Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qual'è il regno più popolato ?
cioè?Si ma sto pazzo di client mi sta dando 328439 problemi.
cioè?
è un problema momentaneo, purtroppo..non è colpa nostra se i filtri per i ddos non vogliono andare..Alcune volte dopo aver fatto l'autopatcher mi da " operation timed out " ( no. non sto startando un server con i fs 2007, è il client di remake ) altre volte mi resta su " stai per essere collegato al server "
è un problema momentaneo, purtroppo..non è colpa nostra se i filtri per i ddos non vogliono andare..

non siamo scoperti, è un problema di ora.Almeno non dirlo apertamente che siete scoperti per gli attacchi DoS...
Switchbot è legale ?
non ce n'è più bisognoScusa ma come mai la registrazione la faccio ma non mi arriva e-mail di conferma ??
Scusa ma perchè non mi arriva email di conferma ?non ce n'è più bisogno
Parlo arabo? Non c'è più bisogno della mail di confermaScusa ma perchè non mi arriva email di conferma ?

)
quando vi resta su stai per essere collegato,chiudete client e riprovate. Non siamo scoperti di ddos solo che ci dossano l'autopatcher ( link pr aggiornamenti ) e quello èiu difficile da filtrare perchè crea conflitti,ma ci stiamo lavorando ora è tutto ok![]()
)Io aspetto ancora la tabella bonus però![]()
domani spero di finirla