»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, AL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Benvenuti e grazie ragazzi :) spero vi piacerà

ricordo che stiamo assemblando il nostro semi old per chi vuole "meno novità"
vi piacerà sicuramente :)

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Ancora crasha in alcune mappe...mi da runtime e poi adesso manco mi fa loggare :) .

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Scusate , liv.39 boss grotta, in che punto della mappa si trova? o.o ho cercato ovunque.

Salve posso darvi un consiglio?
- possibilità di annullare le missioni poco importanti (io ho expato senza farle perche mi noia
- mappa Sona di essere riempita di mob perche ci sono veramente pochi

Comunque le quest del biologo ci sono?o.o

non c'è nemmeno il biologo :) vogue a me risulta tutto ok

Scusate , liv.39 boss grotta, in che punto della mappa si trova? o.o ho cercato ovunque.
Non è stato ancora inserito per dimenticanza, con il prossimo riavvio dovrebbe esserci.

Opinione personale
Pro:
1-Ottima presentazione
2-Staff Buono
3-Ottime idee

Contro:
1-Da non definirsi un retroserver di Metin2. Non capivo se spostarmi con il cavallo o l'Enterprise.
Non consiglio agli amanti dei newstyle,in quanto a mio avviso il troppo storpia in ogni cosa.E qui il troppo è stato distintamente superato.

PS: Consiglio a chi è davvero stanco e annoiato dalla solita routine del caro vecchio Metin2.

Opinione personale
Pro:
1-Ottima presentazione
2-Staff Buono
3-Ottime idee

Contro:
1-Da non definirsi un retroserver di Metin2. Non capivo se spostarmi con il cavallo o l'Enterprise.
Non consiglio agli amanti dei newstyle,in quanto a mio avviso il troppo storpia in ogni cosa.E qui il troppo è stato distintamente superato.

PS: Consiglio a chi è davvero stanco e annoiato dalla solita routine del caro vecchio Metin2.

Ahahah sono morto quando l'ho letto ahah oggi lo scarico e spero anche nella creazione di un bel semi old :rockomg:

Opinione personale
Pro:
1-Ottima presentazione
2-Staff Buono
3-Ottime idee

Contro:

Allora a Febbraio che esce un full new che cambierà le sorti (anche dell'ita a mio avviso) non piacerà a nessuno?
Dai diciamocelo...Metin2 è un gioco statico che alla lunga stanca. Pensa ad un mondo di soli server Old Style... Che cosa si concluderebbe? Che la gente a poco a poco scomparirebbe dalla faccia di metin in quanto...salire al 105, fare 2 metin, uppare equip a +9 ,mettere due bonus qua e là su ogni server old è stancante, come la gente si annoia sull'ita presto o tardi si annoierà di qualunque server old. Ecco perché sarebbe meglio cambiare ogni tanto...Io vado ormai solo su New Style completamente cambiati in quanto è da 5 anni che sto su metin ed è da 4 anni che faccio le stesse cose-fatto sta che spesso mi vengono automatiche- Ecco perché ho scelto Remake...Mi ha ridato le emozioni che non avevo piu' provato, scoprire le mappe, le varie funzioni, a cosa servissero determinati item...

Bisogna anche dire per essere oggettivi che pecca di qualche elemento, come missioni con senso logico e altre piccolezze, come mappe con altrettanto senso logico...Non è intelligente fare mappe enormi con mob mal distribuiti (come mappa 50) e troppo esagerate. -OW sarà schifoso per vari fattori(non originalità, han copiato quasi tutto,ecc) ma almeno ha un struttura ordinata delle mappe solo quello ha di positivo-

Io sono quasi saturo di Metin...Questo sarà il mio penultimo server, a febbraio proverò poi quello di cui vi parlavo tempo fa...Dopo il quale -se mai dovesse fallire- lascerò per sempre Metin.

Saluti Lollers -Si lo so...sono troppo oggettivo :| -

Grazie a tutti per commenti sia negativi ( costruttivi ) che positivi :)

Il semi old è in assemblaggio e penso che a chi non piace il "troppo esagerato" piaccia sicuramente come lo stiamo facendo :)

In ogni caso guida exp/drop/bonus scritta:

http://metin2.re/board/index.php?page=Thread&threadID=590&action=firstNew&5a9ae949

Qualche domanda, questa è banale metin2 ma che potrebbe non esserlo su questo server, il matrimonio è stato cambiato o è uguale?
I mob da che lv diventano aggressivi?
Intanto me lo scarico, guardo qualche video delle mappe/gameplay se ci sono e vedo se trasferirmici, alla prossima.

ciao marco, il matrimonio è cambiato
C'è una nuova mappa "il giardino"
e non c'è piu tutta la cerimonia e punti amore ( li sostituiremo con altro :)
I mob fino a livello 70 non sono aggressivi poi variano :)

Ultima modifica:

ciao marco, il matrimonio è cambiato
C'è una nuova mappa "il giardino"
e non c'è piu tutta la cerimonia e punti amore ( li sostituiremo con altro :)
I mob fino a livello 70 non sono aggressivi poi variano :)
Ultima cosa, libri capo e item matrimonio presenti?
Son abituato a expare sempre con la shamy.

Libro capo si , item matrimonio li mettiamo al prossimo riavvio ( in mattinata )

Libro capo si , item matrimonio li mettiamo al prossimo riavvio ( in mattinata )
Per quanto riguarda lo shop, nella presentazione c'è scritto che in game si prendono i cristalli mentre i diamanti corrisponderebbero agli "€", mentre sulla pagina dello shop fa ricaricare i cristalli, quale delle due è errata?

è errata la presentazione,i diamanti sono free i cristalli sono a pagamento.
Ora la sistemo :)

edit, ha risposto Daniele

Ultima modifica:
»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸....

Edit >.>

Volevo dare un consiglio, le armi son troppo "lucide" se fossero più opache sarebbero molto più godibili.

grazie marco,provvederemo a scurire la lucentezza :)

Server troppo lento per esere un newstyle. Non riesco proprio a giocarci.

Frey non sempre newstyle=easy

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Server troppo lento per esere un newstyle. Non riesco proprio a giocarci.
Si è lento perchè è totalmente nuovo, a me non sta pesando, certo sono totalmente spaesato e non so dove andare per fare qualsiasi cosa, però sembra promettere bene, con i giusti miglioramenti/aggiustamenti potrebbe riempirsi di persone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom