TheWalkingDead123456
Utente Emerald
Il salva login verrà inserito in aggiornamenti futuri,prima preferiamo sistemare tutte le cose parte server![]()
Perfetto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il salva login verrà inserito in aggiornamenti futuri,prima preferiamo sistemare tutte le cose parte server![]()

Tutti questi problemi di mappe texture e c**** vari, insomma, ne siamo a conoscenza, ma stiamo pensando prima a risolvere ciò che è più grave, come si può notare dall'ultimo aggiornamento appunto sono stati tolti alcuni dei muri invisibili e insomma piano piano miglioreremo le mappe, ma sono diciamo non principali, per quello non ce ne stiamo occupando con la massima priorità.Il server ha vari pregi e difetti. Dopo che me ne sono andato non mi aspettavo sareste riusciti a creare ciò.
Ad ogni modo (Ho risolto i problemi di login) è un new style, quindi è stata una buona idea quella di partire dal lv1 con il new. Solo che con questo server avete rivoluzionato troppo metin2. Mi si è avvicinata mia sorella dicendo: "Che gioco è?..Ah è metin! o.o". Sto server mi sa tipo di Rise Of Metin2..Ad ogni modo è stata una bella trovata anche quella di mettere gli obbiettivi, che si svolgono piuttosto facilmente,ma le mappe le avete fatte come tutti i MMORPG tranne che come metin. Nel senso che le mappe sono enormi e perdi più tempo ad andare in un punto che svolgere missioni o killare metin. Questo è un problema che non potrete cambiare mai dato che ormai il server è impostato così.
Ma qualcosa da risolvere c'è. Si vede ad occhio nudo che gli obj sono fatti male. Quindi non dico di rifarli, ma di aggiustare le posizioni in mappa così che i bugs possano essere riconosciuti difficilmente. Ah, aggiustate bene le mappe 2d, nel senso che se io vado dalla bottegaia, quando son davanti a lei mi spunta la bottega (io 'scavalco la bottega' per raggiungerla) e poi lei, mentre a differenza dalla mappa in 3d vedo prima la botte e dopo il negozio.
Aggiustate anche la barra della vita, più che altro perché è un rettangolo in render dove una parte in alto si vede bianca (cosa da 3 secondi) e abbassate gli 8 tasti in basso a sinistra, dato che è praticamente impossibile vedere la fine dell'inventario o gli yang a meno che non viene spostato più a sinistra. Aggiustate anche le texture delle info pg,skill,emozioni ecc.
In 79 minuti di gioco sono al lv 15, ma mi pare giusto dato che il lv massimo è 105 e che già partiamo con items new.
Quindi l'exp è settata bene (Almeno fino al mio lv. Poi non so se andrà peggio o meglio).
Al server darei un 7 1/2 o 8- . Ottimo lavoro, ma ancora molta roba da aggiustare e fixare che ovviamente non so. Principalmente nel client.![]()
Quanto ti hanno pagato per fare cazzate?Allora.. quel video ha già portato troppo spam e flame. La prossima persona che lo linkerà al solo fine di trollare vedrà arrivare sanzioni amministrative pesanti sul proprio account.
E con questo non voglio ripetermi![]()

Nah, farci rodere il culo? Per cosa? Non dici nulla nel video.Quanto ti hanno pagato per fare cazzate?
Il video lo avevo linkato io qui per un semplice motivo:
Ho visto che hai chiuso la discussione creata fuori da questa sezione, e li non c'era ne spam ne flame, dato che c'erano solo 2 commenti, tra cui uno mio (in cui dicevo " Wow un mio video su inforge *-* " )
e dopo quella chiusura, a me è venuta in mente l'idea di postarlo qui per vedere proprio la tua reazione
Quindi a me non me ne frega molto dei vostri metodi di lecchinaggio reciproco, ciò che di buono è stato fatto con quel video, è stato farvi rodere a tutti un po il culo.

guarda che sei un utente come me, se ti da fastidio che io scrivo in questa discussione, non entrarci o.ola tua presenza non è gradita
E do sta ò.ò?il semi old domani vi faremo avere forum dove registrarvi e sitocon le relative novità