Offline ΦΦΦ New Metin3 - Guida completa - Sol + Luna ΦΦΦ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, è online ormai da più di un anno.

La discussione sarà aggiornata a breve con una nuova descrizione, ancora più dettagliata e graficamente più bella di ciò che offre il server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stiffler™
Hai fatto bene a non scrivere la % degli upp, perchè se la gente sapesse che l'upp degli item a +9 è del 10% con perle/ostriche, non ci verrebbe mai.
Anzi ora lo sa D: :lol:
 
Ultima modifica:
Ma infatti è meglio se lasciate questa di descrizione penso io sinceramente, mi hanno detto che le nuove armi hanno % up piu a 9 del 2% e che poi per epicarle in armi finali hanno solo il 10% dal fabbro leggendario, con possibilità che si rompano quindi dopo che si son persi giorni per fare il 2% del piu 9 precedente :oddio:, cioè cerca di capire, anche solo contando questa cosa si capisce troppo che il server è totalmente a scopo di lucro, altro che locmt2 <.< :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: BlacK™
Veramente i gira bonus ci sono dagli npc, o meglio, ci sono due server di cui uno è più facile e l'altro è più difficile, rispettivamente ci sono dagli npc e non.

Per la storia dell'up vi sbagliate il 10% c'è perché ci sono i metalli magici e il 2% c'è per le 215 che non ci sono nemmeno nell'item shop, sono solo fattibili, in più restando nell'argomento shop addirittura le armature finali si shoppano +0.

"A scopo di lucro" direi proprio di no, in ogni caso è ovvio che i player che shoppano debbano avere un pò di vantaggio, altrimenti nessuno shoppa e i server non possono andare avanti.

Non ci saranno reset, è ormai aperto da più di un anno, forse verrà aperto un 3° server più in là.
 
Non ci saranno reset, è ormai aperto da più di un anno, forse verrà aperto un 3° server più in là.[/QUOTE]

si...aprite un 3° server...e vedrete l'ennesimo fallimento...
 
Non ci saranno reset, è ormai aperto da più di un anno, forse verrà aperto un 3° server più in là.

si...aprite un 3° server...e vedrete l'ennesimo fallimento...

Io non vedo alcun fallimento, 400-500 player online giornalieri su Sol e 150 su Luna (ca.), se qui c'è un fallimento sei tu, che non sai nemmeno quotare.

Bye.
 
Ultima modifica:
Veramente i gira bonus ci sono dagli npc, o meglio, ci sono due server di cui uno è più facile e l'altro è più difficile, rispettivamente ci sono dagli npc e non.

Per la storia dell'up vi sbagliate il 10% c'è perché ci sono i metalli magici e il 2% c'è per le 215 che non ci sono nemmeno nell'item shop, sono solo fattibili, in più restando nell'argomento shop addirittura le armature finali si shoppano +0.

"A scopo di lucro" direi proprio di no, in ogni caso è ovvio che i player che shoppano debbano avere un pò di vantaggio, altrimenti nessuno shoppa e i server non possono andare avanti.

Non ci saranno reset, è ormai aperto da più di un anno, forse verrà aperto un 3° server più in là.

Scusa e quelle che per il piu 9 hanno 1% di up quali sono allora, le 225? No perchè io sapevo esattamente così: le 200 a più 9 avessero 2% di up, poi, per epicarle in 215, si potesse fare cio col 10% di possibilità e solo dal fabbro leggendario, quindi con possibilità altissima 90% di romperle dopo aver fatto il 2% per il piu 9 e poi le finali presentassero a loro volta 1% di possibilità per il piu 9 :omfg:
p.s. devo riconoscere pero che il gf ha avuto una buona idea 'imprenditoriale' se così si puo dire, perchè, anche se il server non è mai stato cagato su inforge e simili, riesce ad attirare a causa del suo nome tutti i player che dall'it cercano notizie del vero metin3 e si inbattono in esso, non conoscendo magari community come questa
 
Media pg online giornalieri?

Su Sol (il primo server nonché quello più facile) 400-500 (ca.)
Su Luna (il secondo server nonché quello più difficile) 120-150 (ca.)

Ovviamente dipende dal giorno.


Scusa e quelle che per il piu 9 hanno 1% di up quali sono allora, le 225? No perchè io sapevo esattamente così: le 200 a più 9 avessero 2% di up, poi, per epicarle in 215, si potesse fare cio col 10% di possibilità e solo dal fabbro leggendario, quindi con possibilità altissima 90% di romperle dopo aver fatto il 2% per il piu 9 e poi le finali presentassero a loro volta 1% di possibilità per il piu 9 :omfg:
p.s. devo riconoscere pero che il gf ha avuto una buona idea 'imprenditoriale' se così si puo dire, perchè, anche se il server non è mai stato cagato su inforge e simili, riesce ad attirare a causa del suo nome tutti i player che dall'it cercano notizie del vero metin3 e si inbattono in esso, non conoscendo magari community come questa

Sì, non metto in dubbio il fatto che l'upp sia difficile ma non è nemmeno impossibile.
Sono le armi finali, ci vuole un pò di difficoltà e in ogni caso se ne vedono molte in giro tra i livelloni.
Le 225 non esistono, le più alte sono le 215.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Idrog3no
Ultima modifica:
Su Sol (il primo server nonché quello più facile) 400-500 (ca.)
Su Luna (il secondo server nonché quello più difficile) 120-150 (ca.)

Ovviamente dipende dal giorno.




Sì, non metto in dubbio il fatto che l'upp sia difficile ma non è nemmeno impossibile.
Sono le armi finali, ci vuole un pò di difficoltà e in ogni caso se ne vedono molte in giro tra i livelloni.
Le 225 non esistono, le più alte sono le 215.
Tu sei in gamba come staffer, leggo dal tuo avatar che sei BA, presumo la grafica del forum e del sito l'abbia fatta tu, carina :), è che il gf mi pare davvero troppo avido =/ perchè up così e molto altro non ne ho mai visti. Mai pensato di aprire un tuo server??
perchè si sa, a fare due cosette per aprire un server, magari con l'aiuto di amici, sono buoni tutti, il vero problema sta nell'essere disponibili con l'utenza e saper ben bilanciare lo shop con game, al fine di creare un game play adeguato, cosa che qua non mi sembra proprio ci sia purtroppo dato che sono presenti difficoltà troppo alte e mal calcolate che 'fanno pensare' a fini unicamente di lucro da parte del gf :omfg:
 
Scusata ma degli screen sulle armi/armature del server??
(si io scelgo un server anche in base all'estetica ;D)
 
Provo anche io stasera finito il client..
Sono d'accordo che l'upp deve essere difficile ma 2%..... ARE YOU FU***ING KIDDING ME? .___.
 
Tu sei in gamba come staffer, leggo dal tuo avatar che sei BA, presumo la grafica del forum e del sito l'abbia fatta tu, carina :), è che il gf mi pare davvero troppo avido =/ perchè up così e molto altro non ne ho mai visti. Mai pensato di aprire un tuo server??
perchè si sa, a fare due cosette per aprire un server, magari con l'aiuto di amici, sono buoni tutti, il vero problema sta nell'essere disponibili con l'utenza e saper ben bilanciare lo shop con game, al fine di creare un game play adeguato, cosa che qua non mi sembra proprio ci sia purtroppo dato che sono presenti difficoltà troppo alte e mal calcolate che 'fanno pensare' a fini unicamente di lucro da parte del gf :omfg:

In realtà il sito non l'ho fatto io, la grafica del forum invece l'ho fatta insieme al GF stesso ;)

Mi dispiace che il server dia l'impressione del "lucro", anche perché non è assolutamente a scopo di guadagno unico, ti ripeto che nell'item shop le cose "difficili" (le armi col fatidico 2%) non si shoppano e le armature finali si shoppano +0.

@Serenity gli screen delle armi verranno presto messi, stiamo rifacendo l'intera guida :)

@Rey il 2% c'è per le armi over 200.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.