Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

vabbe io parlo di luna comunque si ho sbagliato i marmi non li droppi avevo dimenticato, ma poi tu devi parlare poco e non criticare tanto il server visto che eri stato permabannato piu di una volta, comunque io ve lo consiglio se qualcuno vuole puo farci un salto
e non me ne vergogno neanche
, se volete hack per sto server guardate nella mia firma e troverete 2 link di hack funzionanti su New metin3 
Fatta la patch?non vedo le armi e le armature O.O![]()
no, fidatRecente o no, è orribileke mi servono le skill a p al 250? -.-'' sarà il duecentesimo server ke vedo, ormai sono tutti uguali -.-''
looool New-Metin3 >.<Vuol dire che stanno attaccando il forum oppure lo stanno sistemando.non e sotto attacco ddos e on il server, solo il forum ha qualche problema boh
Può essere...Vuol dire che stanno attaccando il forum oppure lo stanno sistemando.
.Nessuno te l'ha chiestoStanno attaccando, ed io so anche chi é.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Recente o no, è orribileke mi servono le skill a p al 250? -.-'' sarà il duecentesimo server ke vedo, ormai sono tutti uguali -.-''

Anche tua madre lo è, ma non per questo scassiamo il pazzo a tutto il forum con le stesse cose. Basta vedere cosa scrivi in ogni topic, riprenditi.ma ancora giocate qui dentro
ho provato gli hack e partono tutti
parte lo switch e tutti hanno ormai 60 medi ne ho viste 4-5 di armi 60 medi
parte il multihack
up stone
mi sono fatto 19 pietre +9 in un ora
chiuedetelo e resettatelo non ha senso giocare è un server a scopo di lucro