»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, AL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

A breve apriamo pure il semi old tenendo aperto il new vi aspetteremo lì. :D

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Non so se riuscite a capire il concetto di REMAKE = RIFARE.
Ora io posso accettare che non vi piaccia come server, io posso accettare che ci sono cose che non capite (come tutti, ovviamente) posso accettare tutto ma che voi veniate in questa discussione chiamata metin2 REMAKE cosa diamine vi aspettate?
Si è vero, molti usano nomi a pazzo per cose che si vedono dappertutto ma diamine ragazzi, tutti conoscono remake, dietro c'è 1anno e passa di lavoro, in 1 anno di lavoro hanno appunto dimostrato che non si stavano grattando le palle, ma stavano lavorando.

Son stufo di sentire "non mi piace perchè non è metin2" o "non mi piace perchè troppo innovativo" e che pazzo vi piace? La monotonia di sempre? Bella roba ciò!
Un po' di mente aperta no eh?
Ma che cazz'.

Ripeto, non sono nello staff del server ne tantomeno conosco qualche membro così bene da scrivere questa cosa per difendere (anche se non c'è niente da difendere) questo server. Sono un player che gioca quando può e posso assicurarvi che l'innovazione che avete qui, non la trovate in molti server in giro.

Come facevano ad essere le 5:36 se hai scritto il commento alle 5:31? °-° :asd:

La tua serietà, tutto contento quando ad essere rovinato è stato un altro server (hai capito quale, quello di l'altra sera e ieri), ora che ad essere il tuo off sono dei bambini decerebrati mentali nutellosipaxxerellixD?

Uau, che coerenza.. °_°
Sai com'e, non ho l'orario coordinato a quello di inforge, come credo anche tu.

Ci sono server che meritano di essere dossati, lo dico pubblicamente perchè è la pura verità, e il server che entrambi intendiamo, se l'è cercata, può essere stato chiunque in tutta inforge, ma stavolta ha fatto una buona azione.

quindi pat pat my boy..

Quoto,rimasto nulla dell'atmosfera metiniana.

Una domanda hai mai visto le news che abbiamo dato noi durante questo anno circa?? e.e

Per full new style non pensavo così tanto new....mi ha molto deluso mi aspettavo qualcosa di meglio troppo modificato è completamente diverso.......

Fammi capire una cosa... Lo abbiamo specificato con le news.. Full NewStyle con riadattamento delle mappe e il resto...
cosa non capisci di riadattamento??

hey sbuggatemi il pg :| stavo expando e mi è crash
nick: Giraffa

hey sbuggatemi il pg :| stavo expando e mi è crash
nick: Giraffa
appena vieni sbuggato, puoi gentilmente segnalare le coordinate in cui stavi e/o se hai droppato qualcosa prima? (anche qui in privato)

appena vieni sbuggato, puoi gentilmente segnalare le coordinate in cui stavi e/o se hai droppato qualcosa prima? (anche qui in privato)
ero in grotta e non avevo droppato niente D:

tutte le mappe exp sono buggate purtroppo :/

Salve, ho inviato un ticket per il bug del pg, ma non ho ricevuto risposte quindi vi commento qua.
Nick pg: oSalamandeRo
Ps. Stavo in Zona Yen prima del crash/bug :rulzz:.

Attualmente Daniele non è disponibile, comunque se avete droppato qualcosa, o vi eravate appena teleportati o siete finiti in chissà quali coordinate strane segnalatecelo.

tutte le mappe exp sono buggate purtroppo :/
Nessuna, NESSUNA mappa è buggata, ci sono degli item che fanno crashare i core e stiamo cercando di capire quali siano.

non so, io non stavo droppando nulla con nessuno dei 2 pg, e sono crasshati insieme per poi non loggare piu alla selezione del pg per una ventina di minuti.... ora logga senza problemi

Perchè non mi registra? oltre al fatto che il link registrazione va lentissimo quando metto il codice segreto inserendo sia numeri e lettere faccio registrati e mi dice "il codice segreto deve contenere sia numeri che lettere"

Ricompense quest buggate. Dice di dare 65% exp ma non ricevo nulla. E non è la 1° volta.;)

pazzo vorrei registrarmi si può?

Ricompense quest buggate. Dice di dare 65% exp ma non ricevo nulla. E non è la 1° volta.;)
Allora invece di scriverlo tanto per far buttare la merd*, perché non lo scrivi sul forum in modo che sistemiamo? divertente vero? :D

Allora invece di scriverlo tanto per far buttare la merd*, perché non lo scrivi sul forum in modo che sistemiamo? divertente vero? :D

Io non sto buttando niente, ho sempre scritto ogni mio problema qui, leggi nelle pagine precedenti.

P.s.:Ho sempre consigliato il server sia per il gameplay sia per lo staff.;)

Un player sta cercando di far partire il vostro pazzo di sito "registrazioni" da 2 ore perchè vuole entrare nel server ma non ce la fa vi sembra normale? e neanche rispondete

Un player sta cercando di far partire il vostro pazzo di sito "registrazioni" da 2 ore perchè vuole entrare nel server ma non ce la fa vi sembra normale? e neanche rispondete
Guarda che il sito va.

La registrazione no...almeno a me se leggi 2-3 messaggi prima c'è scritto anche che problema mi da mi dice: Il campo Codice segreto deve contenere un numero. anche se lo inserisco giusto e le altre volte fa not found
Guarda che il sito va.

- - - Updated - - -

Quanto dovrò aspettare per giocare? mi sto rompendo sinceramente una pazzo di risposta

Sai com'e, non ho l'orario coordinato a quello di inforge, come credo anche tu.

Ci sono server che meritano di essere dossati, lo dico pubblicamente perchè è la pura verità, e il server che entrambi intendiamo, se l'è cercata, può essere stato chiunque in tutta inforge, ma stavolta ha fatto una buona azione.

quindi pat pat my boy..

-Edit-
Lasciamo stare dai, si è capito da tempo che sei uno dei tanti bimbi che girano su inforge, inutile parlare :P Alla prossima cucciolo.

Prova mettendo solamente numeri e dimmi se va. Io ho risolto cosí

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

c'è stato un problema col sito, io ero a farmi la doccia e gli altri staffer erano off, cosa pretendete? Avessi una cover che faccia resistere l'iPhone dall'acqua mi potrei pure connettere in doccia eh ma non posso, comunque la registrazione dovrebbe andare ora, il sito mi va abbastanza veloce contando che sto scaricando due torrents.

Bellissimo provo subito !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom