸....

Dopo una giornata di prova son giunto a delle conclusioni epr quanto ho testato:
Ultra buggato, dalle zone non camminabili allo gnomo che sta in faccia al pg mentre lo si "cavalca"
I mob mappa 20-30 son distribuiti non male, di più.
Npc che non "ritirano" gli item cercati per completare la missione.
Ci son dei mob nella mappa 10-20 che danno addirittura 30k ciascuno, mentre quelli nella 20-30 danno sui 2k.
Mi spiace essere così duro ma forse è il modo più diretto per far capire le cose, il server come idea è molto bello, mi piace molto e ci giocherei volentieri se non fosse per questi difetti che non riesco a ignorare.

Dei muri lo sappiamo già. Dei mobs che levano 30k nella mappa 10-20 sei il primo a segnalarcelo o.O le quests si sono da fixare (che poi possono pure non ritirare l'item ma puoi sempre buttarlo se vuoi)

Sent from my iPhone5 using Tapatalk Pro

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸....

Dei muri lo sappiamo già. Dei mobs che levano 30k nella mappa 10-20 sei il primo a segnalarcelo o.O le quests si sono da fixare (che poi possono pure non ritirare l'item ma puoi sempre buttarlo se vuoi)

con 30k intende i cash xD

- - - Updated - - -

ah... approfitto per dire che rimane alla scelta pg poi ritorna login iniziale

prova ora :)

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸....

con 30k intende i cash xD

- - - Updated - - -

ah... approfitto per dire che rimane alla scelta pg poi ritorna login iniziale

Ah ok >.> bhè controlleremo, comunque sempre il primo a segnalarcelo è stato asd

Ah ok >.> bhè controlleremo, comunque sempre il primo a segnalarcelo è stato asd

Forse sono il primo "corretto" a segnalare qualcosa da cui si può trarre vantaggio, in 10 minuti ho fatto 2kk mentre expavo.

Ultima modifica:

da che mob? nome? :)
Da quale non ci ho fatto caso perchè stavo expando e smantellavo, se non sbaglio è la zona centrale, appena ho la possibilità ti dico con più precisione.

Volevo segnalare le coordinate 852;680 della mappa 20-30, in questo punto camminando a terra ti ritrovi sopra questa scalinata.

@ furetto cambia browser o scarica dal mirror 2 non centriamo noi con mega :)

Per il semiold ora metteremo online forum e sito :)

Vediamo come và col secondo giorno di prova, il boss della mappa grotta dov'è localizzato?
Questa mappa anche se più semplice almeno non ha bug grafici, ottimo.
Mi ha fatto anche piacere una distribuzione dei mob omogenea, in 15 minuti si fa dal 30 al 40.
Spero mi lasci sorpreso anche la prossima.

la prossima sarà una mappa molto grande ( i mob nella mappa 40-50 verranno aumentati al riavvio )

Comunque boss grotta noi l'abbiamo inserito ma nessuno è riuscito a trovarlo speriamo che col riavvio si sistemi questo fatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom