LollinoMaghe
Utente Electrum
Ultima modifica:
Ragazzi.. è possibile creare un itemShop come l'ufficiale.. in un p.server?? o è un fake?
Video:
http://youtu.be/YN0wS1V94DQ
Dite la vostra....
ps. non sono riuscito ad incorporare il video..
DATO CHE è POSSIBILE FARLO... QUALCUNO HA QUALCHE IDEA???
Video:
http://youtu.be/YN0wS1V94DQ
Dite la vostra....
ps. non sono riuscito ad incorporare il video..
DATO CHE è POSSIBILE FARLO... QUALCUNO HA QUALCHE IDEA???


