Offline ΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esistono i metalli , lo trovo bellissimo gioco da 1 settimana e vi assicuro che dovete sudarvi tutto x proseguire , ed e x questo che lo trovo stupendo .
A sto punto se devo proprio sudare faccio prima ad andare sull' Ita, almeno ho la certezza che non chiude, e soppratutto non è invasa dagli stranieri che rendono impossibile il gioco.
 
A sto punto se devo proprio sudare faccio prima ad andare sull' Ita, almeno ho la certezza che non chiude, e soppratutto non è invasa dagli stranieri che rendono impossibile il gioco.

Sempre la solita storia, che ci fai in questa sezione se sai già che non vuoi giocare perché è "troppo difficile per te"?
Non penso affatto che questo sia uno dei dedicati piu' difficili in circolazione, anzi... Perciò non capisco proprio la tua affermazione.
 
ma c'è utenza?? pg online giornalieri ?

Su Sol (il primo server nonché quello più facile) 400-500 (ca.)
Su Luna (il secondo server nonché quello più difficile) 120-150 (ca.)

Ovviamente dipende dal giorno.

Metin3? Beh...diciamo che è un server da equilibrare...ottimo per i NERD

Se tu non hai voglia di faticare un minimo non è mica colpa nostra, in classifica ci sono una marea di personaggi over 200, fatti qualche domanda...In ogni caso è ovvio che un minimo devi nerdare se vuoi arrivare agli ultimi livelli..
 
a chiamarlo metin3 mi sembra un po esagerato :l assomiglia a tutti gli altri metin - -", fosse veramente diverso da tutti gli altri allora si che si potrebbe chiamare metin3 :p
 
Ricordo ci ho giocato bel server ma ricordo anche che c'era un LAGG assurdo bestiale mi muovevo a scatti peggi dei robot ri robolandia U_u Non dite che e il mio pc che nn è buono xk ho expato con chiamata su skype 3 login aperti e nn laggava nemmeno 1 volta quindi Spero che sia cambiato Provo ^.^
 
Consiglio il download via torrent per scaricare veloce. Il lag è dovuto in parte alla connessione, a me personalmente non lagga.
 
Ancora campa sto server super a scopo di lucro? che su luna 1 incanta (non ammalia) e un aggiungi bonus (non strega) dovevi shopparli? ._."
 
avevo iniziato il download del client nuovo 9.9.5 e con tutti i siti scaricava a 150 kb/s, ho provato con il torrent con client 9.9 e in 20 minuti l ho scaricato (800 kb/s)
quindi consiglio di mettere il torrent anche per il client 9.9.5
 
Davvero bello ma una sola domanda (?) -Alla fine della descrizione ci sono delle nuove "Pozioni" che si fanno con le "bottiglie vuote" dove si prendono queste "bottiglie" negli NPC non le ho viste (???) -Screen di armi Dove sono (?) -Screen di armature (?) -Ci sono i 6-7 (?) -C'è la 6 skill (?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.