»-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Crash Risolti & Bug Fixati ¸.•*´¯) FULL NewStyle, AL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

speed sinceramente non ci arrivano segnalazioni ne di insulti ne di altro,se ci segnalate noi provvediamo ma se non ci segnalate non siamo vegenti :)
Per i bug piano piano stiamo risolvendo tutto :)

Re: »-(¯’v'¯)-»Metin2 ReMake (¯`*•.¸,¤°´`°¤,¸.•*´¯) Big Opening @ 15:00¸.•*´¯) FULL NewStyle, ALL Mobs,sets,gameplay,maps,system nuovi!

speed sinceramente non ci arrivano segnalazioni ne di insulti ne di altro,se ci segnalate noi provvediamo ma se non ci segnalate non siamo vegenti :)
Per i bug piano piano stiamo risolvendo tutto :)

Si hai ragione, purtroppo però ieri sono stato 1 ora a discutere con uno che avrà avuto al massimo 10 anni che killava i mercatini e non potevo mandare ticket perchè non c'erano GM online.

Comunque ora logga

ci sono i ticket anche nel sito www.metin2.re clicchi supporto e invii :)

Peccato che non abbia fatto il botto che ci si aspettava e il motivo è il seguente:
E' stato cambiato tutto dalla A alla Z e ai tantissimi utenti questo non è piaciuto lasciando il game già ai primi livelli. Io stesso sono rimasto deluso inizialmente dichiarando qui che stavo giocando ad Avatar non a Metin2 mi sono fermato alla prima apparenza ed ho sbagliato, si ho sbagliato però ho deciso di dargli l'ultima possibilità poichè era l'unico server "Decente" online, quindi ho loggato e iniziando ad expare , iniziando a salire di livello il game è diventato sempre più interessante rubando tutta la mia attenzione e riportarla appunto nel gioco. Voglio dirvi di non fermarvi alla prima impressione, continuate a giocarci e rimarrete stupiti da quanto sia fluido e perfetto.

Se questo è un server allora ,:bye:

Lo speravo tanto..:patt:

Mi hanno detto che non esiste :nuu:

Avete aumentato respawn mob?? Ah potete fare una guida per andare in zona porci? Non riesco ad andarci

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ti prego di evitare di commentare in questa discussione se non t'interessano gli airgomenti,sono sicuro che troverai discussioni più appetibili al tuo senso di coerenza.Grazie
Vale per tutti coloro che non hanno commenti costruttivi.

Non male come server.. °-° Magari lo proverò a giorni poi posso dire la mia.

Come come come? Commenti costruttivi? O.O Ma non eri te quello che mi ha detto che questo è un forum libero, dove ognuno può commentare quello che vuole? °-°
E ora mi vieni a dire che si devono fare solo commenti costruttivi? Ah perché i vostri erano commenti costruttivi quelli che avete fatto nella discussione che ormai tutti sappiamo? °-°
Torniamo al discorso della coerenza? :asd: Facile sembrare maturi con frasette come "fate solo commenti costruttivi" finché chi commenta è nella tua discussione e poi nelle discussioni degli altri fate quel che più vi pare e piace.. :asd:
Cazz tutti dovrebbero prendere esempio da voi per quanto maturi siete.. :asd: :matto: :oddio:
Rovinare un server, il miglior modo per abbattere la concorrenza di server che vi porterebbero via player, ergo, di server che vi spaventano.. Visto che a quanto pare quel server aveva più pg on di voi.. :D
Prima crescete voi, poi permettetevi di insegnare agli altri a commentare in un forum.
Au Revoir cucciolotti :asd:

Affari miei se voglio regalata da mio padre una macchina da cucire :patt: Comunque sconsiglio il server, appena entrato ero già buggato :bye:

Ultima modifica:

Non male come server.. °-° Magari lo proverò a giorni poi posso dire la mia.

Come come come? Commenti costruttivi? O.O Ma non eri te quello che mi ha detto che questo è un forum libero, dove ognuno può commentare quello che vuole? °-°
E ora mi vieni a dire che si devono fare solo commenti costruttivi? Ah perché i vostri erano commenti costruttivi quelli che avete fatto nella discussione che ormai tutti sappiamo? °-°
Torniamo al discorso della coerenza? :asd: Facile sembrare maturi con frasette come "fate solo commenti costruttivi" finché chi commenta è nella tua discussione e poi nelle discussioni degli altri fate quel che più vi pare e piace.. :asd:
Cazz tutti dovrebbero prendere esempio da voi per quanto maturi siete.. :asd: :matto: :oddio:
Rovinare un server, il miglior modo per abbattere la concorrenza di server che vi porterebbero via player, ergo, di server che vi spaventano.. Visto che a quanto pare quel server aveva più pg on di voi.. :D
Prima crescete voi, poi permettetevi di insegnare agli altri a commentare in un forum.
Au Revoir cucciolotti :asd:

Anzi, levo lo spoiler se no nessuno lo nota. (Avevo messo lo spoiler).

