Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai com'e, non ho l'orario coordinato a quello di inforge, come credo anche tu.Come facevano ad essere le 5:36 se hai scritto il commento alle 5:31? °-°
La tua serietà, tutto contento quando ad essere rovinato è stato un altro server (hai capito quale, quello di l'altra sera e ieri), ora che ad essere il tuo off sono dei bambini decerebrati mentali nutellosipaxxerellixD?
Uau, che coerenza.. °_°

Quoto,rimasto nulla dell'atmosfera metiniana.
Per full new style non pensavo così tanto new....mi ha molto deluso mi aspettavo qualcosa di meglio troppo modificato è completamente diverso.......
appena vieni sbuggato, puoi gentilmente segnalare le coordinate in cui stavi e/o se hai droppato qualcosa prima? (anche qui in privato)hey sbuggatemi il pgstavo expando e mi è crash
nick: Giraffa
ero in grotta e non avevo droppato niente D:appena vieni sbuggato, puoi gentilmente segnalare le coordinate in cui stavi e/o se hai droppato qualcosa prima? (anche qui in privato)
.Nessuna, NESSUNA mappa è buggata, ci sono degli item che fanno crashare i core e stiamo cercando di capire quali siano.tutte le mappe exp sono buggate purtroppo :/
Allora invece di scriverlo tanto per far buttare la merd*, perché non lo scrivi sul forum in modo che sistemiamo? divertente vero?Ricompense quest buggate. Dice di dare 65% exp ma non ricevo nulla. E non è la 1° volta.![]()

Allora invece di scriverlo tanto per far buttare la merd*, perché non lo scrivi sul forum in modo che sistemiamo? divertente vero?![]()

Guarda che il sito va.Un player sta cercando di far partire il vostro pazzo di sito "registrazioni" da 2 ore perchè vuole entrare nel server ma non ce la fa vi sembra normale? e neanche rispondete
Guarda che il sito va.
Sai com'e, non ho l'orario coordinato a quello di inforge, come credo anche tu.
Ci sono server che meritano di essere dossati, lo dico pubblicamente perchè è la pura verità, e il server che entrambi intendiamo, se l'è cercata, può essere stato chiunque in tutta inforge, ma stavolta ha fatto una buona azione.
quindi pat pat my boy..
Alla prossima cucciolo.