αce мeтιɴ 2 semi σℓ∂ ѕтуℓє ρνρ ѕєяνєя

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sentito dire da tantissimi che sto server è fantastico....Peccato che non l'ho ancora provato.....Speriamo torni presto Vip.....
Non l'ho ancora provato perchè ci sono le reti piene (e credo che tutti lo sappiano viste alcune pagine)......

Ho sentito dire da tantissimi che sto server è fantastico....Peccato che non l'ho ancora provato.....Speriamo torni presto Vip.....
Non l'ho ancora provato perchè ci sono le reti piene (e credo che tutti lo sappiano viste alcune pagine)......

Si è vero, finchè non torna vip voi non potrete giocare per mancanza di posto in rete e noi non possiamo loggare in game

Se diventa dedicato ciao ciao...
E' bello perchè un hamachi pvp fatto bene ma se diventasse dedicato perderebbe tutti player... perchè rovinarlo? Dark praticamente con questa novità ci hai annunciato la chiusura del server...

Se diventa dedicato ciao ciao...
E' bello perchè un hamachi pvp fatto bene ma se diventasse dedicato perderebbe tutti player... perchè rovinarlo? Dark praticamente con questa novità ci hai annunciato la chiusura del server...
Bioni non ho detto che diventerà dedicato, ho detto che se troveremo qualcuno capace di creare un client a modo lo manderemo su dedicato ma siamo sempre in tempo a cambiare idea, quindi apriamo una specie di sondaggio. Scrivete chi è che è a favore del dedicato e chi è a sfavore.

Totalmente sfavorevole, a meno che non apriate un dedicato pvp con qualche innovativa formula di gameplay basata solo sul pvp...

Sarebbe bello anche per 2 ore,Ma quando finisce il disagio dell'eletricità!
Riguardo la DEDICATO dico di no!è bello cosi e bello deve restare :sisi:
Volevo cheidere una cosa!Vhe bugg hanno le armi del 90?

Da quello che ho capito io le armi del 90/95 dovrebbero avere + atacco di quelle attuali santa senza anima tritone ecc
ed avere 30 mezzi facendo si che levino circa 1/2k in più infatti sono vincibili agli eventi ma le armi sono gia in giro ma sono buggate ad ad aclcune come barone esce bonus forte contro mezzi quindi quando saranno sbuggate chi ha le baroni si ritroverà con 45 mezzi spero che risolvano questo piccolo problema (tanto si nota se le useranno :))

Per quanto riguarda il dedicato a parer mio sarebbe inutile perchè ora come ora e un new style con pochè implementazioni quindi se lo vorrebbero passare in dedicato cabiarebbe tutto ma proprio tutto dopo quindi perdereste tutti i player dell'hamahci mi sa

- - - Updated - - -

Non c'è manco una rete libera su 62 :bye:

li leggi i post precedenti o lo fai solo per i messaggi???

per il sondaggio come detto prima Favorevole solo se lo fate più da pvp cioe che si expa poco e fare l'equip non ci vuole 1 mese altrimenti sarei sfavorevole

Ahahah bella questa, fare un server dedicato, dove il gf ( problemi di corrente ve lo dice lui) se ne frega altamente del server. Non penso che abbia problemi di corrente ogni ora del giorno. E voi che date retta a duff sul sondaggio ahah

dovrebbero liberare un po di reti, cacciare quelli che non vogliono + giocare non sarebbe 1 brutta idea...
Ma sei fatto?
Cioè il GF non logga come si liberano le reti? Invece di perdere intelligenza in firme simili pensa a fare post sensati e soprattutto pensati.
30 SUL CAMPO da juventino ti dico se hai già le tue convinzioni ad esempio che VIP non loggherà perchè rimani qua se sai che è una perdita di tempo?
Per quanto mi riguarda mi fido di DuffMan e se lui dice che il GF ha detto che ha problemi veri di corrente, gli credo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom