Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

newstyle da che mondo e mondo, vuol dire nuovo stile <_<Ed è qui che vi sbagliate, il termine newstyle è nato per essere facile, il resto è venuto dopo!
Il significato che ora diamo anewstyle è diverso ma vi posso assicurare con assoluta certezza che all'inizio newstyle significava facile.
Oggigiorno invece indica un server "nuovo" quanto piu possibile differente da metin.
In ogni caso non sto svalutando il vostro lavoro, dietro c'è ne tanto e so cosa significa.
Saluti!![]()

Ma non stiamo attaccando nessuno, stiamo discutendo ahah no ma il problema è che anche un oldstyle può essere facile, pure un semi-old/new, e pure un newstyle, dipende come lo strutturi tu. Alla fine l'inglese parla chiaro, old=vecchio, new=nuovo, è solo che una volta i new erano facilissimi perchè strutturati in un certo modo.Mi dispiace, avete fatto un bel lavoro ma newstyle significa quello che ho detto. Io c'ero ai tempi di vodafono e compagnia cantante, penso di saperlo.
Mi ripeto: il vostro server non è affatto male, anzi.
Apertura dell'inventario sistemata,ora è nella posizione giusta
Anche io ho lo stesso problema..E da quasi 5 minuti che mi rimane su " Stai per essere collegato al server ".

Gioco da poco più di un'ora e mi sta piacendo molto, però se il cavallo si stanca ancora una volta deleto il client, mi sta trollando sto ciuco, devo portarmelo in spalla perchè è sempre stanco.