Discussione è possibili questo ItemShop come L'ITA??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LollinoMaghe

Utente Electrum
11 Maggio 2011
184
12
23
106
Ultima modifica:
Ragazzi.. è possibile creare un itemShop come l'ufficiale.. in un p.server?? o è un fake?


Video:


http://youtu.be/YN0wS1V94DQ



Dite la vostra....


ps. non sono riuscito ad incorporare il video..


DATO CHE è POSSIBILE FARLO... QUALCUNO HA QUALCHE IDEA???
 
Il database non si può modificare quindi gia sta cosa c'è! basta solo modifcare il client.. Di conseguenza se ste cose le sapevi chiudi sto topic. AIai ci fosse il tasto -1
 
Ragazzi io sto realizzando un dedicato e come item shop cercavo una cosa del genere... Cerco chi mi aiuti a realizzare questo progetto.... Naturalmente pago, e anche tanto. Se siete interessati mandarmi un pm e vi dirò contatto Skype.
 
Sai che ci vuole a scaricare compilator e decompilator di pilli e decompilare tutto il client di metin ._. Se sei così ignorante allora perchè scrivi sto post inutile? ._.
 
-.- eccolo il saputello... So decompilare il client... Ma per modificAre itemshop in quel modo come nel video non so dove mettere le mani...Mister so tutto io scusa se ti da noia.. Il mio post lo cancello.. -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom