ShadowLine
Utente Silver
Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!
Questo tutto è tranne che metin
Questo tutto è tranne che metin
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo è tutto tranne una critica costruttivaQuesto tutto è tranne che metin

Ore 5:36 del mattino: Sito e Server off per doss.
La prova indiscutibile del fatto che l'Italia è un paese di bimbi decerebrati mentali nutellosipaxxerellixD.
Puah.

Nelle altre parti del mondo i server di metin2 non vanno off per ddos??![]()

Ore 5:36 del mattino: Sito e Server off per doss.
La prova indiscutibile del fatto che l'Italia è un paese di bimbi decerebrati mentali nutellosipaxxerellixD.
Puah.

E' talmente superiore che viene dal futuro :supermmae:Come facevano ad essere le 5:36 se hai scritto il commento alle 5:31? °-°![]()
Come facevano ad essere le 5:36 se hai scritto il commento alle 5:31? °-°
La tua serietà, tutto contento quando ad essere rovinato è stato un altro server (hai capito quale, quello di l'altra sera e ieri), ora che ad essere il tuo off sono dei bambini decerebrati mentali nutellosipaxxerellixD?
Uau, che coerenza.. °_°
apparte che nabbhacker non è nello staff.
Seconda cosa il sito e il server non sono mai andati off per ddos stamattina alle 05:30 ma per altri motivi.

Non penso che ReMake dopo 2 giorni andrevve off per doss *.*
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
e con reti telecom >.>

Nella discussione di questo server c'è troppa coerenza![]()
Ti prego di evitare di commentare in questa discussione se non t'interessano gli airgomenti,sono sicuro che troverai discussioni più appetibili al tuo senso di coerenza.Grazie
Vale per tutti coloro che non hanno commenti costruttivi.
Però gli altri server possono essere tranquillamente commentati vero ? I commenti costruttivi sono ammessi solo qui ? La merd* può essere solo buttata Altrove ? Le offese possono essere fatte solo a chi commette degli errori o, semplicemente, si fa valere ? ... A buon intenditore, poche parole. Non sto attaccando personalmente ReMake, ma tutti quelli che fanno parte di questa " Mafia " di If.
Detto ciò, vuoi delle critiche costruttive ? Mi pare di averle già fatte e di non essere stato MAI ascoltato, proverò ad essere più chiaro questa volta. L'unica critica che ho da fare è : Questo non è Metin. Questo è un misto tra Aion, NosTale e Metin. Se la gente gioca a Metin, è perché ama il Farm di Metin. Se volevano expare facendo delle semplici quest, cambiavano MMORPG. Le armature... Oddio, non ho visto delle armature più orribili di quelle che avete fatto vedere nella presentazione, quando due player fanno un duello sembrano due minerali che si scontrano. Belle le idee, ma è troppo il ReMake. Potevate ideare un NewStyle lasciando i mob e le mappe iniziali.

concordo in tutto quello che hai scritto Questo non è Metin , forse e dico forse proverò il semi old quando verrà aperto se farà parte del mondo metin, per il resto posso solo dire che alcuni ragionamenti e/o pensieri di qualcuno dello staff lascia molto perplesso ,ma questa è solamente una mia opinione personalissima che non c'èntra nulla con questa discussione .Però gli altri server possono essere tranquillamente commentati vero ? I commenti costruttivi sono ammessi solo qui ? La merd* può essere solo buttata Altrove ? Le offese possono essere fatte solo a chi commette degli errori o, semplicemente, si fa valere ? ... A buon intenditore, poche parole. Non sto attaccando personalmente ReMake, ma tutti quelli che fanno parte di questa " Mafia " di If.
Detto ciò, vuoi delle critiche costruttive ? Mi pare di averle già fatte e di non essere stato MAI ascoltato, proverò ad essere più chiaro questa volta. L'unica critica che ho da fare è : Questo non è Metin. Questo è un misto tra Aion, NosTale e Metin. Se la gente gioca a Metin, è perché ama il Farm di Metin. Se volevano expare facendo delle semplici quest, cambiavano MMORPG. Le armature... Oddio, non ho visto delle armature più orribili di quelle che avete fatto vedere nella presentazione, quando due player fanno un duello sembrano due minerali che si scontrano. Belle le idee, ma è troppo il ReMake. Potevate ideare un NewStyle lasciando i mob e le mappe iniziali.
Esistono i privati o skype, io sono disponibile per discutereconcordo in tutto quello che hai scritto Questo non è Metin , forse e dico forse proverò il semi old quando verrà aperto se farà parte del mondo metin, per il resto posso solo dire che alcuni ragionamenti e/o pensieri di qualcuno dello staff lascia molto perplesso ,ma questa è solamente una mia opinione personalissima che non c'èntra nulla con questa discussione .

Guarda che puoi expare sia con i mob, nessuno ti ferma eh..anzi, sei obbligato a expare anche con i mob, dato che sono state tolte un bel po di quest. E poi non vedo cosa ha di diverso da metin..le mappe?Però gli altri server possono essere tranquillamente commentati vero ? I commenti costruttivi sono ammessi solo qui ? La merd* può essere solo buttata Altrove ? Le offese possono essere fatte solo a chi commette degli errori o, semplicemente, si fa valere ? ... A buon intenditore, poche parole. Non sto attaccando personalmente ReMake, ma tutti quelli che fanno parte di questa " Mafia " di If.