SuperCrazy ç_ç
Utente Gold
io nn gioko piu XD ero al 175 e mi hanno bannato xDk lvl 6???e ke regno sei e come ti kikami e in quale server sei luna o sol?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io nn gioko piu XD ero al 175 e mi hanno bannato xDk lvl 6???e ke regno sei e come ti kikami e in quale server sei luna o sol?
x le king3 c'e il 50%, mentre x la king4 c'e il 100%...se devi fare la king4 +9 c'e il 2% di possibilitàl'unica cosa che nn sapete è ke per fare una corazza king 3 c'è il 5% ihihih e per fare king 4 c'è il 2% ..... ora nn so se è cambiato qualkosa![]()
![]()
x le king3 c'e il 50%, mentre x la king4 c'e il 100%...se devi fare la king4 +9 c'e il 2% di possibilità
anche piu è strapopolato...hai presente infinity? ecco ci si avvicina...peccato che dopo un po ti stufi di giocare ._. a meno che non diventi forteMa ci sono 300 pg on?

A me basta che ci siano molti pg on...il resto lo faccio automaticamente xD...ovviamente se ha pg on e fa schifo no...pero lo provo, speriamo bene.anche piu è strapopolato...hai presente infinity? ecco ci si avvicina...peccato che dopo un po ti stufi di giocare ._. a meno che non diventi forte![]()

A me basta che ci siano molti pg on...il resto lo faccio automaticamente xD...ovviamente se ha pg on e fa schifo no...pero lo provo, speriamo bene.![]()
edobear:quoto server molto bello io l'ho lasciato xkè mi hannno bannato XD ma tipo un anno faSe ha oltre 300 pg on non credo faccia così schifoedobear:
e cmq mi hanno fregato tutto 
Io ti consiglio lunaE su quale mi conviene giocare, luna o sole?ò_ò

sole...su luna ci sono i rari ed è molto meno popolatoE su quale mi conviene giocare, luna o sole?ò_ò
si, sol è più popolato di luna, ma su sol sono tutti shopponi, e se non shoppi non sarai mai forte in pvp perchè hanno quasi tutti full difesesole...su luna ci sono i rari ed è molto meno popolato
- - - Updated - - -
xkè nn mi fa visualizzare il sito?
[TABLE="width: 640"]
[TR]
[TD="align: center"]!!! WARNING !!!
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]The security system, has detected a potential hacker attack against this site.
Attack details follow :
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]- Variable __gads of the COOKIE method triggered the filter 'data: URL injections, VBS injections and common URI schemes' for the content 'ID=8e799f075b833b07:T=1341862038:S=ALNI_MZ9dUqOJhhvZE4hJaJfHixihmlmDg'.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]A complete and detailed report which includes your details, such as your IP address etc, has just been saved and sent to the administrator of this site.
If it was a mistake, properly a "false positive", you do not have nothing to fear as they will be ignored, but if your attack is actually a violation of existing rules on breach of computer systems, hacking and / or theft of copyrighted material, competent authorities will be contacted and provided with all the necessary data to find you. [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
cosa posso fare?
no cosi tanti inglesi non ci sono ,pero ci sono è vero XDSconsiglio, server a scopo di lucro.
Per di più su 250 on almeno 150 sono inglesi.

IO PROVEREI SOLO CHE è VECCHIO STRA VECCHIO è COME COMINCIARE ORA SU INFINITY..A STO PUNTO MEGLIO LIProvo dai...se è divertente come dite voi...mentre aspetto old infinity puo essere un bel passatempo (spero) XD
Ma qui per fare qualcosa bisogna essere come al solito sura bianchi o war corpo, oppure le altre razze sono utilizzabili nell'exp e nei dungeon/boss?IO PROVEREI SOLO CHE è VECCHIO STRA VECCHIO è COME COMINCIARE ORA SU INFINITY..A STO PUNTO MEGLIO LI
qualunque razza puo fare qualcosa assicurato io ero ninja al 170 e qualkosa poi bannato ma un anno fa XDMa qui per fare qualcosa bisogna essere come al solito sura bianchi o war corpo, oppure le altre razze sono utilizzabili nell'exp e nei dungeon/boss?
piuche inglesi son romeni che son ben più degli itaaliani dato che hanno poca scelta di server asd, per la cronaca black mi sconvolge che confonda l inglese col rumenono cosi tanti inglesi non ci sono ,pero ci sono è vero XD
Comunque si è a scopro di lucro...ma è pur sempre bello![]()

Allora sono dei rumeni che parlano in inglese ò.òpiuche inglesi son romeni che son ben più degli itaaliani dato che hanno poca scelta di server asd, per la cronaca black mi sconvolge che confonda l inglese col rumeno![]()
quando non ti insultano e vogliono venderti qualcosa fragandoti si xDAllora sono dei rumeni che parlano in inglese ò.ò