Offline ΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
nn è un pò esagerto tutte skill a p al 250?

ho letto che ci sono molti hacker e nessun ban....really?
 
sconsiglio per un motivo
upstone hack ti fai le pietre +9 le rivendi a non so quanti metalli e ti fai subito tutto un equi potenziato dove reggi da tutte le parti, tutti fanno cosi, io lo provato questo hack e devo dire che non fare nulla e continuare a lasciare il server in queste condizioni ci vuole coraggio, ai boss basta che gli giri intorno con il multihack li killi in 10 secondi. queste sono falle che portano il server ad un reset perche bannare non avrebbe senso, vuol dire lasciare a piede libero tutti coloro che non hanno bisogno di cheattare basta che stanno fermi a fare pietre e a rivenderle
 
Server a dir poco stupendo, non vedo l'ora di provarlo,
Solo che, viste le rate, il lv max 255 ecc. , vi consiglio di mettere corazze del 61(Dio drago ecc.) o corazze del 54(corazza d'oro ecc) dal mercante d'armature,
E dal mercante d'armi, vi consiglio di mettere armi lv 60(mezza luna, uccidi leoni ecc) o armi lv 65(ninfa ecc.)
 
  • Mi piace
Reazioni: Own3rz
Server a dir poco stupendo, non vedo l'ora di provarlo,
Solo che, viste le rate, il lv max 255 ecc. , vi consiglio di mettere corazze del 61(Dio drago ecc.) o corazze del 54(corazza d'oro ecc) dal mercante d'armature,
E dal mercante d'armi, vi consiglio di mettere armi lv 60(mezza luna, uccidi leoni ecc) o armi lv 65(ninfa ecc.)

Troppe canne figliuolo :sisi:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Server a dir poco stupendo, non vedo l'ora di provarlo,
Solo che, viste le rate, il lv max 255 ecc. , vi consiglio di mettere corazze del 61(Dio drago ecc.) o corazze del 54(corazza d'oro ecc) dal mercante d'armature,
E dal mercante d'armi, vi consiglio di mettere armi lv 60(mezza luna, uccidi leoni ecc) o armi lv 65(ninfa ecc.)

Aggiungerei un NPC con pellicce/artigli di lupo con e senza +, zampe d'orso e zanne di cinghiale, non si sa mai!!
 
Centrano e come,
Uno mette rate 237486287462378% e poi dai mercanti mette armi fino a lv 20 e corazze fino a lv 18 :megawtf:

Comunque, il server è off adesso?

Non vorrei dire una cavolata, credo di averci giocato agli inizi e se non sbaglio dalla bottegaia trovi i forzieri dei boss da cui prendere armi/armature, se poi è per te troppo impegnativo comprarli, prova a mandare un tiket, magari ti accontentano.

Guardata presentazione, dall'erborista trovi tutti i forzieri che vuoi.
Buona giornata.
 
Invece di mettere le armi e corazze dai livelli 60 dovrebbero iniziare a mettere il server 100% shop in game non come è adesso dato che è fatto solo per guadagnare soldi basta solo vedere 6/7 bonus che sono solo shoppabili e non commerciabili
 
Non vorrei dire una cavolata, credo di averci giocato agli inizi e se non sbaglio dalla bottegaia trovi i forzieri dei boss da cui prendere armi/armature, se poi è per te troppo impegnativo comprarli, prova a mandare un tiket, magari ti accontentano.

Guardata presentazione, dall'erborista trovi tutti i forzieri che vuoi.
Buona giornata.
Potevi usare un linguaggio migliore ma ho capito..
Pensavo che i forzieri non fossero quelli delle armi lv 65 ecc..
E ho guardato descrizione dal cellulare, alcune immagini non le ha caricate.
Comunque sia, anche se li dovrei aver visti in game non li ho visti, oggi il server(da me almeno) era off.
 
  • Mi piace
Reazioni: Own3rz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.