DjHardwell
Utente Silver
che pena
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che pena
God i gemelli sono uguali a senz anima .-., attacco magico di gemelli direi 105-130.
Ricordiamoci che res magia sta a 80% e poi nuvola non critica fa 2.2k non dire che fa male .-.

Quando il GF loggherà faremo una ripulitura delle reti.reti piene dalla prima fino all'ultima
Quando il GF loggherà faremo una ripulitura delle reti.
Quando il GF loggherà faremo una ripulitura delle reti.
Oh sentite ragazzi io più che avvertite il GF quando loggherà non posso fare altro quindi pazientate fino a domani come stanno facendo il resto dei player.Ehm... questa tipica frase lo sentita già in altri server, e non è mai successo <.<
Oh sentite ragazzi io più che avvertite il GF quando loggherà non posso fare altro quindi pazientate fino a domani come stanno facendo il resto dei player.
le reti sono 62, il massimo delle reti hamachi possibili e' 62, volete capirlo che non puo' crearne altre? vi serve la scienza infusa per capirlo?
Se sono entrati nelle reti vuol dire che ci giocano no? o ci sono entrati per figura? asd e non credo che se cambino server restino con quella rete..
Infatti ho detto che su 248 persone ci sono quelli che stanno in vacanza ecc... ma ci sono anche persone che entrano nella rete e dopo 1 o 2 giorni se ne vanno rimanendo nella reteCerto non possono essere tutti on in un preciso istante....mentre qualcun altro e' on c'e gente che e' fuori, che ha il pc rotto o magari e' in vacanza che ne sai? <.<
Ma se il GF non logga come fa a fare ripulitura reti? ho scritto anche in precedenza di avere pazienza e di aspettare fino a domani.Ma le volete pulire ste reti si o no? 3 giorni che aspetto sta pulizia reti >.>