»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, AL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Io non sono normale e mi scoccia segnalare i bug, non sono credibile ai tuoi occhi? Ah capito. Mi sono sbuggato da solo, mi sono teletrasportato a shinsoo.

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

Ma perchè non vai a fare il bimbo su qualche altra discussione ? :bye:

Non ha un senso logico il tuo commento slim.

Non ha un senso logico il tuo commento slim.

ora ti sei sbuggato solo? non avevi cancellato il client?.
Ma per favore.

Comunque evitiamo di andare ot grazie

La sua immaturità mi sconvolge... viene per conto della poco di buono della staffer di OW???

poi volevo sapere se è possibile... quale è il suo primo account, ha paura di fare figure di merd*???

Lei è il primo che si bugga in mote dei ghiacci.

Il bello è che vi lamentate se qualcuno critica il vostro server, ma voi stessi andate a rompere le balle nelle altre discussioni :
" Oriental2World il destino del tuo bug.

Benvenuti su questo fantabug server
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

Otterrete 500 yang a mobbata e 1 yang a mob e se vuoi la luna devi nerdare 2 anni.

Auguri da parte da Yasuo. "

Ma perché avete sempre OW in bocca ? Me lo spiegate ? Avete cosi tanta paura da doverlo nominare in continuazione ? Inoltre " Sei venuto per conto di quella poco di buono della Staffer "... Oddio, dare della poco di buono ad una persona che non conosci è il Top. Non ti vergogni minimamente per quello che dici ? Offendere pubblicamente una persona... Io fossi in te non riuscirei nemmeno a guardarmi allo specchio. Non conosci Marika e le dai della poco di buono... Da anima e corpo per un server, per le persone che la sostengono ed è una poco di buono... Non so che dirti, sul serio, certi commenti mi spiazzano e mi fanno salire il vomito. La figura di merd* te la sei fatta tu, parli tanto di Maturità quando tu sei sotto 0 ed il tuo commento su Marika è la prova.
Sul serio, secondo me fai prima a non commentare. Hai detto che per avere una Luna devi nerdare 2 anni ? Si vede che non hai minimamente provato il server, non sai di cosa parli, ma, ahimè, le persone come te lasciano il tempo che trovano. 500 yang a mobbata ? Ma dove hai giocato ? Oddio, non sapete più cosa dire per buttare merd* su qualche server.

Chiedo scusa a tutto lo staff di Metin2 ReMake, ma se i vostri cari sostenitori devono nominare in continuazione altri server... Beh, è ora che gli facciate un bel discorsetto. Io mi sono limitato a rispondere ad un insetto che, seppur insignificante, è fastidioso.

Ultima modifica:

Forse non mi sono spiegato, quando mi sono buggato sono andato a shinsoo in piazza tramite la pergamena, ho fatto un giro, c'erano 2 player e sono uscito e cancellato il server. Ti sembra una balla? ok ma io ribadisco : SCONSIGLIO questo server. :bye:

Ps. per essere elogiati e ben accetti su questa discussione non si deve andare contro al server, criticandolo . Enjoy.

Il bello è che vi lamentate se qualcuno critica il vostro server, ma voi stessi andate a rompere le balle nelle altre discussioni :

Otterrete 500 yang a mobbata e 1 yang a mob e se vuoi la luna devi nerdare 2 anni.

Ma perché avete sempre OW in bocca ? Me lo spiegate ? Avete cosi tanta paura da doverlo nominare in continuazione ? Inoltre " Sei venuto per conto di quella poco di buono della Staffer "... Oddio, dare della poco di buono ad una persona che non conosci è il Top. Non ti vergogni minimamente per quello che dici ? Offendere pubblicamente una persona... Io fossi in te non riuscirei nemmeno a guardarmi allo specchio. Non conosci Marika e le dai della poco di buono... Da anima e corpo per un server, per le persone che la sostengono ed è una poco di buono... Non so che dirti, sul serio, certi commenti mi spiazzano e mi fanno salire il vomito. La figura di merd* te la sei fatta tu, parli tanto di Maturità quando tu sei sotto 0 ed il tuo commento su Marika è la prova.
Sul serio, secondo me fai prima a non commentare. Hai detto che per avere una Luna devi nerdare 2 anni ? Si vede che non hai minimamente provato il server, non sai di cosa parli, ma, ahimè, le persone come te lasciano il tempo che trovano. 500 yang a mobbata ? Ma dove hai giocato ? Oddio, non sapete più cosa dire per buttare merd* su qualche server.

Chiedo scusa a tutto lo staff di Metin2 ReMake, ma se i vostri cari sostenitori devono nominare in continuazione altri server... Beh, è ora che gli facciate un bel discorsetto. Io mi sono limitato a rispondere ad un insetto che, seppur insignificante, è fastidioso.
Discorsetto, con tutto il rispetto, per quanto tu possa avere il 99% della ragione (non stiamo nemmeno qui a discutere sull'1% per favore), non possiamo fare da genitori mica <.<

Peccato che non abbia fatto il botto che ci si aspettava e il motivo è il seguente:
E' stato cambiato tutto dalla A alla Z e ai tantissimi utenti questo non è piaciuto lasciando il game già ai primi livelli. Io stesso sono rimasto deluso inizialmente dichiarando qui che stavo giocando ad Avatar non a Metin2 mi sono fermato alla prima apparenza ed ho sbagliato, si ho sbagliato però ho deciso di dargli l'ultima possibilità poichè era l'unico server "Decente" online, quindi ho loggato e iniziando ad expare , iniziando a salire di livello il game è diventato sempre più interessante rubando tutta la mia attenzione e riportarla appunto nel gioco. Voglio dirvi di non fermarvi alla prima impressione, continuate a giocarci e rimarrete stupiti da quanto sia fluido e perfetto.

quoto

Ultima modifica:

Se devo dire la mia sei troppo di parte,mi pare che fino a oggi sia stato solo "ow" a nominare remake continuamente,compresi screen modificati a mò di rima e insulti contro il server pieno di "bug" e "leechato" ( già noi. ) . Cosa che a noi non ha minimamente toccato,ma l'ha detta lunga su che tipo di persone tu stai difendendo. Non dico che fai male è una tua scelta e ognuno è libero delle proprie scelte,basta sapersi guardare intorno a 360° e riconoscere la gente seria dai veri buffoni. ( è ciò che si sono dimostrati soli non ciò che dico io,noi non abbiamo mai perso tempo a screditare altri server o a calcolarli di striscio,ma evidentemente loro hanno ben poco da fare nel loro server per poter perdere tempo con insulsi mezzucci. )
Senza contare che ogni incompetenza loro dev'essere mascherata dalle loro manie di persecuzione da parte di argonworld e remake. ( come se viviamo per loro. )
Detto ciò vi invito a non spammare più grazie

Indipendentemente da quel che ha fatto una persona, credi sia giusto darle della poco di buono ? Il mio commento era rivolto solo a Yasuo, non ho detto che voi dello staff avete screditato, ho parlato al plurale solo perché ho il vizio di farlo. Intel, non dico di fare i genitori, dico solo, viste le mille incomprensioni, di chiedere gentilmente a chi vi segue di giocare e difendere solo se necessario. Ma è stata nominata una persona che con questa discussione, ora come ora, non vi ha a che fare per nulla. E' cosi difficile ? OW da una parte e ReMake dall'altra, sostenitori compresi, cosi siamo tutti felici e contenti.

C'è una guida sull'exp?

I popup in alto a sinistra di dicono tutto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

La guida sull'exp è in costruzione.
[MENTION=149734]Lowis[/MENTION] ripeto che fin oggi è stato remake a stare al centro delle altre discussioni e non viceversa non confondere i ruoli.

ora come ora su questo server non posso giocarci..le nuove texture sono troppo pesanti per il mio portatile..si surriscalda troppo la scheda video

aspettero con ansia il semi oldstyle..

ora come ora su questo server non posso giocarci..le nuove texture sono troppo pesanti per il mio portatile..si surriscalda troppo la scheda video

seriamente si surriscalda per delle texture ... Ma che pc hai :\

Il mio arriva massimo ad 87° con Assassin's Creed ed è un portatile, penso sia più un tuo problema di ventilazione del case, insomma, parliamo di Metin2 che è a malapena in 3D :asd:

seriamente si surriscalda per delle texture ... Ma che pc hai :\

un pc di quasi media fascia...purtroppo i portatili si surriscaldano quando si gioca

un pc di quasi media fascia...purtroppo i portatili si surriscaldano quando si gioca
Se hai un Intel il limite è 105° (quelli nuovi, o almeno il mio i7, se vai sul sito Intel ci dovrebbero essere le temperature limite per la tua cpu), mentre la scheda video non deve superare i 70/80°, idem la scheda madre,non oltre 60/70

E' un ottimo server, più vado avanti e più diventa bello!!!!!! Consiglio di provarlo, però provatelo fino al livello 40 da lì inizia il bello

Se hai un Intel il limite è 105° (quelli nuovi, o almeno il mio i7, se vai sul sito Intel ci dovrebbero essere le temperature limite per la tua cpu), mentre la scheda video non deve superare i 70/80°, idem la scheda madre,non oltre 60/70

normalmente quando gioco su server di metin2 in generale cpu e scheda video arrivano a piu o meno 92°C....Su questo server arrivo anche a 97 o 98...

server davvero bello solo villo un pò confusionario e l' exp che fa un po schifo :/ se l'exp sarebbe + alta e nn ci fossero rari ma solo quelli che puoi ottenere droppando item da terra come fatto in 1 screen il server sarebbe in 1 attimo affollato ! i rari distruggono i server ! ci si deve fare 4 set
i rari sarebbero utili solo se si hanno hp mezzi forza int valore attacco critici e trafi
nn vs razza
cmq oltre a questo ottimo lavoro
staff presente e aiuta
da 1 a 10 darei un 8 senza rari e con villo aggiustato un bel
9 1/2

server davvero bello solo villo un pò confusionario e l' exp che fa un po schifo :/ se l'exp sarebbe + alta e nn ci fossero rari ma solo quelli che puoi ottenere droppando item da terra come fatto in 1 screen il server sarebbe in 1 attimo affollato ! i rari distruggono i server ! ci si deve fare 4 set
i rari sarebbero utili solo se si hanno hp mezzi forza int valore attacco critici e trafi
nn vs razza
cmq oltre a questo ottimo lavoro
staff presente e aiuta
da 1 a 10 darei un 8 senza rari e con villo aggiustato un bel
9 1/2
Ma non sono rari, cioè si, ma sono fissi non puoi cambiarli, quindi se ti serve qualche item con un raro specifico lo devi acquistare da qualcuno o dropparlo, è fatto per aumentare il commercio, e sono bassi quindi non influenzano quasi niente :)

Per l'exp è già altissima visto che ci sono già over70 D:

I rari ci sono solo "droppando da terra" infatti.

Aumentate i mob in TUTTE le mappe. E' già la 2° mappa quasi vuota, un gruppo di mob ogni km. (Deserto Grigio).

Per quanto riguarda l'idea del Semi-Old, secondo me non è una bella scelta. Sono sicurissimo che il 50% dei player si sposterà lì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom