Alexander1991kr
Utente Electrum
vai a giocare su imperia o american che è facile liI don't like this![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai a giocare su imperia o american che è facile liI don't like this![]()
Si, davvero un bel server, sopratutto quando vedi che per uppare qualcosa in epico c'è il 2% e quando devi shoppare i 6/7 perchè in game non sono reperibili e NON SONO NEMMENO COMMERCIABILI.Miglior server in assoluto altro che imperia infinity o bamboo o i longju questo è veramente tosto

new metin 3????????????????
*sputa cereali a raffica*
ci ho giocato quasi 1 anno fa sta discussione e antica!!!!!!!!!!
e poi meglio i-longju >_>
vai a giocare su imperia o american che è facile li

si quoto tutto è assurdo come gioco (positivamenteServer con la giocabilità più alta che si posso avere secondo me... c'è un commercio tra player assurdo...molto tosto come server... l'unica pecca (parlo del server Sol) sono i rari only shop <.< Per il resto gran bel server...
P.S. si dovrebbe modificare un po la presentazione sono cambiate tante cose![]()
) ma ormai è stra vecchietto..si quoto tutto è assurdo come gioco (positivamente) ma ormai è stra vecchietto..
e ancora on???Bellissimo server... consiglio *-*
si è ancora on *-*e ancora on?
- - - Updated - - -
e ancora on???
ma quanta gente c'è online??
300 on se guardi piazza è stra piena xDvorrei saperlo pure io
ma quanta gente c'è online??
l'unica cosa che nn sapete è ke per fare una corazza king 3 c'è il 5% ihihih e per fare king 4 c'è il 2% ..... ora nn so se è cambiato qualkosake regno siete e come vi chiamate

k lvl 6???e ke regno sei e come ti kikami e in quale server sei luna o sol?l'unica cosa che nn sapete è ke per fare una corazza king 3 c'è il 5% ihihih e per fare king 4 c'è il 2% ..... ora nn so se è cambiato qualkosa![]()
![]()