Offline ΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho appena testata e funziona.
Abbiamo avuto dei problemi con l'host che però abbiamo sistemato in questi giorni, riprova e vedrai che riuscirai a registrarti.
 
Ultima modifica:
L'ho appena testata e funziona.
Abbiamo avuto dei problemi con l'host che però abbiamo sistemato in questi giorni, riprova e vedrai che riuscirai a registrarti.
Il problema adesso é che non mi accetta piu i nick per l'id e le mie mail, ce qualcosa che si puo fare o devo lasciar perdere?

PS:ho riprovato e mi da quest'errore...[mmagineaap.png/[/url]
 
Ancora non funziona? E' strano, a me continua a funzionare.
Hai provato a cambiare browser? (dubito dipenda da quello tuttavia)
 
Ho provato con firefox,opera, explorer e crome ma nada. Come ho detto ho persino finito le mail a disposizioni perche una volta provato un account con una mail quella mail ti dice che non é disponibile.
 
L'ultimo login che ho fatto è stato su " Sol ".
200 player al villo Jinno,un " LAGG " tremendo. A parer mio " sconsiglio " per i seguienti motivi:

*Troppo lagg
*Troppi crash
*Troppi stranieri,se vuoi un aiuto da qualche conpaesano " italiano " lo devi cercare ...
*Troppi shoop,se non shoop non sei nessuno,infatti come mi registrai e ho loggato mi dissero: " Cambia server perchè perdi solamente tempo,non è per te questo server,devi shooppare se no non sei nessuno ".
A quanto vedo hanno ragione,ho fatto il 50 ed è impossibile expare droop e passano anche voci sull'upp che è molto ma molto " basso ".

-
Per non parlare su Sol o Luna,adesso non ricordo a si,su Luna,i 6-7 sono solamente shooppabili,oppure su Sol,comunque sia è ingiocabile.

#Sconsiglio#
 
L'ultimo login che ho fatto è stato su " Sol ".
200 player al villo Jinno,un " LAGG " tremendo. A parer mio " sconsiglio " per i seguienti motivi:

*Troppo lagg
*Troppi crash
*Troppi stranieri,se vuoi un aiuto da qualche conpaesano " italiano " lo devi cercare ...
*Troppi shoop,se non shoop non sei nessuno,infatti come mi registrai e ho loggato mi dissero: " Cambia server perchè perdi solamente tempo,non è per te questo server,devi shooppare se no non sei nessuno ".
A quanto vedo hanno ragione,ho fatto il 50 ed è impossibile expare droop e passano anche voci sull'upp che è molto ma molto " basso ".

-
Per non parlare su Sol o Luna,adesso non ricordo a si,su Luna,i 6-7 sono solamente shooppabili,oppure su Sol,comunque sia è ingiocabile.

#Sconsiglio#

- Lag e crash minimi (dai, ci sono server in cui appena arrivi in piazza crashi.. suvvia, su new metin3 non succede)
- Avere equip perfetto è davvero facile visto il grande giro di item in game.
- Su luna il sesto e settimo sono reperibili dai mob (a qualsiasi livello)


Se non riesci a registrarti, shubert, ti mando un pm in cui ti spiego come fare.

;)
 
L'ultimo login che ho fatto è stato su " Sol ".
200 player al villo Jinno,un " LAGG " tremendo. A parer mio " sconsiglio " per i seguienti motivi:

*Troppo lagg
*Troppi crash
*Troppi stranieri,se vuoi un aiuto da qualche conpaesano " italiano " lo devi cercare ...
*Troppi shoop,se non shoop non sei nessuno,infatti come mi registrai e ho loggato mi dissero: " Cambia server perchè perdi solamente tempo,non è per te questo server,devi shooppare se no non sei nessuno ".
A quanto vedo hanno ragione,ho fatto il 50 ed è impossibile expare droop e passano anche voci sull'upp che è molto ma molto " basso ".

-
Per non parlare su Sol o Luna,adesso non ricordo a si,su Luna,i 6-7 sono solamente shooppabili,oppure su Sol,comunque sia è ingiocabile.

#Sconsiglio#

Gli item shoppati si possono anche comprare :\
 
R: ΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦ

Gli item shoppati si possono anche comprare :\

Aggiungi 6-7 bonus? Cambia dottrina? ...ah no aspetta non sono commerciabili. ... server A SCOPO DI LUCRO E STAFF PENOSO. (SOLO TU TI SALVI DANY!) ..ne approfitto per dire che vendo una opaca +9 p+9

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
R: ΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦ


Si vede che hai commentato per " aumentare " messaggi,dopo tutto quello che ho scritto sono sicuro al 99.99% che ho detto tutta la " VERTIA' ".

Ma lasciala stare. É la smod .. lei é quella che deve fingere di essere una player e tira fuori tutte le balle possibili sul server.

Inviato dal mio Telefono Di Gigi con Tapatalk 2
 
Re: R: ΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦ

Ma lasciala stare. É la smod .. lei é quella che deve fingere di essere una player e tira fuori tutte le balle possibili sul server.

Inviato dal mio Telefono Di Gigi con Tapatalk 2

Lui è il polletto che si è fatto sgamare da me ripetute volte :eek:


Comunque sei libero di pensarla come vuoi. Se il server non ti piace, non giocarci e pace °-°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.