ciao a tutti volevo sapere se è possibile settare i vari comandi che utilizza lo staff a mio piacimento..
esempio:
chi è implementator può usare il /warp,invece chi è GOD non lo può utilizzare..
e come si fa a disabilitare proprio un comando?
so che si fa dal CMD ma non ho ancora capito bene..grazie in anticipo
esempio:
chi è implementator può usare il /warp,invece chi è GOD non lo può utilizzare..
e come si fa a disabilitare proprio un comando?
so che si fa dal CMD ma non ho ancora capito bene..grazie in anticipo
