Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raga ma i tre mirror , sono diversi o sono tutti uguali?
Nuvola, perfavore, stai zitta, ne ho abbastanza.Ah capito quindi uno che non stà mai su inforge finchè non ha 100 messaggi non è credibile ma fatemi il piacere
Ma se ce ne sono 3 possono mai essere uguali?cagatemi D:
Questa poi..Si vabbè gente risolvi un problema ne escè fuori un altro ..
![]()
Sono una decina nello staff e non sanno neanche controllare i bug...fortuna che c'è Oriental2World...
Questa poi..
Mi hanno informato che qua si stava parlando di me, ho tralasciato un attimo il mio lavoro per venire a smentire le voci di Nabbhacker
che pensa che io sia¤JokaSmoka¤. Carissimo fai fare pure un controllo dallo staff, secondo te io con un server che starta domani ho tempo
di venire qua a fare ste cavolate? Non ne abbiamo bisogno, detto questo la prossima volta prima di mettere in mezzo persone che non centrano nulla pensateci bene.[/COLOR]
ahaha nulla, alla fine è il sito per l'autopatcher che se n'è andato a fare un giro per la tangenziale, quindi ti dà quell'errore <.<Cosa spiegati <.<
ahaha nulla, alla fine è il sito per l'autopatcher che se n'è andato a fare un giro per la tangenziale, quindi ti dà quell'errore <.<
ok abbiamo capito che stai lavorando al tuo server ma non mi sembra una critica costruttiva questa ne postiva ne negativa quindi evita di commentare se hai problemi usa il tasto segnala e non fracassare i cosidetti detti <.<Demon se permetti ci sono 80 utenti nel nostro Forum che ci avvisano di tutto quello che succede all'esterno
anche perchè io e Schatten stiamo lavorando alacremente, non abbiamo tempo da perdere in queste sciocchezze,
per cui sayonara.
ahaha tornerà on, con calma, non è una priorità per il momentoQuindi devo prendere la mia Lamborghini e raggiungerlo o sperare che il sito torni ON per poter giocare ?
Si vabbè gente risolvi un problema ne escè fuori un altro ..
![]()
IO JOKASMOKA NEL FORUM KOI HO AVVISATO NUVOLAROSA CHE LA ACCUSANO DIESSERE LEI ... MA PROPRIO NON CI ARRIVATE? MA CHE MULTI ACCAUNT
Io ho lavita sociale più bella del mondo
siccome oggi è festa nerdo un po