αce мeтιɴ 2 semi σℓ∂ ѕтуℓє ρνρ ѕєяνєя

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
capisco che avete avuto problemi ecc ma almeno tre reti in pèiu potreste metterle
Ci tengo a dire che non sono dello staff, allora per rispondere alla tua richiesta ti dico, hamachi ti da il diritto di ospitare massimo 62 reti, ora le 62 ci sono e sono piene.
Proposte? :coniglio:

Ma sai quanti in questo momento staranno facendo altro o staranno al mare o in vacanza per settimane anche?
Siccome nessuno se ne andrà dalle reti di sua spontanea volontà quando non potrà accedere ,per far spazio ad un nuovo player per paura che ci metterà 29 anni per rientrare in essa(e lo capisco).
Basterebbe ripulire le reti e tutti quelli che sono online in questi giorni ci entrano...e invece no :|
Ma pure voi...se vedete che non riuscite ad entrare chiudetela qui e cambiate server ...purtroppo gli hamachi nel 2012 sono così; se volete più utenza molti ne devono restar fuori...

E' veramente fatto così bene?
Io non ci sono ancora entrato quindi non mi permetto di giudicare...però è in questo momento che non ci sono hamachi;non durerà per sempre(almeno spero).
E' solo un'ondata passeggera di virus bm che infetta tutti i creatori di hamachi che non hanno più inventiva e chiudono dopo 3 ore dall'apertura del server con una descrizione qui su if piena di k e abbreviazioni e imprecisioni, tanto che la saprebbe fare meglio un bambino di 1° media...
Io spero vivamente sia solo temporanea questa situazione... io mi rircordo gli hamachi megagalattici in qui peraltro si doveva pure expare(..)frequentatissimi all'epoca(fine 2010- inizio 2011) che se avevano 20 pg on in villo il server era considerato quasi sacro.
Non mi resta che attendere...

E' un bel hamachi perchè:
-Bonus maxati
-Old style
-E' duraturo
-Si fan tanti eventi
-War sbuggate
Ecco perchè.

Quanto credete che possa durare un server hamachi?nessun profitto,il proprietario si stancherà di sentire continue critiche e lamentele un bel giorno schizza cancella le reti e il server : D

Boh cioè se ogni giorno ha problemi di corrente farebbe bene a chiudere, tra 10 minuti dovrebbe aprire ( come orario standard ) ma forse aprirà ancora di sera/notte come ieri

Da quel che posso notare, il gf se ne frega altamente di ripulire reti per fare entrare nuovi utenti.Bah...

Escludendo il fatto che ViP sta avendo "problemi di elettricità",non può comunque sapere chi è Off in quel preciso momento in hamachi,e chi non lo è sempre,siccome non credo che stia 24/24 a vedere chi è On e chi è Off.

Escludendo il fatto che ViP sta avendo "problemi di elettricità",non può comunque sapere chi è Off in quel preciso momento in hamachi,e chi non lo è sempre,siccome non credo che stia 24/24 a vedere chi è On e chi è Off.

Beh sarebbe sufficente sciogliere e ricreare le reti cosi chi ormai non gioca piu non rientra e gli altri che vogliono entrare possono farlo.

come detto il post precedenti se riuscissi a trovare vip on (cosa molto improbabile) lo farei entrare nella mia rete da 256 membrio cosi non ci sarebbero più problemi ma come ho detto e quasi impo trovarlo on e quando è on su hamachi non risponde ho ha messagistica disattivata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom