Offline ΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: ΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦ

vabbe io parlo di luna comunque si ho sbagliato i marmi non li droppi avevo dimenticato, ma poi tu devi parlare poco e non criticare tanto il server visto che eri stato permabannato piu di una volta, comunque io ve lo consiglio se qualcuno vuole puo farci un salto

Io si che sono stato permabannato 4 volte :) e non me ne vergogno neanche :), se volete hack per sto server guardate nella mia firma e troverete 2 link di hack funzionanti su New metin3

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
R: ΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦ

Stanno attaccando, ed io so anche chi é :).

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Adesso il server e diverso completamente per le skill.
Cioe che C'e P1,P2,P3 ecc..... quindi continuano fino al 250 e le puoi alzare solo ad un certo livello
 
Le skill già sono una gran rottura di palle, figurati sapere che chissà quando finirai :S sono mesi ke cerco un server decente, non ne posso più! c'è qualcuno con gli attributi in grado di fare un server che superi la mensilità? >.>
 
ma ancora giocate qui dentro
ho provato gli hack e partono tutti
parte lo switch e tutti hanno ormai 60 medi ne ho viste 4-5 di armi 60 medi
parte il multihack
up stone
mi sono fatto 19 pietre +9 in un ora

chiuedetelo e resettatelo non ha senso giocare è un server a scopo di lucro
 
  • Mi piace
Reazioni: Noise Killer
ma ancora giocate qui dentro
ho provato gli hack e partono tutti
parte lo switch e tutti hanno ormai 60 medi ne ho viste 4-5 di armi 60 medi
parte il multihack
up stone
mi sono fatto 19 pietre +9 in un ora

chiuedetelo e resettatelo non ha senso giocare è un server a scopo di lucro
Anche tua madre lo è, ma non per questo scassiamo il pazzo a tutto il forum con le stesse cose. Basta vedere cosa scrivi in ogni topic, riprenditi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.