Offline ΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che pazzo centra il server da quello che so e ancora on dopo tanti anni

- - - Updated - - -

Ho fatto bene a rispolverarlo non e per niente male
 
Ultima modifica:
si e ancora aperto poi questa e una discussione vecchia e ci sono state molte implementazioni.
se qualcuno di voi vorrebbe venire vi dico una cosa ci sono due server luna e sol e luna e 100 % shop in game mentre sol e 95% i rari si shoppano, mentre su luna li droppi facilmente, e poi luna e poco popolato inconfronto a sol
 
R: ΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦ

si e ancora aperto poi questa e una discussione vecchia e ci sono state molte implementazioni.
se qualcuno di voi vorrebbe venire vi dico una cosa ci sono due server luna e sol e luna e 100 % shop in game mentre sol e 95% i rari si shoppano, mentre su luna li droppi facilmente, e poi luna e poco popolato inconfronto a sol

Dimmi dove posso droppare i marmi benedizione in game e ti bacio il culo! Hahaha 100% shop in game....Hahaha

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
vabbe io parlo di luna comunque si ho sbagliato i marmi non li droppi avevo dimenticato, ma poi tu devi parlare poco e non criticare tanto il server visto che eri stato permabannato piu di una volta, comunque io ve lo consiglio se qualcuno vuole puo farci un salto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.