Domanda è possibile settare i comandi a mio piacimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agator95

Utente Jade
5 Aprile 2012
2,453
120
705
941
ciao a tutti volevo sapere se è possibile settare i vari comandi che utilizza lo staff a mio piacimento..

esempio:

chi è implementator può usare il /warp,invece chi è GOD non lo può utilizzare..

e come si fa a disabilitare proprio un comando?

so che si fa dal CMD ma non ho ancora capito bene..grazie in anticipo
 
Se scrivi warp GOD può usarlo solo god o maggiore, quindi god ed implementor.

Pregherei a persone come citizen di non commentare se non si sa nulla dell'argomento trattato, onde evitare di insegnare cose sbagliate a chi vuole imparare.

Anche stavolta sono riuscito a trattenermi. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom