αce мeтιɴ 2 semi σℓ∂ ѕтуℓє ρνρ ѕєяνєя

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uff,ieri non ho potuto giocare per tutto il giorno!Perchè ero fuori!
Oggi non posso perchè GF non paga bolletta!
Domani non potrò giocare perchè il server a momenti va off!
uf

God i gemelli sono uguali a senz anima .-., attacco magico di gemelli direi 105-130.
Ricordiamoci che res magia sta a 80% e poi nuvola non critica fa 2.2k non dire che fa male .-.

Ultima modifica:
God i gemelli sono uguali a senz anima .-., attacco magico di gemelli direi 105-130.
Ricordiamoci che res magia sta a 80% e poi nuvola non critica fa 2.2k non dire che fa male .-.

Hai visto Male

Attacco di senz'anima = 275-300
Attacco di Gemelli luna = 285-310

nuvola non critica 2.2k? ma a chi?
Ai sura neri con prote semmai puo' fare 2.2k

Credimi fa molto di piu'

Non sono uguali gemelli e senz'anima

Sarebbe da testare il danno di nuvola, appena entro lo testo e vedo di modificare post.

Ah appropostito aumento il danno magico dei ventagli e delle campane poiche un mio amico shamano fa 2500 di skill piu' forte con full int e mezzi .-.

Infatti non ce lo hanno, ma lo ho messo molto basso sui gemelli luna in quanto puo' favorire il danno di nuvola in quanto attacco magico :sisi:

Ma siete sicuri che i duelli durino 3-4 giri di skill?? io ho provato ad entrare, ed ho fatto in tempo a fare solo 3 duelli prima che andasse off il gf, ma dei 3 avversari uno è durato 2 skill(gli mancava 15 spada) un altro è durato 1 giro di skill (full spada) e l'ultimo 1 giro di skill e un penetro(full spada)

Oh sentite ragazzi io più che avvertite il GF quando loggherà non posso fare altro quindi pazientate fino a domani come stanno facendo il resto dei player.

Giocavo circa 5 giorni fa a questo server, lo lasciato ma poi ho voluto rientrare, le reti ,però, erano sempre piene, con questo voglio dire che il GF non caga proprio alle reti.

Se sono entrati nelle reti vuol dire che ci giocano no? o ci sono entrati per figura? asd e non credo che se cambino server restino con quella rete..

Se sono entrati nelle reti vuol dire che ci giocano no? o ci sono entrati per figura? asd e non credo che se cambino server restino con quella rete..

fai un calcolo, 62 reti x 4 persone in ogni rete = 248 persone. Contiamo gli offline. Circa 150 persone on. E gli altri? Non puoi dire che giocano tutti <.<

Certo non possono essere tutti on in un preciso istante....mentre qualcun altro e' on c'e gente che e' fuori, che ha il pc rotto o magari e' in vacanza che ne sai? <.<

Certo non possono essere tutti on in un preciso istante....mentre qualcun altro e' on c'e gente che e' fuori, che ha il pc rotto o magari e' in vacanza che ne sai? <.<
Infatti ho detto che su 248 persone ci sono quelli che stanno in vacanza ecc... ma ci sono anche persone che entrano nella rete e dopo 1 o 2 giorni se ne vanno rimanendo nella rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom