Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
capisco che avete avuto problemi ecc ma almeno tre reti in pèiu potreste metterle
Ci tengo a dire che non sono dello staff, allora per rispondere alla tua richiesta ti dico, hamachi ti da il diritto di ospitare massimo 62 reti, ora le 62 ci sono e sono piene.capisco che avete avuto problemi ecc ma almeno tre reti in pèiu potreste metterle

Ci tengo a dire che non sono dello staff, allora per rispondere alla tua richiesta ti dico, hamachi ti da il diritto di ospitare massimo 62 reti, ora le 62 ci sono e sono piene.
Proposte?![]()

Fai l'altruista e lasciagli lo spazio in rete![]()
manco se fosse mio fratello 

E' arrivato quello che conosce la situazione al 100%Da quel che posso notare, il gf se ne frega altamente di ripulire reti per fare entrare nuovi utenti.Bah...

Da quel che posso notare, il gf se ne frega altamente di ripulire reti per fare entrare nuovi utenti.Bah...
Escludendo il fatto che ViP sta avendo "problemi di elettricità",non può comunque sapere chi è Off in quel preciso momento in hamachi,e chi non lo è sempre,siccome non credo che stia 24/24 a vedere chi è On e chi è Off.
aggiungi altre reti