Vuoi i commenti costruttivi? Staff indecente, e non lo dico perchè sono Nuvola e Schatten, ma perchè lo è. Sito pieno di falle e va off per dDos e raccontano che non è vero. Il forum va offline perchè il database gli è stato bucato ed è stata cambiata la password (using password: YES, lo sanno tutti che cosa vuol dire), e loro? Ma no, la connessione col database ha problemi. Non hanno mai ricevuto dDos sul server? Una volta è andato giù. Dicono di aver messo off il server sempre loro, cazzate doppie, quei files server hanno più falle di Windows. E questa, la parte tecnica. Poi dicono che hanno fatto tutto da 0..mah..ReMake è tutto da 0, ma OrientalWorld aveva le spade gm del 2006 o 2009 insomma, ci siamo capiti, l'unica cosa a cui si aggrappano è il sistema monarca, per il resto non c'è nulla di innovativo. Poi hanno copiato la nostra stessa idea di levare l'up +9 per gli items iniziale, però loro ci possono criticare quanto vogliono vero? NuvolaRosa è andata server per server a distruggere i cosìdetti a tutti gli staffer, e poi anche quando ha voluto creare OrientalWorld, e voi tutti quanti che state lì ad abbassare la testa alle loro cretinate. Non sto dicendo che nemmeno noi siamo perfetti, sono il primo ad ammettere che ci sono dei bugs nel nostro server, ma almeno possiamo dire che abbiamo davvero fatto un grande lavoro, e possiamo davvero dire di aver fatto le cose da 0. Con questo, goodbye.

- - - Updated - - -

Affari miei se voglio regalata da mio padre una macchina da cucire :patt: Comunque sconsiglio il server, appena entrato ero già buggato :bye:
Ma se il primo pg appena entrato è nella mappa neutrale, si vede che sei, come qualcuno dice, "un bimbonutelloso xdxd".

- - - Updated - - -

Avete aumentato respawn mob?? Ah potete fare una guida per andare in zona porci? Non riesco ad andarci

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
E' nella mappa monte guerra, dobbiamo migliorare i testi da questo punto di vista.

Si sono un bimbettonutellosololasdxd, essendo nella mappa "neutrale" non posso essere buggato? :megawtf:

La sua immaturità mi sconvolge... viene per conto della poco di buono della staffer di OW???

poi volevo sapere se è possibile... quale è il suo primo account, ha paura di fare figure di merd*???

Lei è il primo che si bugga in mote dei ghiacci.

Si sono un bimbettonutellosololasdxd, essendo nella mappa "neutrale" non posso essere buggato? :megawtf:
No, perchè NESSUNO è mai loggato col primo pg dicendo di essere buggato nella mappa neutrale. Evidentemente ti sei registrato solo per screditare il server ;)

Si sono il primo che si bugga, può capitare, ed è capitato. Non vengo da parte di nessuno, e questo è il mio unico account, la figura di merd* l'hai appena fatta :patt:

Si sono il primo che si bugga, può capitare, ed è capitato. Non vengo da parte di nessuno, e questo è il mio unico account, la figura di merd* l'hai appena fatta :patt:

Posta screen che sei buggato. :patt:

Posta screen che sei buggato. :patt:

Non ha il possesso di tale screen... evidentemente è talmente marcio dentro che scredita anche un server con 0 bug.

Ehi , sapientone, l'account non me lo registravo nel 2009 solo per venirti a screditare il server oggi:patt:
Gathon ho cancellato il client, pensavi che lo tenevo ancora? :patt:

Ehi , sapientone, l'account non me lo registravo nel 2009 solo per venirti a screditare il server oggi:patt:
Ti crederanno tutti. :patt:

Perchè lei si è registrato l' 1 novembre del 2009 e ora inizia a scrivere i messaggi???

MA MI FACCIA IL PIACERE..

Intel ho solo espresso la mia opinione e quello che mi è accaduto, non ho bisogno che mi credano :D
Yasuo non tutto va secondo gli schemi, non tutti siamo uguali, non tutti facciamo le stesse cose, "il mondo è bello perchè vario" Fammi il piacere tu di andare a giocare a questo server e non scrivere messaggi inutili, di provicazione e infondati :patt:

chupa una persona normale che si bugga,avviserebbe un membro dello staff o posterebbe screen,o spiegherebbe il bug,ma su 900 personaggi creati stranamente sei l'unico buggato alla creazione, ergo non sei credibile ai miei occhi,se poi mi vuoi dire il tuo nickname in game controllo se è buggato o meno ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom