Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IO JOKASMOKA NEL FORUM KOI HO AVVISATO NUVOLAROSA CHE LA ACCUSANO DIESSERE LEI ... MA PROPRIO NON CI ARRIVATE? MA CHE MULTI ACCAUNT

Io ho lavita sociale più bella del mondo
siccome oggi è festa nerdo un po
![]()
No, proprio io non lo so. Puoi illuminarmi?Non Andate su sta cagata di server, è un server stracopiato,io aspetto domani che apre il server del secolo che voi tutti sapete![]()
Non Andate su sta cagata di server, è un server stracopiato,io aspetto domani che apre il server del secolo che voi tutti sapete![]()

YaGo.....dai so che ci sono stati dei disguidi tra i 2 server che non nomino, ma dire che questo è copiato mi fai piangere, c'è a me non piace perchè non è piu metin ma prima di scrivere sti commenti gioca 10 min al server e poi conta fino a 100Non Andate su sta cagata di server, è un server stracopiato,io aspetto domani che apre il server del secolo che voi tutti sapete![]()

Non Andate su sta cagata di server, è un server stracopiato,io aspetto domani che apre il server del secolo che voi tutti sapete![]()

Non dispregiate oriental, pensate al vostro di server, nuvola non si è mai permessa di screditare i server altrui sullo stesso forum di oriental, quindi non concepisco perché voi altri dovete screditare oriental pubblicamente su inforge,![]()
AHAHAHAHAHAHAHA stracopiato? Va bene.Non Andate su sta cagata di server, è un server stracopiato,io aspetto domani che apre il server del secolo che voi tutti sapete![]()
Non dispregiate oriental, pensate al vostro di server, nuvola non si è mai permessa di screditare i server altrui sullo stesso forum di oriental, quindi non concepisco perché voi altri dovete screditare oriental pubblicamente su inforge,![]()
Quoto, provato e non mi piace, ho fatto il 10 e il villo shinsoo almeno quello potevate lasciarlo cosi à.à new-style troppo new ù.ù non è più metin,gameplay troppo stravolto, non mi piace
quasi online nuovamente ragazzi
Infatti si chiama full* newstyleSpero per voi che abbiate un'utenza media di 300 player solo per ricompensare il lavoro fatto....
A me sinceramente non piace, amo i new style e li preferisco agli old ma questo è troppo.
siper quanto riguarda le skill? ce tutto dagli insegnanti?
sai se ce il cambia dottrina?Infatti si chiama full* newstyle
si