ΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga se gentilmente qualkono mi posterebbe un link per vedere gli equip nuovi e se possibbilmente mi direbbe dv si droppa la roba se sarei veramente feliceee

Miglior server in assoluto altro che imperia infinity o bamboo o i longju questo è veramente tosto
Si, davvero un bel server, sopratutto quando vedi che per uppare qualcosa in epico c'è il 2% e quando devi shoppare i 6/7 perchè in game non sono reperibili e NON SONO NEMMENO COMMERCIABILI.
In questo server se non shoppi diventa più difficile di metin2.it :bye:

new metin 3????????????????
*sputa cereali a raffica*
ci ho giocato quasi 1 anno fa sta discussione e antica!!!!!!!!!!
e poi meglio i-longju >_>

Ultima modifica:
Server con la giocabilità più alta che si possa avere secondo me... c'è un commercio tra player assurdo...molto tosto come server... l'unica pecca (parlo del server Sol) sono i rari only shop <.< Per il resto gran bel server...

P.S. si dovrebbe modificare un po la presentazione sono cambiate tante cose :asd:

Server con la giocabilità più alta che si posso avere secondo me... c'è un commercio tra player assurdo...molto tosto come server... l'unica pecca (parlo del server Sol) sono i rari only shop <.< Per il resto gran bel server...

P.S. si dovrebbe modificare un po la presentazione sono cambiate tante cose :asd:
si quoto tutto è assurdo come gioco (positivamente ;) ) ma ormai è stra vecchietto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom